![]() |
|
Sono spaicente, ma il vento oggi è stato fastidioso e capriccioso con me, quindi prima di tornare gli ho sussurrato che questa volta, per punizione, non l'avrei portato a Camelot! :p
|
Morrigan quante volte devo dirvi......che le forze della natura...non sono un fastidio..ma un bicchino benvenuto.....;)
|
Ehmmm... sì, mia signora... ma io sono un'allieva ancora giovane e parecchio sventata, e voi questo lo sapete bene! :p
|
Buonasera a tutti, miei cari... :smile_lol:
Eli... :smile: Morrigan... :smile: vi trovo bene, mie signore! ;) Anche io sono appena tornata a Camelot... farò due passi per le stradine prima di ritirarmi! |
Buonasera milady, e bentornata! :smile:
Vi omaggio un po' di raggi di sole, se vi fa piacere... potrete liberarli dal sacchetto domattina, al vostro risveglio :smile_lol: |
Lieta Serata a tutti coloro che vagano per le strade di Camelot in attesa che il sonno bussi alla propria porta.
Proprio come me :smile_lol: |
Saluti anche a voi, milady Annabelle... spero che le mura di Camelot vi risultino accoglienti e che il vostro tempo qui stia trascorrendo felice :smile:
|
Credo di non poter giungere in luogo migliore, Lady Morrigan.
Tra queste mura lo scorrere del tempo par nullo. |
Citazione:
@Annabelle Buonasera anche a voi, milady! :smile_wave: |
I miei saluti, Lady Talia.
Non osavo sperare di trovare tante persone a zonzo per le strade, a quest'ora! :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.52.31. |
|