Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 12-07-2012 18.52.23

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 47823)
Simpatiche! :naughty:
Sono sveglio dalle 06:20. :sad_evil:

Eh, avete ragione, amico mio!
Non solo ci facciamo in quattro affinchè tutto giri per il meglio in questo reame, ma poi dobbiamo pure sorbirci l'ironia delle nostre simpatiche dame... :rolleyes:
Infatti testimonio io che a quell'ora il nostro prode sir Hastatus era già in piedi, avendolo visto al mio ritorno da un certo appuntamento (ieri sera, infatti, un certo barone, durante una mano di carte, ha pensato bene di darmi del baro, spingendomi così a regolare all'alba quell'offesa ricevuta... :fighting:)!
E' proprio vero: dura la vita di noi cavalieri cortesi, coraggiosi, eroici e romantici ;)

ladyGonzaga 12-07-2012 19.05.25

Scusate ma mi viene da ridere:D:D:D:D:D

e io che pensavo che i cavalieri non dormissero mai..sempre vigili !!!!

povero Hastatus se vi può consolare i sono in piedi da ieri mattina:(:D
non chiedetemi come faccio...:D abbitudine vi dico io....

se volete vi sostituisco io nelle vostre veglie notturne...però mi stavo scordando che non sono un cavaliere..quindi mi spiace carissimo Hastatus e Guiscard...non vi posso sostituire ..

un bacio a voi

Hastatus77 12-07-2012 20.59.30

Da ieri mattina?! Non sono più allenato per fare questo tipo di tirate.

Emrys 25-07-2012 07.34.29

So che sto per guadagnarmi un centinaio di frustate, per quel che sto per fare, ma... :confused_nervous_sh è passato un anno e...

LADY LLAMREI MI MANCA TANTO!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

E mi mancano tanto anche Lady Dafne, Lady Sibilla e la mia Dea, Lady Morrigan!!!

Come sono triste!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

Ehm... :confused_nervous_sh Scusate lo sfogo mattutino, spero di non aver svegliato nessuno.
Buongiorno a tutta Camelot! :smile_wave:

Vado! Ehm... sento già schioccare una frusta...

Talia 25-07-2012 08.28.08

Frustate Emrys?
Non ne vedo davvero il motivo...
E se mai doveste davvero scontare qualche pena per questo, mio buon bardo... ebbene, allora vorrei proprio scontarla anche io insieme a voi... perché Llamrei manca anche a me. Moltissimo!
Mi manca lei, che aveva sempre una parola gentile o, secondo il momento, uno scherzo ed un sorriso pronti per me... e mi mancano molti altri che ho visto giungere e poi scomparire via... la mia cara Morrigan, che voi avete giustamente citato... ma non solo...
Se voi sapeste, Emrys, quanti amici e quante amiche ho visto partire e non tornare più, nel corso del tempo... alcuni senza un perché... altri con l’illusione, ma solo l’illusione, che sarebbero tornati...
Eppure, a differenza vostra, io non posso dire di essere triste... malinconica, sì... certamente speranzosa di rivederli presto o tardi e chissà dove... ma non triste. E se non sono triste è perché io so con assoluta certezza che questo -quello di scomparire un giorno- è il destino, se non di tutti noi, almeno di una buona parte... sarà sicuramente anche il mio... mi auguro, per Camelot, che non sarà il vostro.
‘Fuggevole è la Felicità’ diceva il poeta... e a noi non resta che sfiorarla finché ci fluttua accanto, gioendo per questo quel tanto che basta per non avere rimpianti.
Ma sto divagando e sto uscendo dal seminato... perdonatemi!
Mi inchino, Emrys... e, se me lo permettete, vi stringo la mano.

Emrys 26-07-2012 06.48.47

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 48128)
... e, se me lo permettete, vi stringo la mano.

Ed io, se me lo consentite, ve la bacierò con gratitudine. In voi, mia signora, bellezza e bontà, assieme alle altre vostre virtù, gareggiano tra loro per primeggiare.

Grazie, davvero!

Vi unite a me per fare gli auguri a Lady LLamrei e a tutte le Anna che frequentano Camelot?

AUGURI!!!

Altea 26-07-2012 09.03.55

Sir Emrys
che gioia leggervi..la vostra presenza mi allieta sempre :smile:
Posso unirmi a Voi per fare gli auguri a tutte le Anna? Io non ne conosco, sinceramente, ma è bello ricordare persone a cui voi volete bene, poichè io non ho avuto il piacere di conoscere lady Llamrei e lady Morrigan.

Una buona giornata a tutti!!:smile:

Lady Dafne 26-07-2012 14.36.42

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 48127)
So che sto per guadagnarmi un centinaio di frustate, per quel che sto per fare, ma... :confused_nervous_sh è passato un anno e...

LADY LLAMREI MI MANCA TANTO!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

E mi mancano tanto anche Lady Dafne, Lady Sibilla e la mia Dea, Lady Morrigan!!!

Come sono triste!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

Ehm... :confused_nervous_sh Scusate lo sfogo mattutino, spero di non aver svegliato nessuno.
Buongiorno a tutta Camelot! :smile_wave:

Vado! Ehm... sento già schioccare una frusta...

Mio caro Emrys,
ho udito la vostra invocazione e la vostra tristezza e sono tornata immediatamente a Camelot!
Visto?! A volte i desideri diventano realtà!! :smile_wave_lady:

Talia 26-07-2012 14.46.32

Emrys...
sono io che vi ringrazio, mio caro amico, per tante e tali meravigliose parole nei miei confronti...
Ed ovviamente mi unisco con gioia a voi e ad Altea negli Auguri a tutte le nostre Anna! :smile:

Altea...
buona giornata anche a voi!

Dafne...
di nuovo Bentornata, cara!!

Hastatus77 26-07-2012 17.51.36

Emrys... mio buon bardo... bentornato anche a voi. :smile_wave:

Altea 26-07-2012 18.16.32

Lady Dafne...come sono felice di rivedervi...:smile:

Guisgard 26-07-2012 18.32.19

Ovviamente anche io mi unisco a tutti voi nel porgere i più calorosi auguri a tutte le Anna del mondo!
E rinnovo anche qui il mio bentornato alla nostra lady Dafne :smile_lol:

Emrys 27-07-2012 08.53.18

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 48157)
Mio caro Emrys,
ho udito la vostra invocazione e la vostra tristezza e sono tornata immediatamente a Camelot!
Visto?! A volte i desideri diventano realtà!! :smile_wave_lady:

:sad_cry_me: Sono felicissimo, mia signora! (e anche un po' frignone, si direbbe).
Rivedervi riporta un po' di gioia in questo vecchio cuore.

Bentornata! Bentornata! E Bentornata!

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 48153)
Posso unirmi a Voi per fare gli auguri a tutte le Anna? Io non ne conosco, sinceramente, ma è bello ricordare persone a cui voi volete bene, poichè io non ho avuto il piacere di conoscere lady Llamrei e lady Morrigan.

Certo che potete farlo, mia signora!
Lo considero un onore e vi ringrazio di cuore per la vostra partecipazione!
Non posso che balbettare infiniti ringraziamenti per il calore con cui mi riaccogliete ogni volta che torno qui a Camelot!

A proposito di accoglienza...
Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 48164)
Emrys... mio buon bardo... bentornato anche a voi. :smile_wave:

Grazie, mio signore! Benritrovato! Ehm... non vedo fruste, né martelli e chiodi per la crocifissione... Temevo che... Ah... Ecco... Vedo secchi e stracci... Già! Ehm... Sì, capisco... :D

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 48159)
Emrys...
sono io che vi ringrazio, mio caro amico, per tante e tali meravigliose parole nei miei confronti...
Ed ovviamente mi unisco con gioia a voi e ad Altea negli Auguri a tutte le nostre Anna! :smile:

Grazie ancora, mia signora! E son convinto che le mie parole non saranno mai in grado di esprimere le dovute lodi, che meritate!
E ancora una volta, grazie!

Un inchino profondissimo (con rischio di non rialzarmi), mie signore e mio signore!

Hastatus77 27-07-2012 12.49.53

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 48193)
Grazie, mio signore! Benritrovato! Ehm... non vedo fruste, né martelli e chiodi per la crocifissione... Temevo che... Ah... Ecco... Vedo secchi e stracci... Già! Ehm... Sì, capisco... :D

Nooo... accomodatevi e rilassatevi... ci sarà tempo per le pulizie. :p
Magari metteremo all'opera qualche nuovo arrivato. :silenced: ;)

Altea 27-07-2012 13.00.03

@Sir Hastatus
Io ho già dato...ho pulito l'intera argenteria per i miei 1000 post..ed era una ricompensa pure:smile:

@Sir Ermys, siete sempre così cavalleresco, mi auguro di vedervi anche voi sempre più qui a Camelot.

Talia 27-07-2012 14.51.24

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 48201)
Magari metteremo all'opera qualche nuovo arrivato. :silenced: ;)

:smile: eh, già... ci sono certe buone abitudini che non si capisce come mai siano poi andate perdute...
che tempi quando la cittadinanza si otteneva a suon di olio di gomito...

http://img687.imageshack.us/img687/6...ecchioconp.jpg

Eh si... e gli amici di più lontana data ricorderanno, forse, a cosa alludo...
Emryyyyys...
;)

Emrys 28-07-2012 06.59.35

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 48206)
Eh si... e gli amici di più lontana data ricorderanno, forse, a cosa alludo...
Emryyyyys...
;)

Ohi! ohi! Oh, se me lo ricordo!!! :silenced_misspeak:
:confused_tome: Tutti quei corridoi, tutte quelle vetrate e tutte quelle armature da lucidare!!!

http://www.corterisaia.it/emrys/da_pulire.png

Lady Dafne 28-07-2012 11.04.38

Buon sabato a tutti e soprattutto a chi sta lavorando come me... :rolleyes:

Altea 28-07-2012 14.41.28

buon sabato a tutti...mi spiace dovete lavorare di sabato, io oggi sono a casa, ma nel mio lavoro, di prassi si lavora anche di sabato.

Sto pensando a cosa portare in vacanza nelle valige..insomma 2 settimane e mezzo sono tante, non si sa mai quanti vestiti portare...:smile:

Lady Dafne 30-07-2012 10.11.51

Quanto caldo, quanto caldo, quanto caldo!!
Per fortuna ieri sera mi sono ristorata in un magnifico angolo di Camelot, era così bello, illuminato solo dalla luce della luna. E soffiava una brezza delicata... Un sogno! :smile_wub:

cavaliere25 30-07-2012 10.38.30

io ragazzi vi saluto prima che mercoledi parto per le vacanze sto via tutto il mese
ci risentiremo a settembre :smile:

Talia 30-07-2012 10.49.27

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 48258)
io ragazzi vi saluto prima che mercoledi parto per le vacanze sto via tutto il mese

Cavaliere!! :smile_lol:
Ti auguro di cuore Buone Vacanze, allora, mio caro amico!
Divertiti... e non ti dimenticare di noi!
E speriamo di rivederci presto! :violet:

cavaliere25 30-07-2012 10.55.22

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 48261)
Cavaliere!! :smile_lol:
Ti auguro di cuore Buone Vacanze, allora, mio caro amico!
Divertiti... e non ti dimenticare di noi!
E speriamo di rivederci presto! :violet:

certamente non mi dimenticherò di voi anche a te auguro buone vacanze se andrai tvb ;)

Talia 30-07-2012 11.01.19

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 48262)
certamente non mi dimenticherò di voi anche a te auguro buone vacanze se andrai tvb ;)

eh... prima o poi, Cavaliere... come ogni anno non posso dire che 'prima o poi'!! ;)
Un abbraccio!

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 48243)
Sto pensando a cosa portare in vacanza nelle valige..insomma 2 settimane e mezzo sono tante, non si sa mai quanti vestiti portare...:smile:

eh, Altea... come vi capisco! A me occorrerebbe un intero carro merci!!
Voglio dire... e se fa caldo? e se fa freddo? e se vengono giù due gocce di pioggia? e se andremo a cena fuori? e se andremo...
...ehm...
non sono di aiuto, lo so! :rolleyes:
Ma vi sono vicina!! ;)

Lady Dafne 30-07-2012 14.34.19

Citazione:

Ma come? Sono appena tornata e voi già partite?? Avevo proprio pensato di invitarvi a cena una delle prossime sere nei miei ritrovati appartamenti... dovrò posticipare l'invito... Attenderò con ansia il vostro (tuo) ritorno e non mi resta che augurarti di tutto cuore: BUON VIAGGIO!!!!!!! :smile_wave:

@ALTEA: pacchi e pacchetti, carri e carretti, bauli e bauletti... sono sicura che con un po' di pazienza tutto sarà pronto alla partenza! :smile_lol:

cavaliere25 30-07-2012 15.36.06

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 48265)
Ma come? Sono appena tornata e voi già partite?? Avevo proprio pensato di invitarvi a cena una delle prossime sere nei miei ritrovati appartamenti... dovrò posticipare l'invito... Attenderò con ansia il vostro (tuo) ritorno e non mi resta che augurarti di tutto cuore: BUON VIAGGIO!!!!!!! :smile_wave:

@ALTEA: pacchi e pacchetti, carri e carretti, bauli e bauletti... sono sicura che con un po' di pazienza tutto sarà pronto alla partenza! :smile_lol:

grazie mille mylady Dafne un mese passa infretta non me ne accorgerò neanche ritornerò tutto carico :D

elisabeth 30-07-2012 16.17.54

Un bacione a Cavaliere25.....divertiti e mi raccomando....a settembre vi voglio presnet all'appello....:smile_wub:

@ Lady Altea.......due settimane in vacanza ?........costumi da bagno e pareo...va' benissimo........io non so cos asuccede oltre la terra di Sicilia...ma qui si stenta a vivere......fa' un caldo atroce.....e andare a lavoro e' quasi disumano........:neutral_doh:

cavaliere25 30-07-2012 16.22.18

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 48268)
Un bacione a Cavaliere25.....divertiti e mi raccomando....a settembre vi voglio presnet all'appello....:smile_wub:

@ Lady Altea.......due settimane in vacanza ?........costumi da bagno e pareo...va' benissimo........io non so cos asuccede oltre la terra di Sicilia...ma qui si stenta a vivere......fa' un caldo atroce.....e andare a lavoro e' quasi disumano........:neutral_doh:

tesoro dolce certamente che mi divertirò anzi si spera tranquilla che vi porto tutti in vacanza con me sopratutto a te Elis :smile_wub:

elisabeth 30-07-2012 16.25.08

Bene...bastava dirlo, un favoloso cavaliere mi propone di partire per un mese di sana e felice vacanza....datemi qualche ora e preparo il mio baule...per la destinazione...adoro le sorprese...:smile:

cavaliere25 30-07-2012 16.26.12

si si avete tutto il tempo mylady non partirei senza di voi :smile_wub:

elisabeth 30-07-2012 16.30.41

E io non potrei mai offendervi rifiutando il vostro invito...........Che ragazza fortunata che sono.....:o

cavaliere25 30-07-2012 16.32.00

eh si mylady a quando le nozze tra noi:o dobbiamo scegliere la data e il banchetto nuzziale :D

Guisgard 30-07-2012 17.58.25

Citazione:

Allora meglio salutarci subito, amico mio!
Anche i cavalieri e i loro cadetti meritano una vacanza ogni tanto :smile_lol:
Buone vacanze :smile_wave:

Altea 30-07-2012 18.18.45

Tutti in vacanza...si cara Elis...in terra di Sicilia solo vestiti leggeri e che bella notizia..fa caldissimo..e io che volevo trovare refrigerio!!:neutral_doh:

Oh...noto ci saranno altre nozze future qui a Camelot?? ;)

cavaliere25 30-07-2012 18.20.50

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 48277)
Allora meglio salutarci subito, amico mio!
Anche i cavalieri e i loro cadetti meritano una vacanza ogni tanto :smile_lol:
Buone vacanze :smile_wave:

eh si ma mi duole per il mio personaggio del gdr ufffffffffffffff :(

Guisgard 30-07-2012 18.26.53

La vita, amico mio, altro non è che un enorme gdr :smile_lol:
E allora, anche quando sarete in vacanza, non dimenticate mai che siete un valente cadetto ed aspirante cavaliere!
Dunque, state sempre attento a dame in pericolo e a felloni in cerca di lezioni!
Perchè, ricordate, un “eroe da romanzo” sta sempre all'erta ;)

cavaliere25 30-07-2012 18.39.26

ci proverò basta che non mi infilo in qualche rissa da locanda hahahahaahah per il resto dovrei riuscire a tenere d'occhio tutto :D

elisabeth 30-07-2012 19.05.00

Cara Altea credimi....qui e' un incanto tra le fauci dell'Etna......benvenuta tra le calde braccia della Sicilia........

Per quanto riguarda Matrimonio....io dovevo solo partire in vacanza...c'era anche una proposta di matrimonio ?....accidempoli come siete veloci voi giovani :confused2:

Altea 30-07-2012 21.23.54

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 48274)
eh si mylady a quando le nozze tra noi:o dobbiamo scegliere la data e il banchetto nuzziale :D

ehhh cara Elis, ma come non avete letto la proposta che vi ha fatto il nostro romantico cavaliere???

buone vacanze comunque cavaliere25...e a te Elis

Lady Dafne 31-07-2012 10.17.57

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 48287)

Per quanto riguarda Matrimonio....io dovevo solo partire in vacanza...c'era anche una proposta di matrimonio ?....accidempoli come siete veloci voi giovani :confused2:

Un nuovo matrimonio a Camelot??? Che bello!!! :smile_wub:
Essendoci "già passata" sono felice di aiutarvi e vi presterò qualcosa che sia di buon auspicio! ;)

@Talia: Hai sentito?? C'è aria di nozze!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.14.52.