Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Altea 11-11-2018 23.32.09

"Lo pensi davvero, vuoi te lo mostri nel mio camerino? Di la verità, non sai conquistarmi" a bassa voce "O se solo potessi fare la mia parte nel locale hard...anzi..chissà se il tuo ammiratore seriale la vedesse che farebbe" lo fissai.."Vuoi venire in camerino?" sfiorandogli il collo per portarmi il dito sulle labbra assaporando il suo profumo e sapore "Fantastico direi" sempre sottovoce.

Guisgard 11-11-2018 23.34.25

Lui restò a guardare Gwen che andava via, uscendo dalla villa.
Era però abbastanzatardi e non sarebbe stato facile trovare un taxi a quell'ora.

Guisgard 11-11-2018 23.35.55

"Ah, ecco..." disse sottovoce Guisgard ad Altea "... vuoi forse fare da bersaglio al misterioso maniaco mascherato?" Facendole l'occhiolino ed usando un tono sarcastico.

Lady Gwen 11-11-2018 23.38.49

Uscii nell'aria fresca della notte, lasciando la villa, soddisfatta comunque per aver guadagnato una discreta somma senza aver fatto nulla di nulla.
Arrivata in strada oltre il cancello, chiamai per avere un taxi, sperando ne arrivasse uno in questo posto sperduto e a quest'ora tarda.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-11-2018 23.39.07

"Ma poi mi salveresti tu no? Non sei il cavaliere che salva le donne in pericolo" sottovoce e mettendomi dietro lui, sorridendo, ora il gioco si faceva bello e senza farmi notare baciai la sua nuca assaporando ancora quel profumo con la lingua per poi staccarmi e bisbigliando nel suo orecchio "Niente male".

Guisgard 11-11-2018 23.44.15

Gwen attese, ma nessun taxi rispose alla sua chiamata.

Lady Gwen 11-11-2018 23.46.49

Chiamai, chiamai, ma nulla.
Figuriamoci...
Era ovvio.
Niente, restava solo una cosa da fare.
Iniziai a camminare e decisi che me la sarei fatta a piedi fino a casa, probabilmente mettendoci quattro ore e arrivando all'alba, ma non avevo altre soluzioni.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 11-11-2018 23.58.36

Assistetti alla scena in cui l’attrice ci provava con l’attore, ero abituata a certi comportamenti in quel mondo.
Mi voltai verso Gozl e gli sorrisi.
“Ci faccia sapere se possiamo esserle utili!” Gentilmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-11-2018 00.02.33

"Fai la brava..." disse sottovoce Guisgard ad Altea, facendole l'occhiolino.
"Beh, ora credo che andrò." L'ispettore. "Ma tornerò presto." Sorridendo a Destresya.
Ed andò via.
"Che gente c'è in giro." Sbuffò il regista.

Guisgard 12-11-2018 00.06.41

Gwen, invece di insistere per avere un passaggio dall'anziano o da suo figlio, scelse di incamminarsi a piedi verso la città.
Era una stradina isolata e buia, circondata dalla campagna, visto la villetta era proprio fuori città.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.46.54.