![]() |
Buon Compleanno Sir!!!!
TUTTI INSIEME:
1, 2, 3: TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI SIR GLYNDWR TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE :cheer2::Anniversaire::cheer2::Anniversaire: TUTTI IN TAVERNA STASERA CHE SIR GLYNDWR PAGA DA BERE!!!!! |
Buona sera a tutti i presenti!
|
SALUTE POPOLO DI CAMELOT!!!!
dopo lungo peregrinare finalmente posso riaffacciarmi in questi luoghi amici e godere della presenza di così nobili persone!!!! purtroppo incombenze quotidiane mi hanno portato troppo a lungo lontano (Lady llamrei rimembra di che parlo vero?) ora spero di poter essere più partecipe permettetemi di mandare un saluto particolare ad un amico che in questi giorni ha festeggiato un avvenimento importante: TANTI AUGURI SIR MORRIS!!!!! CAVALIERI COME VOI NE NASCONO UNO OGNI CENTO ANNI!!!! PRO SIT!!!! buonasera a tutti Voi miei cari amici Hrist la Valchiria |
ah dimenticavo...
sir Glyndwr se offrite da bere siete degno di nota!! TANTI AUGURI SIR GLYNDWR!!!!! Hrist la Valchiria |
Citazione:
Per il complimento poi: non Vi è possibilità alcuna che... essere vivente... possa, da questo momento in poi, intralciare il Vostro vellutato passo! La Vostra affermazione, oltre a lusingarmi e darmi forza, mi responsabilizza di tal divino dono! Vi abbraccio fortissimamente! |
UN buon pomeriggio a tutti!
|
Citazione:
una delucidazione: no, non rimembro di che parlate :neutral_think::neutral_think:...di che parlavate? |
Buona serata a chi legge!
|
Buongiorno! Il fine settimana sta per arrivare.:smile:
|
Buon pomeriggio!!!!
|
Un saluto è sempre gradito!
|
Sensazione unica di serenità e pace, non si sente volare una mosca, mi auguro che ciò arrivi anche a tutti voi.....in qualche modo!
Notte silente, sia! |
Buon Pomeriggio a tutti!!!!!
|
buona serata amici!;)
|
Buona Notte a tutti.
|
Un saluto al mio Sire e a tutti coloro che salutano!:smile_wave:
|
Un saluto al mio Sire e a tutti coloro che salutano!:smile_wave:
|
Una buona serata a tutti!
|
Buona serata a tutti!:smile_wave:
|
buonasera a tutti Voi amici di Camelot!!!!! :smile_wave::smile_wave:
è bello tornare qui e vi assicuro che mi mancano le nostre conversazioni ma, e rinfresco la memoria a Lady Llamrei, il mio lavoro spesso mi costringe a lunghi periodi di inattività!!! ma ora sono qui e vediamo se riesco a fare qualche piacevole chiacchiara un saluto particolare al mio campione: salute Sir Morris!!! e mi raccomando avete la responsabilità di brillare sempre ai miei occhi!!! buonasera Camelot!!!! Hrist la Valchiria |
Buongiorno a tutti! Stupenda giornata autunnale: iniziano a vedersi tutti i colori e le sfumature di questa stupenda stagione.;)
|
Un saluto sincero alle mie due amiche: Lady Hirst & Lady Ninive!
|
Il giardino
Gran bel topic.Complimenti
Non so voi ma io pur non disdegnando le stagioni fresche preferisco il calore dell'estate |
Beh credo sia l'ora di ripristinare questo topic...è cosi una bella idea e poi qui si fanno tante amicizie ed è simpatico coltivarle giorno dopo giorno,anche se con semplici saluti..quindi buonasera a tutti!!!(spero di non aver fatto male a riportarlo in auge...:neutral_think:)
|
Era effettivamente una bella idea...
Ebbene, a tutti voi, degni cittadini di Camelot, auguro una splendida notte popolata di magici sogni... :smile_lol: |
Buongiorno a tutti voi!:smile_wave:
|
Questa settimana pesante è finalmente terminata. Buongiorno a tutti e auguro a tutti voi un buon fine settimana. :smile_wave:
|
Si bella idea...buon weekend a tutti voi!!
|
saluto tutti voi e vi auguro un rilassante o divertente (dipende dalle vostre esigenze!;)) weekend...io non ci sarò per 5giorni..mi mancherete...ci risentiamo al mio ritorno...vi saluto tutti in particolare però mando un bacio ad Hastatus,Elisabeth,Cavaliere25 e (se si connette in questi giorni) Llamrei..a Talia un ciao nella speranza di poterci vedere...:smile_wave:
|
Buon giorno a tutti! :smile_lol:
Spero che abbiate passato un buon sabato e che vi si prospetti una domenica splendida! @Rainbow Buon viaggio e a presto! ;) |
Colgo l'occasione della riapertura di questo vecchissimo post reso obsoleto dal tempo.
Ho qualche cosuccia da dire a tutti e vi prendo ognuno nel mazzo. Chiedo infinitamente scusa a tutti della mia poca presenza. Purtroppo il tempo è quel che è e io sono sempre più stanca. Non solo per l'impegno che ho intrapreso da maggio fino a luglio (il lavoro nobilita ma anche sfianca :D ) ma anche il "lavoro" parallelo che sto cercando (arrancandomi) di portare a compimento...aggiungendo famiglia et simila...il totale delle ore giornaliere dovrebbe (secondo calcoli stimati) aggirarsi attorno alle 38 ore.....qualcuno vuole cedere alcune delle proprie ore giornaliere a me e io in cambio potrei cedere qualche punto del supermercato o punti benzina???:D:D In sostanza abbiate pazienza: lady Llamrei tornerà più grinstosa che mai fra qualche settimana (se non mi abbattono prima:D:D) Posso fare un abbraccio collettivo? E un bacione collettivo lo accettate??? Alla stupendissima Amica Elisabeth, Rainbow,Talia, ai miei fantastici Cavalieri personali (:D adoro questi 4 Uomini) Hastatus, Guisgard, King, Cavaliere25 e a tutti coloro che si sono aggiunti durante la mia latitanza vi dico: siete stupendi!!!!!!!!!!! |
Ciao a tutti sono ritornato da una settimana di vacanza mi siete mancati tantissimo vi voglio bene :smile:
|
Buon inizio settimana a tutti, miei diletti! :smile:
@Llamrei Sono desolata di non poterti destinare qualcuna delle mie (già manchevoli) ore... tuttavia, qualora tu trovassi chi è disposto a cederne in cambio di punti del supermercato, mi raccomando, fammi un fischio che ne prendo un poche anche io! ;) Per il resto non preoccuparti, ti aspettiamo con ansia ma fiduciosi e consci che il tuo pensiero ci accompagna sempre!! :D @Cavaliere25 Bentornato!!! :smile_lol: Anche tu sei mancato alla nostra bella città... siamo lieti di riaverti di nuovo tra noi, carico di nuove energie post-vacanziere!! ;) |
Salve a tutti e ben ritrovati...eccomi di ritorno!!:smile_lol:
|
@Llamrei
Sparisco per un pò e ti riconnetti??e nono non si fa...ricambio l'abbraccio e il bacio:smile_wave: |
ben tornata lady raimbow :smile:
|
grazie anche a te...;)
|
Buongiorno a tutti...direttamente collegata dall'ufficio..;):silence_shhh:
|
Buongiorno anche da parte mia... un'altra collegata dall'ufficio!! ;)
|
troppe cose ci accomunano mia cara....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.44.40. |