Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il Falco della strada) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2461)

Guisgard 28-01-2017 01.28.09

Beh, allora questo è il Gdr perfetto per voi, lady Gwen ;)

Altea 28-01-2017 13.40.28

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101359)
In verità, lady Altea, I Pilastri di Afravalone era molto diverso dal nuovo Gdr.
Ed anche l'ambientazione temporale sarà diversa, visto che il prossimo scenario, se Dio vorrà, sarà ambientato negli anni'30 del 900 :smile:

Mi ricordava per il fatto delle pillole che ci faceva viaggiare nel Tempo :smile:
Anni '30...sarà una novità. Quindi a questo punto la mia bella e sospirante orfana rimarrà ad aspettare e prenderà vita una nuova protagonista sognante.;)..però un altro frammento potreste mettercelo..tipo dove si svolgerà pure.

Nyoko 28-01-2017 13.48.31

Oh, quindi è ambientato negli anni 30. Dovrò mettermi sotto a trovare una buona idea allora 😌

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 29-01-2017 22.47.33

Frammento molto particolare quello che ci avete offerto. E interessanti anche gli anni di ambientazione!
Non mi resta che pensare al mio personaggio ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-01-2017 17.12.16

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 101367)
Mi ricordava per il fatto delle pillole che ci faceva viaggiare nel Tempo :smile:
Anni '30...sarà una novità. Quindi a questo punto la mia bella e sospirante orfana rimarrà ad aspettare e prenderà vita una nuova protagonista sognante.;)..però un altro frammento potreste mettercelo..tipo dove si svolgerà pure.

Eh, milady, ma la casa produttrice del nuovo Gdr (io ci metto la faccia, il fascino ed il carisma, ma per portare un Gdr avanti occorrono milioni di dollari Afragolignonesi :rolleyes:) vuol fare le cose con molta segretezza.
Dunque non ci saranno altri frammenti, ma chi vuole, per aiuto nell'ideare il proprio ruolo, può fare una domanda specifica ed io sarò lieto di rispondere :smile:

Altea 30-01-2017 17.20.07

Una domanda specifica..si svolge in una città importante o in un piccolo paese?

Guisgard 30-01-2017 17.38.16

Tokyo, New York, Londra, Afragolopolis... direi che città più grandi non ve ne sono al mondo.
Ed infatti, lady Altea, il nuovo Gdr sarà ambientato in una di queste, se Dio vorrà... devo specificare quale? ;)

Altea 30-01-2017 17.39.58

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101390)
Tokyo, New York, Londra, Afragolopolis... direi che città più grandi non ve ne sono al mondo.
Ed infatti, lady Altea, il nuovo Gdr sarà ambientato in una di queste, se Dio vorrà... devo specificare quale? ;)

Se vorreste essere così magnanimo..volentieri!!!:smile:

Clio 30-01-2017 17.41.52

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101390)

Eppure ho come l'impressione che ne manchi una... :neutral_think:

Guisgard 30-01-2017 17.46.12

Lady Clio, Afragolopolis è la capitale di Afragolignone, mentre Capomazda City ne è la seconda città.
Naturalmente essendo il nuovo Gdr ambientato nel XX Secolo noi seguiremo la geografia politica attuale ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.49.57.