Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2434)

Nyoko 14-07-2016 10.35.14

la sua domanda mi lasciò in aria. Non ero mai stata con un'altra persona al di fuori del mio capo, e i ricordi del Giappone si erano offuscati nella mia mente. I miei amici, la mia famiglia e tutto il resto, erano ricordi sfumati della mia vita.
"Beh, da dove vieni? Cosa fai nella vita?..."

Guisgard 14-07-2016 12.13.02

In breve il panico si diffuse in tutto il palazzo di Altea.
L'orribile martirio a cui era stato sottoposto il domestico ucciso aveva gettato tutti nel terrore più profondo.
Altea portò Petronilla nella sua camera, per poi somministrarle un calmante.
Ma un attimo dopo arrivò un altro dei domestici visibilmente scosso.
"Madama..." disse ad Altea "... le opere di vostro marito... sono... sono sparite..."
"È stato lui!" Gridò Petronilla. "È stato il fantasma! Io l'ho visto!" Terrorizzata.

Guisgard 14-07-2016 12.17.47

Guisgard sorrise a quelle parole di Vivian.
"Certe notti non sono fatte per dormire..." disse in un sussurro, per poi avvicinarsi alle labbra di lei "... sarebbe un delitto..." vicinissimo alla sua bocca.
Ma ad un tratto dal cortile si udì la voce di qualcuno.
Era Bafon che cercava il suo capo nel cuore della notte.

Guisgard 14-07-2016 12.20.44

Gwen accarezzò il bel viso di Theris, ma lui si allontanò.
Dopo qualche istante arrivò Misk in sella al suo magnifico basco.
E Theris gli si avvicinò con fare minaccioso.

Guisgard 14-07-2016 12.44.18

"Il proprietario è originario del Nord, madama." Disse Efreim a Dacey. "Quanto alla servitù potrete naturalmente disporre liberamente circa il suo utilizzo. Ma sarà il proprietario ad illustrarvi per bene riguardo a simili questioni. Prego, vi mostrerò altre zone del palazzo."
"È davvero una dimora magnifica." Fece Ottan.

Dacey Starklan 14-07-2016 12.46.19

Mi limitai ad annuire ascoltando le spiegazioni e rimirando le sale.
" Si lo è... Forse però un po' grande per una persona sola" riflettei rivolta ad Ottan

Guisgard 14-07-2016 12.49.05

"Beh, diciamo" disse Seth a Nyoko "che mi ritengo cittadino del mondo e non sono legato a nessuna terra in particolare." Sorrise. "Quanto alla mia occupazione, beh, sono un liberale a tempo pieno, un cinico osservatore del mondo e un disilluso attore di questa farsa che chiamiamo vita."
Il locandiere portò in tavola le frittate accompagnate da del pane bianco.

Guisgard 14-07-2016 12.52.55

"Madama, il palazzo è molto grande come potete vedere voi stessa e diviso in due grandi domus." Disse Efreim a Dacey. "Il proprietario è intenzionato a vendere o ad affittare una sola ora. Fra un anno poi cederà l'intero complesso."

Clio 14-07-2016 12.54.32

Non potevo parlare, mentre potevo sentire il mio cuore accelerare sempre di più.
Era così vicino, così vicino da poter sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Tanto che da parte mia non badai alla voce di Bafon, ma immaginai che lui si sarebbe distratto.
Insomma ce n'era sempre una!

Lady Gwen 14-07-2016 12.56.59

Sì allontanò ed io mi sentii morire ancora di più.
Un attimo dopo arrivò Misk a cavallo e Theris gli andò in contro con un'espressione che non faceva pensare a nulla di buono.
"Theris ti prego, è una follia, perché insistere?" tirandolo a me "Cosa vuoi dimostrare? Di aver vinto? Di far capire che io sono solo tua? Se è per questo non c'è bisogno di farsi ammazzare o di ammazzare un altro, perché è già così " dissi, implorandolo di cambiare idea.
Ad un certo punto, avvicinai il mio viso al suo e lo baciai con tutto l'amore e la dolcezza che potei per farlo desistere.
"Ti prego, se ci tieni a me, a noi, più di quanto tieni al tuo onore, non farlo..."

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.54.20.