Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Dacey Starklan 21-04-2016 14.13.02

Stavo pensando a come fare quando in bottega arrivarono dei clienti.

Riconobbi subito la donna e fui sollevata dalla sua richiesta.

Via il carrozzone, via i problemi. Così la pensavo.

<< Erano 30 Taddei Miss, saremo ben lieti di ridarvi quella strana carrozza>> dissi quasi con impazienza

Altea 21-04-2016 14.48.53

Rimasi perplessa a terra a guardare Guren...i suoi ordini.."Sapete impartire bene gli ordini, e siete sicuro del fatto vostro...bene troviamo un riparo..ma a mio parere ci siamo messi in un bel guaio..pensate di essere al sicuro? Non vedete questa gente è spaventata...qualcuno potrebbe farci scoprire".
Mi alzai e iniziai a tastare la dura e fredda pietra e trovai un antro, era piccolo, mi misi di lato e iniziai a strisciarci dentro..certo quella cavità non era delle migliori...dopo la scoperta di Excalibur magari avrei trovato la porta magica dei famigerati quaranta ladroni.
Cercavo di capire se si potesse andare oltre...ma dovevo scoprire chi stava arrivando.
Vi era qualcosa non mi convinceva...una scettica come me non credeva molto alle casualità e legai un filo conduttore. Il fatto che Guren mi salvò e mi indicasse proprio di andare verso la costa a Baias ma lui si diresse qui e non mi seguì...il fatto di aver trovato proprio quell' uomo che stranamente ci portò in questa isola e sapeva bene doveva portarci all' Isola di Bivaros, il fatto che egli stesso sbucò dal nulla e iniziò a insultare il ragazzo biondo e poi...ci distrasse per trovare un riparo e lui era solo laggiù.
Ad un tratto, appena trovato il riparo venne ad annunciare l' arrivo di una nave senza una bandiera, e quella scelta che mi pose...le mie titubanze se seguire lui o il ragazzo che rimase solo.
Era un evaso...un contrabbandiere...ovvio mi salvò la vita ma tutta questa situazione mi poneva dei dubbi sulla sua sincerità in questo momento...e noi tutti, ora, eravamo, come topi in una trappola.
Trattenevo il fiato, non dovevo muovermi, ogni rumore avrebbe destato un sospetto...speravo solo il miei sospetti su Guren non fossero fondati e guardavo verso l' entrata per capire che stesse succedendo...ero armata d' altronde.

http://i67.tinypic.com/6ivig1.jpg

Lady Gwen 21-04-2016 16.07.09

Sorrisi alla ragazza, anche se un po' perplessa.
Mi era sembrata stranamente impaziente, ma non indagai oltre e misi il sacchettino di monete sul bancone.
Per fortuna tenevo sempre una scorta di denaro al cottage, in caso di bisogno.

Guisgard 21-04-2016 16.07.15

Charli annuì a quelle parole di Dacey.
“Si, sono trenta Taddei.” Disse a Gwen. “La somma è giusta, come detto da mia nipote.” Con un sospiro di sollievo, visto che quel carrozzone stava diventando fonte di problemi.

Clio 21-04-2016 16.08.32

I passi provenivano dal piano di sopra, e a giudicare dal rumore si doveva trattare di un uomo e una donna.
Cozzone e isolde?
Dovevo assolutamente scoprirlo.
Così mi avventurai silenziosa e circospetta su per quelle scale che conducevano di sopra.

Dacey Starklan 21-04-2016 16.09.26

<< La ringrazio, mio zio vi mostrerà dov'è il carrozzone. Dovreste prelevarlo subito, occupa molto spazio per noi e ne abbiamo bisogno>> dissi con lo stesso tono prendendo il sacchetto di monete.

<< Vi auguro buona giornata Miss>>

Guisgard 21-04-2016 16.12.26

Silenziosamente Clio fece le scale, raggiungendo il primo piano della torre, trovandosi poi davanti ad una porta chiusa, dall'interno della quale provenivano quei passi uditi in precedenza.
“Dobbiamo liberarcene...” disse una voce che il biondo militare riconobbe essere di Gozzone “... meglio prima che dopo...”
“Ogni cosa a suo tempo, capo.” Rispose una donna.
“Perchè?” Chiese Gozzone.
“Vedrai...” fece lei.

Clio 21-04-2016 16.14.33

Parlavano di lui, ne ero sicura.
Quello era proprio Gozzone e la donna doveva essere Isolde.
Dovevo fermarli, in un modo o nell'altro.
Qualcosa mi diceva che lei sapeva benissimo chi era, e volesse guadagnarci.
Non potevo certo aprire la porta e fare irruzione, per ora restai lì fuori in modo da sentire ancora qualcosa, dovevo capire dove lo tenessero nascosto.

Lady Gwen 21-04-2016 16.22.44

"Una buona giornata anche a voi" sorrisi e uscii fuori in attesa che il proprietario ci portasse dove tenevano il carrozzone.

Guisgard 21-04-2016 16.38.07

Altea era riuscita a trovare una cavità in cui nascondersi ed anche gli altri fecero lo stesso.
Ad un certo punto si udirono dei passi.
Qualcuno stava scendendo nella grotta.
Dai passi dovevano essere un bel po' di individui.
Un bagliore illuminò le pietre di quel luogo e finalmente Altea e gli altri riuscirono a scorgere il volto dei nuovi arrivati.
Dall'aspetto sembravano contrabbandieri.
E della peggior specie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.36.