Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   La vergine di Sant'Agata di Ghotya (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2557)

Guisgard 20-09-2018 01.22.30

"Non lo so..." disse Elv a Gwe "... forse parlando... cercando di capirci... non lo so..." sbuffando.

Lady Gwen 20-09-2018 01.25.01

"Io stavo parlando e tu hai smesso di rispondermi, per poi liquidare la cosa dicendo che era meglio smettere di parlarne" gli feci notare "Ma se vuoi, bene. Parliamone" mettendomi di fronte a lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-09-2018 01.29.12

"Ricominciamo daccapo..." disse Elv a Gwen "... si, ricominciamo tutto dall'inizio... come i primi giorni... smettendo di essere scontrosi, egoisti, distanti, testardi... ricominciamo, Gwen... tutto dall'inizio..." cercando la sua mano.

Lady Gwen 20-09-2018 01.37.39

"Io non volevo essere scontrosa, egoista o distante, mi ero solo scusata per averti risposto male e tu hai aggiunto tutto il resto..." mormorai "E non abbiamo bisogno di ricominciare, non abbiamo certo litigato o se lo abbiamo fatto, ormai è passato, è stato un intoppo, un intralcio, come quando si viaggia in carrozza e si finisce con la ruota in un fosso..." accennando un sorriso.

Guisgard 20-09-2018 01.50.15

“Si...” disse annuendo Elv e porgendo la mano a Gwen “... dovremmo fare l'amore ora... a lungo... più volte... amarci senza pensare ad altro... amarci e chiudere il resto dell'esistenza fuori da qui... amarci ed annulla il giorno e la notte, la luce ed il buio, il tempo e lo spazio... amarci come se fosse la prima e l'ultima volta...” fissandola, mentre l'alba cominciava a tingere il cielo sopra la città.

Lady Gwen 20-09-2018 01.58.13

Sorrisi appena mentre mi rivolgeva quelle parole e vedevo quella luce riaccendersi nei suoi occhi.
Quella luce che era solo per me e c'era ancora.
Solo era stata offuscata per un attimo.
Chiusi le tende oltre quali iniziava a far giorno, oscurando la stanza, senza aggiungere altre parole assolutamente superflue lo baciai con trasporto e desiderio e iniziai a spogliarlo, scoprendo il suo bellissimo corpo simile a quello di un dio che non avrei mai smesso di adorare.
Era stato un attimo terribile.
Ma era stato un attimo.
Ora era svanito.
Sparito, così com'era arrivato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1119ed7222.gif

Guisgard 20-09-2018 02.06.06

Mentre Gwen lo spogliava, Elv cominciò a baciarla con trasporto.
Ma ad un tratto da fuori cominciarono a giungere delle voci e rumori vari, nonostante fosse prestissimo e molti dormivano ancora.
“Che strano...” disse lui, per poi curioso spostò la tenda e guardò in strada.
Vide allora qualcosa di terribile, persino per un vampiro.
Alcuni uomini, scortati da diversi poliziotti, portavano in città un carro carico di cadaveri squartati e maciullati.
Provenivano dal bosco ed erano i resti delle persone morte nel bosco davanti a Gwen e ad Elv.
http://www.eovideolevou.com.br/imgProduto/70504_f4.jpg

Lady Gwen 20-09-2018 02.13.42

Ora non riuscivo a staccarmi da lui, forse perché dopo aver discusso tutto sembrava più bello, ma non riuscivo a stare un secondo lontana e nemmeno lui lontano da me.
Fin quando sentimmo rumori fuori ed era strano, non era neanche totalmente giorno.
Restai stretta al suo petto mentre si avvicinava alla finestra.
Un carro trasportava i resti delle persone uccise nel bosco, per usare un eufemismo.
"Cose da non credere..." mormorai, non riuscendo a capacitarmi di cosa i miei occhi avessero visto.

Guisgard 20-09-2018 16.01.09

Fu un attimo.
Un solo istante e si unirono.
Lui penetrò dentro di lei, scivolando fra le sue gambe, dentro il suo sesso e Destresya si sentì piena di lui, fin dentro l'anima.
Fu un contatto profondo, assoluto, intimo, incredibile, folle.
Tante donne aveva conosciuto il conte, tutte bellissime e tutte eroine di infiniti viaggi e storie.
Tanti volti, tanti sguardi, tante voci, tanti corpi.
Tantissime notte di Luna e di stelle in balia dei sensi e della passione.
Così tante da divenire ad ogni alba fantasmi di un passato lontano, ramingo di sospiri, di gemiti e di sussurri.
Ma lei non era come le altre.
Mentre affondava dentro Destresya, con l'ardore della sua virilità, quel contatto diventava sempre più forte, intimo e personale.
Totale.
Sudavano, gemevano, godevano.
Lei gridando e lui gemendo.
Forte, senza freni e senza inibizioni.
Una cavalla montata e lanciata al galoppo selvaggio e folle, sotto i colpi del fiero e duro bastone del padrone che la sferzava e la fiaccava.
Dietro di lei, tenendola per la nuca e per un fianco, sfogando la sua mascolinità e la sua passione senza fine, come un abisso di piacere.
Tutto ciò davanti a Lila ormai folle e bagnata lei stessa di perduta e dannata lussuria.

Guisgard 20-09-2018 16.04.34

“Qualcosa di oscuro e di terribile si annida in queste terre...” disse Elv a Gwen, guardando il carro in strada “... qualcosa che forse potrebbe non risparmiare neanche noi...” con tono cupo, mentre quel carro attraversava la città col suo macabro carico.
Ad un tratto qualcuno bussò alla loro porta.

Lady Gwen 20-09-2018 16.09.39

Scossi il capo, poggiandolo sulla sua spalla.
"Minacce ci assalgono da ogni lato... Inizio a pensare che dovremmo andar via da qui... Da questo posto, da queste terre, dal bosco... Partire e andare lontano, altrove..." dissi, guardandolo.
Poi bussarono ed andai ad aprire.

Guisgard 20-09-2018 16.13.36

Gwen aprì la porta e trovò Missan sulla soglia.
“Buongiorno, signori.” Disse entrando. “La città sembra impazzita. La polizia crede ci sia una sorta di maniaco in giro, o forse una qualche bestia selvatica che ha straziato decine di persone nel bosco stanotte. La gente invece afferma che un lupo mannaro sia spuntato in queste terre. Ma ciò è impossibile...”

Lady Gwen 20-09-2018 16.18.32

Era Missan, che ci avvisava di quanto stava succedendo.
"Lo sappiamo. Eravamo nel bosco, stanotte, ed abbiamo visto una cosa ben strana. Qualcosa di invisibile, feroce e sanguinario ha trucidato in pochi istanti delle persone sotto i nostri occhi. Cos'altro si dice per le strade?"

Guisgard 20-09-2018 16.29.59

“Nulla più di quanto da me detto.” Disse Missan a Gwen. “La gente crede sia un lupo mannaro che infesta i boschi. Ma come detto ciò è impossibile.”
“Come fai ad escluderlo così fermamente?” Elv.
“Per il semplice motivo che stanotte non c'era la Luna piena, signore.” Rispose Missan.
“Giusta osservazione.” Annuì il vampiro.
“Ma comunque deve esserci qualcosa.” Mormorò Missan. “E di certo non un maniaco. Forse una banda di squilibrati, visto lo scempio fatto su quei corpi. Ma mi permetto di dire che, dopo aver osservato i cadaveri maciullati portati stamani in città, quelle ferite non sono opera di nessun predatore conosciuto. Compresi quelli che per ovvi motivi non potrebbero mai trovarsi in queste terre, come leoni o tigri. Ed escludendo simili predatori non vi sono altre bestie in natura così pericolose e feroci.”

Lady Gwen 20-09-2018 16.35.10

Alzai appena un sopracciglio.
No, decisamente la teoria del lupo mannaro non incontrava le mie preferenze.
"Ci sarebbero gli animali del circo, ma al momento dell'aggressione erano chiusi nelle gabbie e non posso essere stati loro. E ciò che è ancor più curioso, è che era completamente invisibile ciò che ha attaccato quella gente. Nulla di già visto in natura può essere così" commentai, scuotendo la testa.

Altea 20-09-2018 16.44.22

Guardai lo stalliere.. "Immaginavo non eravate muto. Perché fingete di esserlo e perché mai non dovrei venire qui?" pacatamente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-09-2018 16.52.08

“Lasciate perdere, madama...” disse Plot ad Altea “... è una lunga storia... quanto a voi, si... state lontana da questo castello... è maledetto... dimenticate tutti gli attori di questa tragica storia... soprattutto lady Layla... chiunque vede il suo fantasma finisce col diventare pazzo...” guardandola con occhi spiritati.

Guisgard 20-09-2018 16.55.14

“Magari sembrava invisibile solo perchè era molto veloce...” disse Elv pensieroso “... è strano però che i nostri sensi di vampiri, così sviluppati soprattutto di notte, non abbiano captato nulla... a meno che...” guardando Gwen “... a meno che quando mi hai detto di aver visto qualcosa nel bosco... si... magari hai visto davvero il responsabile della strage!”

Lady Gwen 20-09-2018 16.57.26

"È un'ipotesi che ho formulato io stessa, prima" dissi.
"È quello che cercavo di dirti!" sospirando.
"Ma se così fosse, il responsabile sembrerebbe davvero a metà fra un uomo e un animale. Cosa potrebbe essere?" perplessa.

Altea 20-09-2018 16.58.07

"Presumo di averlo visto, ma la mia lucidità è ancora sana. Ditemi cosa fa il barone quando dice è occupato?Lavora?" aveva gli occhi strabuzzati, non comprendevo cosa stesse accadendo.

Destresya 20-09-2018 16.59.06

Chiusi gli occhi e lo sentii, lento e inesorabile, che entrava in me.
Sentii il suo essere penetrarmi fino in fondo all'anima.
Un lungo e lento gemito si fece strada tra le mie labbra.
Finalmente...
Quell'attesa durata ore, quei giochi proibiti, fatti di carne, gemiti, sospiri, piacere incontrollato, lussuria e passione.
Quel desiderio continuo e sempre crescente.
Quell'intesa che sembrava esistere solo tra di noi, nonostante fossimo sconosciuti.
Ma noi eravamo due anime perverse che si erano riconosciuti nella notte, che sapevano di appartenersi anche se ogni altra cosa era folle e incontrollata.
Solo noi, in quel mare di lussuria.
La cavalcata selvaggia che mi aveva tanto fatto sospirare era finalmente realtà.
Finalmente potevamo lasciarci andare, perderci in quelle distese sterminate della nostra lussuria e perversione.
Ancora, ancora e ancora.
Mi lanciai al galoppo, incapace di stare ferma, assecondando i suoi movimenti con i miei, folle e incontrollata.
Gemevo, gemevo sempre di più, sempre di più.
Ero persa, completamente persa.
La mia voce era sempre più scossa dalla passione, sempre più incontrollata.
Iniziai a gridare, gridare senza sosta, un grido liberatorio, sconvolto, preda della più ardente lussuria e fremente passione.
Più gridavo, più mi perdevo.
Più gridavo, e più ero sua.

Guisgard 20-09-2018 17.00.10

“Allora è una sorta di lupo mannaro...” disse perplesso Elv a Gwen.
“O magari qualcuno che indossa simili vesti.” Mormorò Missan.

Guisgard 20-09-2018 17.01.18

“Non lo so...” disse Plot ad Altea “... si chiude nei sotterranei del castello... credo abbia un laboratorio... è un appassionato di chimica...”

Altea 20-09-2018 17.04.11

"Appassionato di chimica? Un laboratorio nel castello? Scusate voi che mi sapete dire di questo Minsk". Trovai strano questo fatto poiché la sera prima mi aveva detto che era impegnato in altri affari, mi chiedevo se era vero e perché mai non lo avesse rivelato.

Lady Gwen 20-09-2018 17.06.28

"No, si può indossare un costume, un abito, ma non si possono emulare tali capacità sovrumane" feci notare a Missan.
Sospirai ad Elv.
"Non so, non so davvero... Anche se non sembra esserci un'altra opzione..."

Guisgard 20-09-2018 17.09.48

“Minsk...” disse Plot pensieroso, come chi cerca di ricordare qualcosa “... non credo di averlo mai sentito... io lavoro al castello solo da un mese, madama...” ad Altea.

Guisgard 20-09-2018 17.09.55

“Eppure una soluzione deve pur esserci...” disse Elv a Gwen.
“Forse” Missan “potrebbe essere interessante analizzare i cadaveri maciullati portati stamani in città... potremmo farci un'idea di cosa li abbia assaliti...”

Lady Gwen 20-09-2018 17.11.00

Assottigliai lo sguardo.
"Come potremmo fare? Sai dove li hanno portati?" chiesi a Missan.

Altea 20-09-2018 17.13.47

Mi avvicinai...."Solo da un mese ma sapete già tanto per parlare di Lady Layla, chi vi ha parlato di lei? Ditemi cosa vi hanno detto e chi vi ha parlato" prendendo la frusta e puntandogliela addosso "Se non volete vi frusti, e potrei farlo".
Magari si pensava fossi una dama ingenua, invece no..avevo già fatto intendere alla servitrice chi ero, e non accettavo di essere presa in giro.
Vi era una sottile perfidia dentro di me, forse quella che aveva gettato i miei passati mariti alla morte.

Guisgard 20-09-2018 17.14.29

“Naturalmente.” Disse Missan a Gwen. “Nell'obitorio cittadino.”

Lady Gwen 20-09-2018 17.15.29

Annuii.
"Bene,ci porterai lì stanotte, allora" a Missan, con tono deciso.
Era ora di fare chiarezza su questa storia.
Soprattutto per la nostra salvaguardia.

Guisgard 20-09-2018 17.20.51

“No no, madama...” disse impaurito Plot ad Altea “... io ho detto tutto ciò che so... il fantasma... l'ho veduto anche io... una notte... sul crostone... ha cercato di parlarmi ed io credevo fosse una donna normale... ma poi è svanita nel nulla... allora ho capito... ho avuto incubi per giorni... l'ho detto alla servitrice e lei mi ha consigliato, anzi ordinato di tacere... di non raccontare nulla a nessuno... o mi avrebbero rinchiuso in un manicomio... anzi, mi consigliò di fingermi muto per non correre tale rischio... è tutto ciò che so, madama... non frustatemi!”

Altea 20-09-2018 17.25.53

Ascoltai con tono duro ma la rabbia era tale in me che feci schioccare la frusta a terra con un sibilo.
Lo guardai seriamente.."Io ho visto una donna, disse di chiamarsi Layla, né io né voi abbiamo conosciuto questa donna, la dinamica è la stessa...forse si vuole che stiamo lontani da qui..volete da me un consiglio? Dovreste andare a lavorare altrove, quella servitrice sa troppe cose, ma ditemi perché pensate il barone abbia un laboratorio di chimica sotterraneo?" mostrando nuovamente la frusta, e Plot aveva visto sapevo usarla molto bene.

Guisgard 20-09-2018 17.28.20

Continuarono quella folle cavalcata, irrefrenabile e senza limiti, intensa, forte, immorale.
Destresya non resistette a lungo e finì piegata sul pavimento della stanza, mentre il bel conte la teneva per i fianchi e continuava a colpirla, ad affondare il suo membro virile dentro di lei, sventrandola, possedendola, penetrandola senza ritegno, gemendo e sudando come uno stallone da monta.
Per lunghe ore continuarono ad amarsi, scambiandosi baci e posizioni, sudando l'uno contro l'altra, toccandosi, leccandosi ed assaporandosi a vicenda.
Una lunga notte di travolgente libertà sessuale, di libidinoso sfogo, di folle piacere reciproco.
Verso l'alba erano inginocchiati entrambi, con lui dietro di lei, tenendola stretta per i seni e facendola sussultare sotto i colpi della sua insaziabile mascolinità, mentre le assaporava il collo con le labbra e la lingua.
“Si...” disse lui in un gemito soffocato all'orecchio della dama “... si... eccomi... eccomi... si, ci sono...” stringendo ancor più i suoi seni, mentre i capezzoli erano in fiamme, duri e sporgenti.

Guisgard 20-09-2018 17.34.24

“Perchè la servitrice mi disse una volta che sin dalla giovinezza il barone De Goth aveva una passione per la chimica...” disse spaventato Plot ad Altea “... infatti più di una volta lei mi ha inviato ad acquistare sostanze per il barone... roba come bicarbonato... estratti d'erbe... sali... e roba simile... forse le usa per fare concimi per i fiori del giardino... infatti lui ama molto i fiori... altro non so, sul mio onore... altro non so...”

Altea 20-09-2018 17.40.57

"Eh sia...non osate dire altro sulla nostra chiacchierata, davvero potrei farvi del male, ma vi do un consiglio, non lasciatevi impressionare da quella donna, ella pensa di essere la padrona di questo castello ora, ha minacciato pure me e ha narrato delle cose di cui dubito la verità, anzi siate vigile e se sapete qualcosa ditemelo, venite da me pure a Palazzo Bastian...ma non sottostate alla volontà di quella donna...io sono qui per darvi la salvezza, Plot. Non dirò del fatto che voi non siete muto, ma lo avevo sospettato" con sorriso ironico e freddo.
"Ora rientro, ma dubito il barone voglia andare a cavallo" seccata.
Mi congedai e mi soffermai a guardare il giardino, mi sedetti su una altalena, in modo da far notare che mi stavo svagando ma osservavo il giardino, se fosse veramente pieno di fiori.

http://www.jannaludlow.co.uk/Assets_...Film_Nora2.jpg

Guisgard 20-09-2018 17.44.15

Altea si lasciò dondolare dall'altalena e nel chiarore del primo mattino poté effettivamente ammirare il giardino fiorito del castello.
Molti fiori infatti lo abbellivano con i loro colori e lo ingentilivano con il loro profumo.
Ad un tratto arrivò la servitrice.
“Madama...” disse con tono freddo “... visto ci deliziate ancora con la vostra presenza al castello se lo gradite potete far compagnia al barone. Egli infatti si accinge a fare colazione.”

Guisgard 20-09-2018 17.46.44

"Si, ceramente, signora." Disse Missan a Gwen con un lieve inchino.
"Il corpo di quella ragazza..." Elv "... di quella Tia... è poi stato ritrovato?"
"Che io sappia no, signore." Rispose Missan.

Lady Gwen 20-09-2018 17.49.08

Annuii all'inchino di Missan.
Ci disse poi che il corpo di Tia non era stato ancora ritrovato.
"Dobbiamo anche vedere se ciò abbia a che vedere con quanto accaduto stanotte."

Altea 20-09-2018 17.49.36

Effettivamente il giardino era rigoglioso, il profumo poi con la rugiada era più intenso, ancora una stranezza, quel giardino era davvero strabiliante a differenza della decadenza del castello.
Arrivò la servitrice e alle sue parole la guardai con aria di sufficienza "E' questo il modo di rivolgersi? Una umile sguattera che pensa di comandare e pure di dirmi cosa fare. Se sono qui è perché ho avuto un invito..dal barone...e a voi non deve interessarvi. Pulite il castello e aprite di meno la bocca".
Alzai la gonna e mi trovai a camminare lungo il viale e guardai la serva "Portatemi dal barone, senza commenti, non avete il rango per poter parlare con me" era davvero detestabile quella donna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.29.57.