![]() |
Il Capitano rispose subito al mio invito, stringendomi a se in un bacio che non lasciava dubbi sulle sue intenzioni. Gli cinsi il bacino con una gamba per avvicinarmi ancora di più e con quel gesto mi resi conto della forza del suo desiderio.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Quella storia mi piaceva sempre meno, avevo come l'impressione che quella donna fosse la vera mente dietro tutte quelle macchinazioni, più che Gozzone.
Ma d'un tratto non ebbi più tempo per pensare, perché lei lo liquidò e io mi nascosi di volata prima che lui potesse aprire la porta. A quel punto avrei dovuto seguirlo sperando mi conducesse da Icarius. |
Andati via i contrabbandieri, Altea e gli altri uscirono dai loro nascondigli.
“Per ora siamo salvi...” disse Guren “... almeno per adesso... mi spiace per quei poveretti... il biondo ragazzo invece è stato lui a volerlo...” cercando di capire l'oggetto metallico che fuoriusciva dal terreno “... sarà qualcosa che hanno seppellito i contrabbandieri... non ci resta che aspettare... appena lasceranno l'isola anche noi poi faremo lo stesso...” |
“Benedetta ragazza...” disse perplessa Costanza “... innamorarti di un artista itinerante... un sedicente mago... cosa diranno i tuoi genitori? Ed io non posso certo dar loro torto...” fissando Gwen.
|
Pure Guren guardava l' arnese..."E come andremo via da qui..di grazia?" la faceva facile lui..poi guardai pure io quel pezzo di metallo.."Vedo pure voi siete interessato a questo oggetto..secondo me dovremmo riprovare" e guardai gli altri sopravvissuti.
|
Quel bacio era pure passione.
E Gaynor comprese subito quanto fosse forte il desiderio del bel pirata. Ma ad un tratto si udirono voci agitate giungere dal ponte. “Ehi...” disse Capitan Cuore guardando l'oblò “... cosa avranno da gridare tanto?” Divenne pensieroso. “Forse avranno avvistato una nave nemica...” |
"Parli come se lo avessi fatto apposta..." con una risata isterica appena accennata, per poi tornare di nuovo seria "Sono così in pena per lui, se le guardie lo avessero trovato..." sospirando.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Gozzone uscì un attimo dopo che Clio si fosse nascosta.
L'uomo allora scese ai piani inferiori della torre e lei lo seguì. Gozzone raggiunse il piano sotterraneo, quello posto al di sotto dell'ingresso e del pianoterra, arrivando presso la cisterna della torre. Qui vi era l'uomo con cui Clio lo aveva visto la prima volta nella brughiera. “Allora...” disse Gozzone “... tutto tranquillo qui?” “Si, capo.” Annuì Sbroz. “Quando arriverà il messo che aspettiamo per la taglia?” “Ah, non lo so...” rispose Gozzone “... Isolde è la donna del mistero...” |
Mentre eravamo avvinghiati, i marinai cominciarono ad urlare agitati.
"Va' a vedere cosa succede... potrebbero aver avvistato qualche fregata di Capomazda..." gli risposi temendo il peggio. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Lo seguii, rapida e silenziosa gradino dopo gradino.
Così mi condusse nei sotterranei, dove verosimilmente era rinchiuso Icarius. Ora non mi restava che mettere fuori gioco il compare di Gozzone e liberare Icarius prima che questi tizi della taglia arrivassero. Intanto me ne stavo ben nascosta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.13.03. |