Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 20-09-2010 00.52.05

bene bene......siamo in molte stasera a non cedere alle braccia di un sonno ristoratore.......Morrigan qualche giorno dal vostro sacchetto saltera' fuori un fulmine...altro che raggi di sole........State attenta Talia..potrebbe rifarvi la capigliatura.........Buonasera a voi Lady Annabelle......spero che la passeggiata tra le mura di Camelot sia gradevole

Annabelle 20-09-2010 00.54.51

Come può essere altrimenti, Lady Elisabeth, con tale compagnia a rallegrare il mio girovagare? :smile_lol:

elisabeth 20-09-2010 01.03.31

Avete ragione.........e' quasi un sacrilegio....far rumore .........ma quattro chiacchiere non daranno fastidio a nessuno

Annabelle 20-09-2010 01.07.31

Sperando che non ci scambino, nel nostro sussurrare, per qualche animale notturno su cui gettare un secchio d'acqua gelato.
;)

elisabeth 20-09-2010 01.14.16

perdonatemi ma con questo caldo...continuerei a chiacchierare felice......una bella secchiata di acqua fresca..........

Annabelle 20-09-2010 01.16.20

Dunque, a questo punto, credo di essere l'unica a patire la freschezza di una leggera brezza come fosse il gelido vento dell'inverno.

Vi auguro una Lieta notte, Lady elisabeth, per me è giunto tempo di ritirarmi.
:smile_wave:

elisabeth 20-09-2010 01.19.41

Buonanotte mia cara....vi invidio....qui da me.....i cammelli passeggiano sotto la mia finestra.......:smile_wave:

Hastatus77 20-09-2010 13.56.14

Citazione:

Originalmente inviato da Argante (Messaggio 20807)
Cara Sibilla, mi piace pensare che la luna sia triste, dacchè non possa incontrare il suo amato sole, che è costretto a sparire all'orizzonte non appena si avvicina la sera. Così vestita di malinconia, si affaccia, come una donna innamorata, alle finestre del cielo e sospira, aspettando che si faccia di nuovo giorno, nella speranza di quell' incontro.L'amore, tante volte, costringe all'attesa....io, alla stregua dell'opalescente luna, aspetto in cuore mio che il mio amato faccia ritorno....

Sembra quasi il film ladyhawke. ;)

Argante 20-09-2010 14.11.52

"Quando nel suo pigro languore a volte lascia cadere sulla terra una furtiva lacrima, un pio poeta che è nemico del sonno, dentro il cavo della mano prende la pallida stilla iridata, come scheggia d'opale e via dagli occhi del sole, la ripone nel suo cuore"( C.Baudelaire) . Messere più che un film è la poesia di ogni cuore innamorato che sogna di ricongiungersi alla sua metà lontana!!!

lady rainbow 20-09-2010 15.12.01

Buon pomeriggio a tutti...oggi è una giornata strana...mah...riuscissi a capire ciò che accade intorno a me....:neutral_think:vedremo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.50.