Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Blaue Blume (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2503)

Altea 17-08-2017 03.05.13

Eravamo tornati in città e mi congedai..non avevo voglia di andare da Volpe..ero sfinita..ora la Polizia avrebbe fatto il resto e mi trovai a camminare solitaria nella notte lungo il Lungo Lagno rischiarato dalla Luna e in preda a tante emozioni e sensazioni e dissi .."Qui volano i merli..ovunque tu sia o tornerai mi mancherai signor Guisgard. .perché ci siamo visti per poco..ma a volte quel poco può valere un'eternità" sorridendo.

Clio 17-08-2017 03.12.34

L'auto di Guisgard era lì, io la presi e tornai in città.
A lui non serviva dopotutto, se n'era andato e la macchina era l'ultimo dei suoi problemi in quel momento.
Tornai a casa, e scivolai nella doccia, pronta a lavarmi via tutto quello che mi aveva lasciato quella folle giornata.
Niente, mi aveva dato e portato via tutto.
Tutto, persino Ishtar.
Uscendo dalla doccia mandai un messaggio a Guisgard.

"La mia tutina per la tua macchina, ci stai? Clio"

Un sorriso leggero, mentre guardavo il telefono e aggiungevo l'indirizzo di casa mia.
Almeno una cosa non l'avrei persa, dopotutto.
Mi preparai un tè, e restai lì, avvolta nell'asciugamano con lo sguardo perso nei miei pensieri.

Guisgard 17-08-2017 03.17.34

Elv non chiese il perchè.
Annuì e seguì Gwen.
Prese una mazza di metallo a terra e cominciò a martellare la porta di ferro, fino ad aprirla.
Entrarono nel deposito e in fondo cominciarono a sentire qualcosa.
Un mormorio, come se qualcuno piangesse.
Raggiungono così una sorta di botola e ci vedono dentro un bambino mezzo nudo e spaventato.
http://blog-imgs-11.fc2.com/s/h/o/shokonet/paura2.jpeg

Guisgard 17-08-2017 03.27.09

Altea sorrideva malinconica presso le calme acque del Lagno che risplendevano tra i bagliori notturni di Afragolopolis.
Ad un tratto il suo cellulare squillò.
Era il capo con un nuovo caso per lei.
La giostra riprendeva e non c'era tempo per voltarsi indietro.

Altea 17-08-2017 03.31.21

Il telefono squillo' e risposi.."Accidenti Volpe..nemmeno il tempo di una doccia e una cena" ridendo "Di che si tratta?"...guardando le calme acque del Lagno scorrere.

Lady Gwen 17-08-2017 03.32.38

Elv fece di tutto per aprire la porta di ferro, fino a riuscirci.
Entrammo nel deposito semibuio e sentimmo qualcosa e guardando dentro una botola, infatti, vedemmo un bambino terrorizzato.
"Aiutami a farlo uscire" ad Elv.
Lo portammo finalmente fuori da lì ed io lo presi fra le braccia.
"Va tutto bene, sei al sicuro adesso, sta' tranquillo" gli dissi dolcemente, sorridendogli e sorridendo felice anche ad Elv.
Ce l'avevamo fatta, mi ero lasciata guidare e li avevamo salvato.
Era una sensazione impagabile, impareggiabile ed ero contenta che anche Elv lo avesse capito, scegliendo di seguirmi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-08-2017 03.41.48

Elv avvolse il piccolo nella sua camicia per coprirlo e Gwen lo prese in braccio.
Allora uscirono dal deposito ed in quel momento giunse la pattuglia con i due poliziotti.
Allora Elv mostrò il piccolo e raccontò tutto.
“E' il bambino rapito...” disse.
I due poliziotti, finalmente, si convinsero e portarono i tre al più vicino ospedale, dove lasciarono il bambino, per poi chiamare i suoi genitori.
Gwen ed Elv lasciarono la loro deposizione e tornarono a casa.

Lady Gwen 17-08-2017 03.44.10

Elv avvolse il bimbo nella camicia, io lo presi in braccio e finalmente i poliziotti si convinsero della nostra storia, accompagnandoci poi per lasciarlo in ospedale.
A quel punto, tornammo a casa.
Lo guardai e sorrisi.
"Sai, sono molto fiera di te" dissi, prendendogli le mani.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 17-08-2017 08.12.33

Finalmente ci riavevano portato in città. Io ero terrorizzata e non la smettevo di stringere la mano di Pier.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-08-2017 15.50.36

Altea passeggiava sul Lungolagno, con ormai quella lunga notte ormai agli sgoccioli.
Ma un nuovo caso già richiedeva il suo rimettersi in discussione, il suo ricominciare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.43.39.