![]() |
Devo ricordarmi di riuscire ad ottenere un autografo dal divo del momento!
Varrà migliaia di Taddei on-line! Voi farete i miliardi con il vostro sorriso, ma qui ci si deve adattare...:smile_lol: Eh, quanto all'enigma, tenterò anche io "BILANCIA". |
Eh, milady... vorrà dire che in palio, per chi risolverà questo enigma, metteremo come premio una foto con il primo piano di Guisgard autografata e con tanto di dedica ;)
Dite “Bilancia”, milady? Mmm... non riesco ad abbinarla a tutti gli indizi... Ahimè, infatti non è neanche questa la soluzione :neutral_doh: Su, lascerò un altro aiuto: “E' stata posseduta da tutti noi.” |
Darò una risposta strana..."marionetta".
|
"Marionetta", lady Altea?
Eh, neanche questa risposta riesce ad abbinarsi perfettamente con tutti gli indizi! E infatti non è "Marionetta" la soluzione all'arcano! |
Credo occorra un altro aiuto, o nessuno riuscirà a vincere la foto autografata e con tanto di dedica del "Divo del momento" ;)
Vediamo un po'... “Funziona grazie a delle corde.” :smile: |
Il mistero si infittisce :neutral_doh::rolleyes:...giusto per provare ma non sono certa "arpa"
|
Non so, ma, così ad occhio, non credo che tutti abbiano posseduto un'arpa... :neutral_think:
Eh, lady Altea, non è neanche questa la soluzione all'arcano, ahimè! |
Citazione:
|
Sir Guisgard..ma tutti l'hanno avuta ma non tutti sanno usarla..allora perchè tutti l'hanno avuta se non la sapevano usare..questo è un altro enigma ;)
Potete darci gentilmente un altro indizio??? |
No, milady,.. Lady Clio (Giusto per usare una frase nuovissima :rolleyes:) brancola nel buio...
Non pensate che non mi stia scervellando, eh... Ma vuoto, non riesco a venirne a capo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.44.45. |