![]() |
“Ti amo anche io...” disse Aegos baciando con sempre più impeto Elyse “... ti amo da morire... da impazzire...” stringendola a sé, al suo corpo, come se null'altro esistesse.
|
“Questo è il punto, Astral...” disse Lavaros “... il laboratorio... è quello il fulcro... la pietra su cui poggia tutto... dobbiamo tornare là e cercare la verità... solo così incastreremo quel cane di Ennius e la sua banda di fanatici...”
|
I miei occhi restarono catturati dai suoi mentre lo spogliavo ed io sorridevo appena, divertita.
Poi anche lui iniziò a spogliarmi ed io, per non restare a far nulla, iniziai a posare dolci baci casuali sul suo collo, rendendogli le cose un po' più difficili. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Cosa aspettiamo, allora?" dissi guardandolo negli occhi.
"Andiamoci subito" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Mi stavo innervosendo..davvero.."A me non fanno paura" guardai l' uomo grasso.."Portaci da lei...da quella maledetta bestia..ora invocherò le Forze del mio Regno..ora basta" determinata mentre sentivo pulsare il Fuoco dentro me, il mio elemento si stava risvegliando...io ero una semidea e non avrei permesso a quel mortale di disubbidire e dovevo sconfiggere il Male.
Invocai le Forze del Bene, del Fuoco e della Luce e vidi la mia forza sopra i mortali, tranne Hiss, stavolta doveva funzionare.."Portatemi dalla maledetta bestia...e la ammazzeremo in modo impietoso e poi quegli uomini". https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...ea1bc72479.jpg |
Quelle parole, così intense, forti, capaci di accendermi, di infuocarmi.
Lo strinsi a me, e lo baciai ancora e ancora. Aveva visto la parte peggiore di me, quella che si nutriva dell'adrenalina e dell'energia del combattimento, quella che non conosceva pietà o rinuncia. Ed era lì, con me. Con me in quel posto remoto del mondo, così lontano dallo sfarzo della mia corte, in quella missione che aspettavo da una vita intera. Con me, contro il mondo intero, che ormai era lui il mio intero mondo. Lo baciai e lo strinsi come se quel momento non dovesse finire mai. Come se per noi ci fosse un'unica notte, immensa ed eterna, e fosse nostra. Intorno a noi la brughiera era cupa e spettrale, sembrava un teatro strano per quel momento di passione divampato dal nulla. Le sue labbra morbide, il suo respiro che si fondeva col mio. Oh, quanto lo amavo. Quanto amavo tutto quello, la passione e l'impeto che mi scatenava. Più il tempo passava, più era.. di più. Non sapevo come altro spiegare la crescita di quel sentimento sempre più forte che mi legava al mio meraviglioso cavaliere. Eravamo davvero i protagonisti dei miei giochi di ragazzina. O forse no, eravamo meglio, infinitamente meglio. Perché non erano sogni, né giochi che stringevo tra le braccia. Ma un uomo, un uomo stupendo, eroico e romantico, appassionato e dolce, intrepido e tenero, che non avrei mai ringraziato abbastanza di aver incontrato. "Mmmh" gemetti sulle sue labbra "Così mi fai morire.." con voce calda e sensuale. |
I baci di Cassandra avevano il chiaro intento di rendere tutto più difficile ad Elv.
“Ehi...” disse lui ridacchiando “... già slacciare questo abito è complicato... se poi ti ci metti anche tu...” dandole un bacio di tanto in tanto. Era sera ormai e ad un tratto dal corridoio si udirono rumori confusi. |
“Si...” disse annuendo Lavaros ad Astral “...ma andremo in due... solo io e te... daremo meno nell'occhio... e poi è sera e sfrutteremo il favore delle tenebre... partiamo subito...”
|
“Io...” disse l'uomo spaventato dalla reazione di Eeila “... io non posso portarvi adesso...”
“Perchè?” Urlò spazientito Hiss. “Perchè non puoi?”Mostrandogli la sua lama. “Perchè la bestia non è qui!” L'uomo. “E' uscita... a caccia... come ogni notte!” Rivelò. “Dannazione...” mormorò Hiss, per poi guardare Eeila. |
Quel bacio appassionato li legò l'uno all'altra, quasi fondendoli.
Stesso respiro, stesso sapore, stesso desiderio. “Magari è esattamente ciò che voglio...” disse Aegos stringendo e baciando Elyse, con le sue mani lungo tutto il bellissimo corpo di lei. Ma ad un tratto udirono qualcosa dal buio circostante. Un verso animalesco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.25.47. |