![]() |
Buongiorno a tutti! :smile_wave:
Tutto bene a Camelot? Fino al 27 di agosto, mi vedrete pochissimo qui nel forum, quindi auguro a tutti buone vacanze o buon riposo. Fate i bravi. Ciao. :smile_wave: |
@Lady Talia ben tornata, una settimana di vacanza.....avete ragione se non si ha una casa a cui riapprodare....non si puo' essre viaggiatori....forse solo vagabondi....spero che vi siate divertita e riposata...
@Lady Altea...e' stato bellissimo conoscervi adesso quando scrivo di voi..so di conoscere il vostro volto... @Lady Chantal deliziose le vostre caramelle alla frutta ricoperte di zucchero......:neutral_doh:....devo pero' confessarvi che le ho regalate a dei bimbi...sdentati....credetemi i loro occhietti hanno brillatopiu' dei mie..... Parlate di Favole......adoro La Spada nella Roccia.....e mi fa morire dal ridere la Maga Mago' e' cattiva...ma poveretta..possono essere tutti buoni ?:naughty: @ Sir Hastaus........buone vacanze e tranquillo...non usero' nessun mezzo per incendiare Camelot...faro' la brava...;) |
Bentornata, lady Talia :smile:
Vedo che siete piena di pacchi e pacchettini vari! E da buon cavaliere non posso esimermi dall'aiutare una dama in difficoltà ;) Infatti... http://modelcandids.com/wp-content/u...-1-600x400.jpg GUISGARD: "Ma con quanti bagagli siete partita? O forse è tutto frutto di shopping?" TALIA: "Ma quante storie! Non vi lamentate troppo per essere il Primo Cavaliere? E poi, vi ricordo... vi tocca, visto che avete passato a fil di spada un quarto dei miei paggi e preso a pedate tutti gli altri!" PAPARAZZO ALLE LORO SPALLE: "Guisgard e Talia! Che scoop! i nostri lettori impazziranno!" GUISGARD: "Guisgard io? Eh, magari! Ora sarei pieno di dame sospirose, altro che pacchi e pacchetti! Eh..." Sir Hastatus, state pure tranquillo: io e i miei cadetti veglieremo sul nostro reame (tanto, la maggior parte di loro sarà impegnata con gli esami di riparazione...)! Buone vacanze, amico mio :smile_lol: |
Buongiorno a tutti, amici...
vi auguro una buona, luminosa, serena, riposante, gioiosa domenica! :smile_lol: @Hastatus Buone vacanze, sir... e buon riposo! E non preoccupatevi... ormai dovreste saperlo quanto siamo bravi! ;) @Elis Grazie, cara! Divertita, sì... molto! Riposata... ben poco, a dir la verità! Eh... ma tu sai meglio di me quanto pieni e frenetici siano i viaggi di una dama presso i regni vicini... :rolleyes: :D @Guisgard Oh... mio signore... ma siete un angelo!! :smile_wub: E... ehm... già che ci siete... ci sarebbero ancora due cosucce da prendere... http://img15.imageshack.us/img15/7582/bagagli1.jpg ehm... :smile_chicalazo: Però... beh... permettetemi almeno, mio signore, vi prego, di offrirvi ristoro per ripagare -almeno un poco- i vostri servigi! http://img688.imageshack.us/img688/9281/teaandcakes.jpg ;) |
@Lady Talia ..come vi comprendo neppure io riesco a riposare in queste vacanze..che sia lo shopping?? :neutral_think: pure io non capisco come mai il bagaglio vada ad aumentare..meno male c'è sir Guisgard noto al ritorno ;)
Bnuone vacanze sir Hastatus |
Buongiorno, amici...
posso offrire la colazione? http://img39.imageshack.us/img39/178...eandcake07.jpg @Altea Avete lo stesso mio problema del bagaglio che lievita, milady? Eh... misteri... :smile: Quanto a sir Guisgard... beh, già, meno male! Anche perché per fregiarsi del titolo di cavaliere bisognerà pur dimostrare di essere in forma, pronti e preparati... no? Bisognerà dimostrare di meritarlo, quel titolo... giusto? E credo che trasportare i due o tre quintali di bagagli che ho riportato sia un buon modo per allenarsi! Ergo... io non ho fatto shopping fine a sé stesso, ma ho semplicemente reso un servigio alla comunità! ;) |
@Talia...che ottima colazione..buongiorno. a tutti.
Avete ragione, questi cavalieri devono mantenersi in forma..anche se il Cavaliere in questione risponderà a tono dicendo chevehli scala torri, fa giostre etc. Etc...sempre non faccia caldo |
VOCE FUORICAMPO: "E' pur vero, come sapete, amici che ci seguite da tempo, che un vero Eroe da Romanzo si nutre sempre e solo d'amore... ma in certi casi, soprattutto dopo grandi imprese e immani fatiche, gli zuccheri non sono affatto sgraditi, anche agli eroi romantici e tenebrosi..."
http://media.tumblr.com/tumblr_lkrepthtBo1qhber2.jpg TALIA: "Dici che questa colazione piacerà a sir Guisgard, cara balia? Poverino, con tutti quei pacchetti... preparargliela è stato il minimo!" BALIA: "Sir Guisgard dire sempre che eroe come lui vivere solo di amore... ma per vivere servire anche mangiare! E poi, signorina, voi non potere mangiare con quel cappello! Non stare bene a tavola, io dire!" TALIA: "L'ho preso durante le vacanze! Non è favoloso?" BALIA: "A tavola non stare bene! E quando non stare bene, non stare bene! Io dico!" Lady Altea: come ben sanno i nostri lettori, un vero "eroe da romanzo" non può mai tirarsi indietro! Nè col freddo, nè col caldo! Anche perchè, altrimenti, sarei sempre in ferie durante l'Estate... :rolleyes: |
http://cdn.blogosfere.it/mondoauto/i...ferragosto.jpg
Che sia per tutti voi un giorno di meritato riposo e chi come me lavora ..che dire? Buon ferragosto lo stesso:D:D:D:D colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio al carissimo Guiscard..al dolce Taliesin...alla dolcissima Talia...Altea...ecc eccc un abbraccio immenso a tutti voi!!! |
Buon Ferragosto pure a voi dolce Gonzaga e a tutti voi.
|
Grazie per il vostro prezioso augurio di mezza estate Milady Gonzaga,
mai come in quest'epoca frenetica e decadente c'è bisogno di un sorso di aria buona cullata da un'amaca che si scaglia sulle ali del vento... Taliesin, il bardo p.s. a proposito di vento, spero che lo sventurato assalito dalla vostra tromba d'aria, nello spazio che avete creato appositamente per Camelot, possa avere fatto ammenda delle sue colpe ed ammainato la sua ipocrisia... |
Sapete che vi dico caro Taliesin?
E' talmente pieno di se che non si accorgera' del vento che lo sfiorera', ma chi se ne frega. Sciocco e' colui che crede di capire tutto e non ha ancora capito chi veramente esso sia. :D |
Che il vento di tempesta che turbina nei vostri pensieri possa placarsi al comparire del primo sole Milady che camminate sulla via dei pellegrini e credo che migliore sole per scacciare la nullità degli argomenti sia quello di rimettervi a scrivere su questa vostra creazione, solo in questo modo il vento verrà cullato dalle vostre note e spazzerà via le nuvole che addensano un animo così nobile...
Taliesin, il bardo |
Lady Gonzaga, il buon Taliesin ha ragione!
Siete una dama dolce e sensibile e chi vi ha deluso, chi vi ha fatto torto, non merita di occupare i vostri pensieri o suscitare la vostra tristezza. Mutate, anzi, le vostre sensazioni in ben altre emozioni e fatene, vi prego, rime e versi per un'altra delle vostre belle poesie :smile: Dame e cavalieri, dopo aver dato un giorno di permesso ai cadetti per la solennità dell'Assunta, il vostro sir Guisgard, Primo Cavaliere, si recherà ora in Cadetteria per riprendere le sue lezioni per aspiranti “Eroi da Romanzo” ;) Buona giornata a tutti voi :smile_lol: http://s.imhonet.ru/element/large/02...4e3e7cdcb.jpeg |
:D
è già fuori tranquillo carissimo Guiscard... piuttosto ho visto fuori città un aspirante cavaliere con tanto di famiglia al seguito..cercava di voi...il vostro nome e le vostre capacità si sono estese in tutte le terre, non si parla d'altro che di voi... credo che vi servirà una scuola più grande:D:D:D:D:D:D:D dite che sarà all'altezza della vostra scuola?? http://www.sorrisi.com/wp-content/up.../12/shrek1.jpg |
Nella nostra Cadetteria c'è sempre spazio per un nuovo aspirante cavaliere, milady :smile_lol:
Piuttosto, nell'immagine vedo che il gatto di questa allegra famigliola è già entrato in clima “Eroe da Romanzo”! Che sia un fan di sir Guisgard? Mi sa che faremo fare un provino anche a lui ;) http://m2.paperblog.com/i/79/790014/...-L-Vi46dP.jpeg “Son sir Guiscat, Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto! Contro felloni e topi non deludo e miagolo ai balconi per diletto!” |
Un dolcissimo buongiorno ma tutti voi!!!
Caro Guiscard attento...che la bella Fiona vi guarda con occhi languidi!!!! |
Buongiorno...
Gonzaga ..l'indifferenza verso tali individui e' la migliore arma..;) Ah ecco perché stanotte non si dormiva..per Camelot vi era un gatto che si aggirava miagolando alla.luna..rischiando di assaporare la mia ciabatta :D |
Buongiorno a tutti, miei cari.
E' una devastata lady Talia che vi saluta questa mattina... nonostante ciò, sono ben felice di invitarvi per la colazione! :smile: http://img14.imageshack.us/img14/5108/166658.jpg @Gonzaga E' sempre un piacere leggervi, cara! Purtroppo di sciocchi e di presuntuosi è piano il mondo... che farci? :rolleyes: Quanto all'aspirante cadetto che avete incontrato... mmm... ha una faccia che non mi è nuova... che lo abbia già visto da qualche parte? ;) @Altea Eh... ma la ciabatta, milady, l'avreste tirata al gatto o piuttosto a chi gli fa fare provini e li istiga quindi allo schiamazzo? :D :silence_shhh: @Guisgard ...perdonatemi per quel cappello, mio signore! La balia aveva ragione, in fondo... ma quell'oggetto era così bello che non ho saputo separarmene! Non siete d'accordo? ;) |
Talia certo il dolce gattino non merita la ciabatta , ma chi lo incita a fare provini e schiamazzare di notte:laughing_lol1:o
|
Citazione:
Ed io pensavo facesse gli occhi dolci al gatto... :laughing_lol1: Citazione:
D'accordissimo, mia signora! Eravate davvero deliziosa e toglierlo sarebbe stato un peccato! Magari lo utilizzeremo per qualche picnic, così la balia non potrà dirvi nulla ;) Quanto a quel gatto, care dame (speriamo per lui che lady Altea non abbia una buona mira con la sua ciabatta... :rolleyes:), vi assicuro che è stato lui a voler sostenere il provino! Anzi, adesso non riesco più a farlo smettere... http://blog.chili-tv.it/wp-content/u...-stivali-2.jpg "Son sir Guiscat, Primo Cavaliere e amante perfetto! Ogni gattina sa che in Amor Cortese non faccio difetto!" |
http://static.film.it/fnts/film/imma...2-36133363.jpg
"Ohhhhhhhhh vi prego mio signore!!!! Prendetemi nella vostra squadra..vi prometto che non sarò un delusione per voi. E poi sapete vi potrei essere d'aiuto con le gentil dame..nessuna è indifferente a questo mio dolce sguardo...tutte mi chiederanno chi sia mai il mio padroncino..allora io farò il vostro nome... che ne dite???? sarò dei vostri???:D:D" |
Buongiorno, miei diletti amici...
'La malinconia dagli oscuri occhi, triste compagna...' scriveva Shakespeare. Triste e fedele. Implacabile talvolta, addirittura... Ma poi giunge il giorno in cui la mettiamo alla porta e tutto sembra di nuovo luminoso. E, forte di questa nuova luce, vi invito per la colazione... http://img7.imageshack.us/img7/1307/...esalaprima.jpg |
Giungo tardi, milady.
Giungo solo al pomeriggio, ma sarebbe un peccato non gioire della luce ritrovata.. Allora, potrei preparare del the e profumarlo di rosa.. E che questa luce non vi abbandoni più. Mi tornano alla mente versi poetici.. quelli di Keats. Inneggiamo alla Speranza, milady. Quando solo siedo al mio focolare, E odiosi pensieri mi vestono di tristezza, Quand'anche i sogni vengon a meno all'occhio della mente, E non ci son fiori per la nuda brughiera della vita, Tu, dolce Speranza, profumami di magia: Si, portami via sulle tue ali d'argento. Buonasera, Camelot. Che la sera si accompagni a tutti voi con dolci pensieri.. http://images5.fanpop.com/image/phot...86-400-645.png |
Giungo tardi per questa gustosa colazione..
Eccomi di ritorno dalle vacanze, e come disse lady Talia, le vacanze sono belle ma il bello è tornare a casa propria dove trovi i tuoi cari ad aspettarti. A proposito...:confused2:..io invece ho dovuto portarmi bagagli e pacchettini da sola!!!!;) |
Nella piazza centrale di Camelot quei bambini facevano la conta per decidere l'ordine in cui scegliere il proprio personaggio, sotto gli occhi divertiti e un po' sognanti delle bambine che invece attendevano solo di conoscere il nome del proprio cavaliere.
“Io sarò Lancillotto.” “Perchè tu?” “Già, perchè proprio tu?” “Perchè io ho suggerito il gioco di oggi!” “Non vale, si era deciso di fare la conta!” Scoppiò allora un battibecco tra loro e in breve arrivarono quasi ad azzuffarsi. E in quella discordia volò via la spada di legno del bambino che aveva scelto il gioco del giorno. Quello, allora, corse a riprenderla, ma un cavaliere appena giunto si chinò a raccoglierla prima di lui. I suoi stivali avevano ancora la sabbia attaccata e il suo mantello profumava di salsedine. Alla sua cintura ciondolavano strani pendagli, dagli esotici colori e dalle forme arabescate. La spada che scendeva dal suo cinturone mostrava un'elsa riccamente adornata, con intarsi e incisioni che rappresentavano la Santa Croce, l'effige del Papato e lo stemma nobiliare della sua stirpe. Sul fodero recava poi una serie di gemme preziose, ciascuna di un colore diverso, che rappresentavano i principati Cristiani che avevano riportato vittorie nell'Oriente islamico. Ma ciò che colpì quel bambino, sopra ad ogni cosa, furono il volto e lo sguardo di quel cavaliere. “La spada è come un uccellino” sorridendo il cavaliere e rendendo la spada di legno al bambino “e quando la impugniamo dobbiamo farlo con attenzione... se stringiamo troppe forte, soffoca... se invece stringiamo debolmente, vola via...” Si allontanò e raggiunse la porta della Cadetteria. Allora i devoti cadetti, riconoscendo il nitrito del suo cavallo, si precipitarono di corsa all'ingresso e gli fecero festa. “Urrà!” Gridarono gioiosi. “E' tornato sir Guisgard!” Il bambino tornò dai suoi giovanissimi compagni di giochi, senza però alzare mai lo sguardo da quella festosa scena. “Allora...” fece uno dei suoi compagni “... facciamo la conta ora per decidere chi fra noi sarà Lancillotto?” “No...” mormorò il bambino che ancora fissava la Cadetteria “... decidete pure fra voi a chi toccherà Lancillotto...” “E tu?” Chiese una delle bambine. “Io... io sarò sir Guisgard!” Esclamò il piccolo, osservando, rapito e sognante, quel cavaliere insieme ai suoi cadetti. http://1.bp.blogspot.com/_j6mW8lXy4L...a0d047cf07.jpg |
Citazione:
E' bello sapervi felice. E le vostre bambine, come stanno? Deve essere stato speciale questo viaggio per loro. Speciale come ogni terra che ci attende sa essere. E quando ci accoglie.. deve essere una festa di Gioia. Sono certa che una delle valigie è quella piena di ricordi che segnano le emozioni di questo viaggio. Posso aiutarvi col bagaglio? Ammetto di non essere una gran forzuta ma.. se trasportiamo in due ogni valigia ci risulteranno di certo più leggere. E insieme, ne sono certa, avremo voglia di sorridere a imbracciarle una ad una così cariche delle cose care che a voi appartengono.. Guisgard, bentornato. Qualche granellino di sabbia l'avete perduto nel giardino.. qualcuno sembra di madreperla di conchiglia, e la terra si impreziosisce di esso e si tinge di quel rosa e dell'iridescenza dei bagliori di una spiaggia lontana il cui vento profuma di cose belle e buone. Sento che la brezza gonfia ancora in vostro mantello. Come volesse spiegare le vele del vostro cuore al più leggero alito dei sogni. Quando ve lo sfilerete, il mantello, non permettete che sia lavato subito, lasciate che il profumo del mare si possa ancora sentire al vostro passaggio per le vie di Camelot. Che tenerezza quei bambini.. e che bello che li abbiate trovati ad accogliervi.. I bambini ci guardano, e spesso, ci emulano come fossimo eroi, poichè ai loro occhi non conta la semplicità di noi stessi, ma hanno quella spontanea ammirazione che a me piace tanto e mi riempie il cuore.. Sono felice che il più introspettivo (almeno, così l'ho sentito) tra loro abbia riconosciuto il vostro cuore attraverso un volto e due occhi luccicanti di meraviglie.. Gli occhi luccicano sempre di meraviglie, anche quando sono chiusi e non lasciano apparente accesso al mondo che vi è dietro.. Mi piacerebbe conoscere il nome di quel bambino.. A proposito di occhi.. Lady Gonzaga, quel gattino dagli occhi grandi grandi e tanto tanto dolci.. mi piacerebbe ritrovarlo ancora a passeggiare per il giardino. E' vostro, milady. |
Citazione:
Tieniti pronto: ti farò un nuovo provino :fighting: Citazione:
Lady Chantal, come sempre il candore e la bellezza delle vostre parole riesce a dipingere scene di idilliaco splendore. E' vero, il mio mantello è ancora intriso del profumo di salsedine e quando il vento lo gonfia riesco a sentire nuovamente il rumore del mare. Anche io penso che quel bambino sia speciale. Nei suoi occhi ho intravisto tanta voglia di sognare e alla fine è questa che rende un uomo speciale, cavaliere o marinaio che sia. Desiderate conoscere il nome di quel bambino, milady? Sono certo che lo ritroveremo presto a correre, giocare e sognare per le strade di Camelot. Forse proprio in una delle tante avventure che accadono in questo reame. E quando accadrà, ne sono sicuro, riconoscerete subito quel bambino. E allora potrete domandargli il suo nome :smile: |
Il vento che gonfia il vostro mantello.
Soffia sempre, come zefiro leggero. Viene dal mare.. E mi sussurra le delicate parole di una vecchia canzone: Non ricordo se fu il vento o io a sollevarti il mento e a rivelarti il nome mio.. Si, è un bambino speciale. Quando giungerà quel bambino.. oh, si, sono certa che lo riconoscerò. Per due ragioni: la prima è che egli sicuramente mi parlerà di voi; la seconda è perchè sarà il vento leggero che si accompagna a voi, profumato di mare e sogni, a rivelarmi il suo nome. E, statene certo, quando l'avrò appreso, non sarà il vento, ma la mia mano a sollevarvi il mento per farvi volgere all'orizzonte.. lasciatela fare, vi guiderà a raccogliere una carezza che viene dal sorriso di quel bambino, felice perchè da voi avrà imparato come raggiungere i sogni, e raccoglierli come stelle. E grazie pel l'aver, in un certo modo, esaudito quel mio desiderio.. di rivedere gli occhioni di quel gattino! |
Chantal come sempre vi ringrazio..delle vostre preziose parole. Allora prendiamo i bagagli e facciamo con cautela perche' contengono nuovi angeli della mia collezione e io mi privero' del più bello per farvene dono poiché e' dolce e delicato come voi.
Sir Guisgard.. ha ragione la cara Chantal, non privateci del profumo del mare che con le sue onde ci riporta i bei giorni vacanzieri e i sogni..e chissà il nome di quel bambino. |
Buongiorno... ahinoi... le ferie sono finite, e si ricomincia a lavorare.
Ciao a tutti. :smile_wave: |
Citazione:
Una buona giornata a tutti... |
Buon pomeriggio a tutti,
ho anch'io la sensazione che l'estate sia finita, tanto meglio si va avanti verso il Natale ho come l'impressione che quest'anno il mio avvento durerà 3 mesi :p http://www.youtube.com/watch?v=fGFNm...eature=related |
Allora non ci resta che aspettare (e sperare) che insieme all'Estate decida di andarsene anche questo maledetto caldo!
Anche se, fortunatamente, oggi nelle mie verdi e nobili terre soffia un vento che, pur non essendo freschissimo, rende limpida e più asciutta l'aria :smile_lol: |
Cavaliere dell'intelletto,
la quiete dei colori autunnali trascinerà dietro se polvere, vento e foglie battute nel marciume dei grappoli dell'uva appassita, rimasta appesa come a contemplare gli antichi fasti della stagione estiva... Dite il vero, quando parlate di "maledetto caldo" che ha dominato l'insolito ma frequente scenario di questi ultimi tempi, ma sappiate che il caldo porterà via con se anche gli ultimi viandanti che si sono fermati sulla siglia del silenzio, come una sorta di mancata rassegnazione alla perduta giovinezza, che ancora una volta, dopo questo ennesimo passaggio temporale fuggirà via... Taliesin, il bardo |
Mio buon bardo ed amico, la mia terra è nobile ed antica e ha conosciuto nei secoli potenti dominazioni, raccontate oggi in miti e leggende.
Ma sempre in quei racconti, siano essi sanniti, latini o normanni, l'Autunno non è mai stato nemico o portatore di decadenza. Al contrario, invece, esso rappresenta la Natura che concepisce i suoi nuovi frutti che poi vedranno la luce con la Primavera. Il mondo, insomma, in Autunno getta le basi per rinascere e toccherà poi al maestoso Inverno il compito di conservarlo fino all'avvento della bella stagione dei fiori nuovi. Le attese piogge ridaranno vita alla terra mortificata e resa arida dagli inclementi mesi estivi e i venti nuovi scacceranno dal cielo l'afa e la calura che opprime. Le stelle torneranno a brillare nelle fresche sere, suggerendo ed ispirando innamorati ed amanti, mentre i colori dei meli ormai maturi e l'odore delle castagne calde impreziosiranno le belle giornate oramai non più oppresse dall'umidità. Perdonatemi allora se non comprendo il vostro malinconico canto, amico mio. Anzi, direi invece di aprire le porte e i cuori a questa nuova stagione, libera finalmente dall'opprimente Estate e speriamo musa di nuove e meravigliose emozioni :smile: |
Cavaliere dell'Intelletto,
siete voi a dovere perdonare la mia immensa presunzione di potere filtrare le mie parole attraverso la spessa coltre di nebbia che offusca la realtà virtuale, dove le parole, gli stati d'animo possono essere facilmente equivocati e maleinterpretati... In realtà il mio malinconico canto era riferito al Primo Bardo di Britannia, che con l'avvento dell'Autunno verrà reclamato per sempre al suo Tempo, lasciando la moderna emozione di un mondo oltre le brume, dove l'immaterialità delle ombre, viene consacrata, contrariamente allo scetticismo di molti benpensati, dalla corposità di anime in festa, quelle dei giovani vinadanti che popolano Camelot, la moderna e che, grazie al loro infinito Amore, rendono pulsante il cuore di questa terra di magnificienze... Un caro saluto, Amico Mio... Taliesin, il bardo |
eccomi tornato da un mese un po monotono e noioso :(
|
bentornato cavaliere25...mi spiace sia stato un mese monotono, vi rifarete a settembre :smile:
|
Citazione:
Bentornato, amico mio :smile_lol: Vi siete annoiato in vacanza? Eh, ma non temete, qui ora si riprende con le varie mansioni cavalleresche e continua il vostro apprendistato di cadetto! Ricordatevi allora di passare nel mio ufficio, dove troverete una lista con varie cose da fare, come portare fuori il mio cavallo per la passeggiatina pomeridiana (ma ricordate di non salirci perchè si fa cavalcare solo dal sottoscritto, altrimenti scalcia), ritirare la mia corazza dall'armaiolo, far lucidare la sella con gualdrappe di Persia e ricami del Catai che ho vinto ieri al gioco contro sir Hastatus, controllare se il maniscalco è riuscito a sistemare il mio corredo di armi damaschiate nuove e chiamare gli operai per far verniciare il cortile della Cadetteria prima che arrivi il freddo. Ah, dimenticavo! La marchesa del Fylar vuole presentare le sue figliolette all'alta società di Camelot e mi ha chiesto di farle partecipare al "Ballo delle Debuttanti" che si terrà a corte. Recatevi allora a casa della marchesa e accompagnate poi le sue figliolette alla mia sartoria di fiducia, in modo da far preparare abiti per l'occasione. Poi, fatto tutto, siete in libera uscita fino a domani ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.09.42. |