![]() |
Bel racconto Aphelion, complimenti!!!
Una sola cosa: era proprio necessario farmi cadere dentro la fontana??? povera me che figuraccia :o ;) |
Grazie a tutti, in particolare a Dafne per aver dato vita a questa iniziativa. Mylady, non è colpa mia se correte in giro all'alba con abiti così sofisticati!:D Se vi foste vestita un po' più casual, non sareste mai caduta nella fontana :smile:
Ovviamente aggiungo il mio nome a quello dei personaggi disponibili per i racconti (in qualsiasi ruolo). Grazie. :smile_wave: |
Citazione:
Che bello avere anche voi tra i partecipanti agli annali... come cavaliere, sbaglio? Chissà che le vacanze non mi ispirino una nuova storia! :surprised_drool: |
Citazione:
Basta che non mi facciate cadere in una fontana (cosa che io non farei mai con voi:naughty::p) |
:smile_clap::smile_clap::smile_clap::smile_clap:
bravo!!!! la prossima volta indosseremo tutti abiti da amazzoni ..si sa mai per le cadute:D:D:D |
Poteva andarvi anche peggio, visto che non siete caduta nel pozzo:D!
|
Citazione:
|
Che bel topic! Vorrei che il mio nome fosse inserito nella lista dei personaggi di questo gioco!:smile:
|
http://3.bp.blogspot.com/_iqde5Op1Cy...rnell-s021.jpg
EROINA DA ROMANZO DI TURNO: "Oh, sir Guisgard... noto che non avete lasciato il vostro nome per questo divertente gioco... su, vi prego, fate in modo che tutti possano cantare anche di voi e delle vostre gesta, oh, sir... vi prego!" GUISGARD: "Forse avete ragione, milady... vedete, la fama, gli onori e la celebrità mi sono del tutto indifferenti... ma farò quanto mi imponete... e sia, accetterò di partecipare a questo cortese gioco..." EROINA DA ROMANZO DI TURNO: "Oh, sir... grazie..." |
Salve a tutti......e' vero latito da un po', ma Lady Elisabeth infondo non e' un personaggio da buttar via....potreste inserire anche il mio nome in questo topic...?...se avete ancora posto ovviamente...:confused2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.30.56. |