![]() |
|
bene bene......siamo in molte stasera a non cedere alle braccia di un sonno ristoratore.......Morrigan qualche giorno dal vostro sacchetto saltera' fuori un fulmine...altro che raggi di sole........State attenta Talia..potrebbe rifarvi la capigliatura.........Buonasera a voi Lady Annabelle......spero che la passeggiata tra le mura di Camelot sia gradevole
|
Come può essere altrimenti, Lady Elisabeth, con tale compagnia a rallegrare il mio girovagare? :smile_lol:
|
Avete ragione.........e' quasi un sacrilegio....far rumore .........ma quattro chiacchiere non daranno fastidio a nessuno
|
Sperando che non ci scambino, nel nostro sussurrare, per qualche animale notturno su cui gettare un secchio d'acqua gelato.
;) |
perdonatemi ma con questo caldo...continuerei a chiacchierare felice......una bella secchiata di acqua fresca..........
|
Dunque, a questo punto, credo di essere l'unica a patire la freschezza di una leggera brezza come fosse il gelido vento dell'inverno.
Vi auguro una Lieta notte, Lady elisabeth, per me è giunto tempo di ritirarmi. :smile_wave: |
Buonanotte mia cara....vi invidio....qui da me.....i cammelli passeggiano sotto la mia finestra.......:smile_wave:
|
Citazione:
|
"Quando nel suo pigro languore a volte lascia cadere sulla terra una furtiva lacrima, un pio poeta che è nemico del sonno, dentro il cavo della mano prende la pallida stilla iridata, come scheggia d'opale e via dagli occhi del sole, la ripone nel suo cuore"( C.Baudelaire) . Messere più che un film è la poesia di ogni cuore innamorato che sogna di ricongiungersi alla sua metà lontana!!!
|
Buon pomeriggio a tutti...oggi è una giornata strana...mah...riuscissi a capire ciò che accade intorno a me....:neutral_think:vedremo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.50. |
|