Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Clio 22-04-2016 01.43.48

Sorrisi nel sentire quella voce e nascosi una risata silenziosa a quelle sue parole.
Tesoro mi sottovaluti, sono già qui...
Dunque era nella cisterna, dovevo riuscire a trovare il modo di tirarlo fuori di lì.
Cominciai ad elaborare un paio di piani, che dipendevano da diverse variabili.
Intanto rimasi immobile per cercare di capire cosa avesse intenzione di fare Gozzano.
Avevo poco tempo, ma il tempismo era fondamentale.

Altea 22-04-2016 01.46.31

I contrabbandieri se ne andarono ma l' uomo che esultava cadde a terra ferito, mi guardai attorno. Ad un tratto un ritmo tribale ed uscirono degli indigeni...strabuzzai gli occhi esclamando.."San Michele Arcangelo aiutami tu..ma scusate da quando in qua nelle Flegee abitano delle tribù indigene".
Si avvicinarono e mostrai un flebile sorriso alzando le mani e invitando i sopravvissuti a fare altrettanto..."Veniamo in pace, capite la nostra lingua...insomma non abbiamo attraversato l' Oceano mi sembra" per fortuna riuscivo a mantenere ancora un certo senso di ironia.

Dacey Starklan 22-04-2016 01.51.07

<< Tantissimi schiaffi >> sorrisi contenta di vederlo così, contenta anche di aver ottenuto ciò che volevo.

<< Vieni anche tu per questa volta, per favore >> mormorai mentre pensavo già a cosa portare e al tempo che avrei impiegato a preparare i miei bagagli.

<< So che non vado lontano ma per me questa è una piccola rivoluzione della mia vita... >> mi strinsi nelle spalle rendendomi conto di quanto le cose sarebbero cambiate di li a breve

Guisgard 22-04-2016 01.51.25

Gozzone rise, mentre dall'interno della cisterna Icarius esplodeva di rabbia.
“Bene, io torno sopra perchè ho un certo appetito...” disse Gozzone a Sbroz “... tu sorveglialo. Tra non molto verranno a prenderselo.”
“Si, capo.” Annuì Sbroz.
Tutto ciò udito da Clio.

Guisgard 22-04-2016 01.53.49

“Con...” disse balbettando Go “... con noi, milady?” Fissando stupito Gwen. “Ma... siete certa di ciò che dite? Insomma... voi nobile... lascereste tutto questo per una vita raminga? Di città in città? Senza comodità e lusso? Perchè mai?”

Clio 22-04-2016 01.54.36

Tranquillo, sto venendo a prenderti...
Bene, Gozzone se ne andava, piano A.
Aspettai che se ne andasse, sempre ben nascosta, per poi entrare di soppiatto nella stanza.

Guisgard 22-04-2016 01.56.44

“Meglio di no...” disse lo zio a Dacey “... già è difficile lasciarti andare da qui... figuriamoci se dovessi pure accompagnarti. Meglio sia Pepino a farlo. Almeno quello scroccone si sdebiterà per tutti i pranzi e le cene che ci ha scroccato.” Sorridendo. “Su, va a prepararti... io intanto lo farò chiamare da qualche ragazzino.”

Lady Gwen 22-04-2016 01.57.34

Capivo il suo stupore. Chi avrebbe mai rinunciato ai miei privilegi? Solo un pazzo. Ed io forse pazza lo ero. Di lui e di ciò che ci legava.
"Perchè non è questa la vita che voglio. Lasciare che altri decidano della mia vita, mentre io osservo la scena passivamente senza poter avere voce in capitolo, costretta a sposare un uomo che non ho mai visto in vita mia, questa non sono io. Capisco che vi sembro pazza, ma la nobiltà spesso, purtroppo, è un fardello pesante" guardando Go, le parole che stentavano ad uscire "Ma soprattutto non sopporterei una vita lontano da Velvot..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-04-2016 01.58.53

Era una cavità rivestita di mattoni, che fungeva da rozzo androne tra le scale e la cisterna.
Sbroz sorvegliava la piccola porta di ferro che dava in quella che ormai Gozzone aveva trasformato in prigione e dove Icarius era stato rinchiuso.
E Clio entrò piano.

Dacey Starklan 22-04-2016 02.00.10

<< Come preferisci >> dissi intenerita da quelle parole prima di obbedire e salire le scale .

Radunai le mie cose, non erano molte e le rinchiusi nel grande baule che abitualmente tenevo al fondo del letto.

Pesava e anche parecchio ora che era tutto pieno ma non mi diedi per vinta e lo trascinai fin di sotto.

Ovviamente quelle operazioni richiesero una certa quantità di tempo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.43.11.