Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   La Freccia Gigliata (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2413)

Clio 12-02-2016 01.04.15

Nessun indizio utile, dunque.
Nemmeno sullo scudiero.
"Perché era buffo.." Dissi con una leggera risatina a Pisone "E non sembrava di queste parti, dal suo accento, intendo... Ed è una cosa strana, ci ha semplicemente incuriosito" alzando le spalle.

Guisgard 12-02-2016 01.07.42

Adespos ascoltò ogni parola di Gaynor, la fissò e per tutta risposta la strinse a sé, per poi baciarla.
Un bacio forte, maschio, virile.
Appassionato, travolgente.
Un gioco di labbra e di lingua, di umido calore e vigoroso trasporto.
Un bacio infuocato, reso tale anche dal sapiente tocco delle mani di quel nobile fuorilegge sulle braccia, sui fianchi e sulla schiena della dama.
Un bacio con cui il bandito sembrava voler arrivare fin nell'anima della bella e nobile donna.

Guisgard 12-02-2016 01.11.31

Jean prese la busta con la lettera di Dacey e la nascose nella sua mantella.
"Credo che con ogni probabilità partirete domattina." Disse il cortigiano. "Il torneo comincerà fra tre giorni e dunque immagino che non vi sia più molto tempo. Dunque ora riposatevi, poichè domattina dovrete mettervi in viaggio."

Guisgard 12-02-2016 01.14.58

Fu tutto frutto dell'immaginazione di Gwen.
Non c'erano fiamme, né fuoco.
La ragazza si accorse che di nuovo la sua magia sembrava non avere effetto.
"Siete strana..." disse uno di quegli uomini "... vi sentite bene? Stare qui è pericoloso per voi... il bosco è infestato da una misteriosa belva... e noi le stiamo dando la caccia..." con loro infatti avevano anche delle tagliole.

Dacey Starklan 12-02-2016 01.16.33

<< Bene >> ormai i miei bagagli erano pressoché fatti e io non vedevo l'ora di partire.

<< Peccato però. Mi piace la vostra compagnia. Avrei voluto avervi ancora qui per un po' >>

Un dolce bacio andò a ricoprire le sue labbra.

<< A domani, spero di vedervi prima di partire >>

Guisgard 12-02-2016 01.17.00

"Io non ho notato nessuno con un accento forestiero..." disse Pisone a Clio "... che tipo di accento aveva? Lo avete riconosciuto?"

Clio 12-02-2016 01.17.45

"Beh.." Pensierosa "Sembrava venisse da sud".

Lady Gaynor 12-02-2016 01.17.46

Adespos mi ascoltò con un'espressione seria ed attenta, ma quando ebbi finito di parlare, mi guardò fissa negli occhi e mi baciò. Non fu un semplice bacio, poiché racchiuse in se la stessa intensità di un veloce amplesso consumato nella foga della passione. Quel bacio mi sconvolse i sensi, al punto che divenni incurante di tutti i presenti e mi avvinghiai ad Adespos come se fosse la mia unica salvezza. "Andiamo via da qui..." gli sussurrai all'orecchio "portami nel tuo letto..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-02-2016 01.21.19

"Non temete..." disse Jean a Dacey "... se tutto andrà secondo i piani avremo tutta la vita per stare insieme." Sorridendo. "Ora riposatevi. Ci rivedremo domattina prima della vostra partenza." Rispose al bacio della principessa ed uscì.

Lady Gwen 12-02-2016 01.24.57

Era stato solo un attimo, le avevo viste, erano lì, le mie amate fiamme.
Perchè la mia magia non funzionava?!
Feci finta di ignorare la prima parte della frase degli uomini.
"La belva, dite? In realtà ero uscita per cogliere delle erbe particolari, dovevo farlo prima dell'alba..." mentii.
Non riuscivo a capire perchè non potessi usare la mia magia.
"Ditemi, vivete nel bosco?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.26.55.