![]() |
"Lo so... Però magari la pista della bottega può portare nuovi spunti..." ipotizzai, mentre ci godevamo l'aria fresca della notte nel parco.
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Si, è una buona idea..." disse Cristiano guardando Destresya "... sai cosa penso? Che sembriamo Diabolik ed Eva Kent." Divertito. "Pesce o carne, cosa preferisci?"
Ad un tratto squillò il cellulare di lui. "Morirete tutti..." disse una voce al telefono. |
"Ovvio..." disse Elv a Gwen "... secondo me la bottega può essere il centro di tutto... ti va di tornare in galleria? Fra un'ora sarà l'alba, magari davvero l'assassino tornerà sul luogo del delitto..."
|
Lo guardai divertita.
"Davvero lo pensi?" inclinando appena la testa di lato per guardarlo negli occhi blu e profondi. "Ma Diabolik ed Eva Kant erano amanti..." improvvisamente con una voce calda e sensuale, avvicinandomi a lui di un passo, fissandolo negli occhi intensamente, per poi fargli l'occhiolino. "Io preferisco sempre il pesce, tu?" guardandolo sorridendo. Poi squillò il suo cellulare, e restai ad osservarlo, lievemente preoccupata dalla sua espressione. "Tutto bene?" chiesi, avvicinandomi a lui. |
"È chiusa, però..." perplessa "E poi non so, tutti gli episodi si sono sempre verificati durante la notte..."
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Pronto..." disse Cristiano "... Pronto, chi parla? Cosa significano quelle parole?"
Ma staccarono dall'altra parte del telefono. "Una vice ha detto che moriremo tutti..." lui a Destresya. |
Annuii.. "Infatti ci avesse ucciso non avremmo svelato del passaggio segreto" seguendolo verso il castello "Cosa sospetti ?"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
"Entreremo di nascosto..." disse Elv a Gwen "... proprio perché tutto accade quasi sempre di tutte in questa faccenda... andiamo, Gwen..."
|
"Sosoetto che non si tratti della stessa persona..." disse Hiss ad Altea "... voglio dire, la misteriosa presenza non è quella di un'unica persona... vieni, torniamo al castello..."
|
Sospirai.
"Va bene, andiamo..." annuii. Fosse poteva davvero essere un buon modo per scoprire qualcosa in più. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.31.25. |