Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il Falco della strada) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2461)

Altea 30-01-2017 17.47.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101393)
Lady Clio, Afragolopolis è la capitale di Afragolignone, mentre Capomazda City ne è la seconda città.
Naturalmente essendo il nuovo Gdr ambientato nel XX Secolo noi seguiremo la geografia politica attuale ;)

E quindi...Afragolopolis?:rolleyes:

Clio 30-01-2017 17.50.08

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101393)
Lady Clio, Afragolopolis è la capitale di Afragolignone, mentre Capomazda City ne è la seconda città.
Naturalmente essendo il nuovo Gdr ambientato nel XX Secolo noi seguiremo la geografia politica attuale ;)

Oh povera me, nemmeno in seconda battuta.. eh siete fuori strada, milord :laughing_lol1:

Guisgard 31-01-2017 00.16.41

Lady Altea: ovviamente si, il Gdr sarà ad Afragolopolis, se Dio vorrà :smile:
Lady Clio: oggi tutte le strade portano ad Afragolopolis ;)

Altea 31-01-2017 15.50.48

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101410)
Lady Altea: ovviamente si, il Gdr sarà ad Afragolopolis, se Dio vorrà :smile:

Bene..Non ci resta che aspettare..sperando che pure Tafferouille possa tornare un giorno.

Guisgard 21-02-2017 16.24.53

Ritorno in questa discussione per mettere al corrente, tutti voi giocatori, che arrivati a questo punto del Gdr in corso e facendo un paragone tra gli schemi attuali e quelli interrotti de "Le avventure di Tafferouille" in teoria sarebbe possibile azzardare una sorta di amalgama tra i due scenari, fondendoli in un'unica storia, in modo da recuperare subito tutto il materiale scritto appunto in Tafferouille.
Naturalmente questa unificazione comporterebbe vari adattamenti, ma grazie a qualche artificio narrativo, stilistico, retorico e concettuale per chi lo volesse si potrebbero recuperare in toto le vecchie storie portandole così in questo.
Sarebbe un lavoro particolare, ma comunque possibile, dunque lo attuerei solo se ci fosse l'approvazione di tutti.
Ovviamente l'unione tra i due scenari sarebbe praticamente immediata e perciò il Gdr continuerebbe da subito, senza alcun tempo d'attesa (potenza della mia divina ed infaticabile Musa, oltre che della sterminata ed inesauribile fantasia del vostro carismatico, affascinante e cavalleresco Master ;)...) :smile:

Altea 21-02-2017 16.28.05

Voi ci stupite sempre...davvero ;). Questa cosa mi incuriosisce, io non ho nulla in contrario..anzi mi chiedo come riuscirete a farlo.

Nyoko 21-02-2017 16.33.25

Grandioso, milord. A me va bene questa decisione. 😊

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-02-2017 16.36.22

Vi ho detto, lady Altea... potenza della mia divina Musa e dell'incommensurabile potenza della fantasia che il Buon Dio Ha donato al vostro stupefacente e tormentato Master ;)
Voi giocatori dovete solo scegliere se restare con la storia attuale, oppure tornare a rivivere quella in Tafferouille... al resto penserò io :smile:

Lady Nyoko: perfetto :smile_lol:

Clio 21-02-2017 16.36.24

Milord, sembra un'idea molto affascinante, fondere i due gdr.
Da parte mia, nulla in contrario! :smile_lol:

Altea 21-02-2017 16.38.47

Allora la vostra Musa è sublime come la vostra fantasia milord. ;)

Quindi continuare in questo o continuare l' altro..io vorrei continuare l' altro..Le avventure di Tafferouille.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.44.47.