![]() |
E speriamo che arrivi la primavera. :D
|
Tienimi con te quando il silenzio della notte ti riempie la mente, dove ogni risuonar di parole non ha più senso. Tienimi con te quando dalle tue labbra scivola via un ultimo sorriso. Tienimi con te nei tuoi spazi del cuore, all'ombra del caldo sole, dove solo il tuo sguardo mi potrà sfiorare. LadyG |
La leggiadria di queste vostre parole, assottigliano le pieghe dell'anima ed i solchi nel palmo della mano, che si riscalda come a contatto di un antico focolare che profuma di ginestra...
Complimenti Lady Gonzaga, abbiate sempre cura del vostro cuore e di quello del fortunato palpitare che raccoglierà il vostro omaggio... ...come un tesoro... Taliesin, il bardo |
molto bella Gonzaga, delicata come quella immagine che racchiude il senso di queste vostre frasi.
|
Io credo che la cosa più difficile, almeno per me, sia riuscire a svelare ciò che suscitano i versi e le poesie che leggiamo.
Un conto è provare una sensazione, tutt'altra cosa è poi descriverla. E davanti a versi così delicati, appena sussurrati, io preferisco ascoltare ciò che fanno sentire. Dirò solo grazie, lady Gonzaga. Grazie per aver scelto la nostra Camelot per liberare queste pieghe della vostra bellissima anima. |
Avete ascoltato Milady Gonzaga...?
...in alto nell'aria...come una melodia, il suono di un pifferaio che emana calore; in quel suono sono racchiuse le emozioni che avete fatto sgorgare dagli occhi del Cavaliere dell'intelletto e di Milady Altea... Come vedete il Mondo, quello ancora sano, non è così distratto, anzi sembra sussurarvi: "...scrivete ancora tra le pieghe della vostra anima e...non andate più via..." Taliesin, il bardo |
Carissimo e dolce Guiscard...mio saggio Taliesin che dirvi se non grazie...voi siete la dolcezza e la saggezza messa assieme..
vi abbraccio:smile: |
Lady Gonzaga spero che i miei complimenti sinceri pure vi abbiano fatto piacere. :smile:
|
avete fatto bene a farmi notare questo....come possono non farmi piacere le vostre parole:smile:
quando ho scritto il mio grazie ai due cari amici, non usavo il pc..quindi non visualizzavo tutto. Ora invece si:smile: un abbraccio:smile: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.54.53. |