Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 21-11-2020 00.42.58

Assunse un tono più malizioso e mi girò intorno, fermandosi alle mie spalle ed era incredibile come quel gesto che normalmente mi innervosiva e mi metteva sulle difensive fosse diventato tipico, per lui.
Sorrisi altrettanto maliziosa alla sua contro-domanda, mentre mi spostava i capelli dal collo e sentivo il suo respiro caldi sulla pelle.
"Visto che io non mi accontento e voglio metterti alla prova, beh, una via di mezzo..." risposi con divertimento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-11-2020 00.48.05

Elv rise, cominciando a massaggiare piano, pianissimo le spalle di Gwen.
"Eh, sempre le cose complicate, agente Gwen..." disse divertito "... ma ci vuole ben altro per scoraggiarmi..." senza smettere quel massaggio "... allora diciamo che l'effetto... mi causa un turbunio di passioni, sensazioni e stati d'animo... e accende in me una gran voglia fartele provare tutte, queste cose..." vicinissimo al suo orecchio.

Lady Gwen 21-11-2020 00.54.02

La sua risata calda e spontanea fu seguita da un massaggio leggero, ma intenso, sulle mie spalle ed il suo sussurro nel mio orecchio.
La risposta mi divertì, facendomi ridacchiare quasi sottovoce.
"La tua risposta mi ha soddisfatta abbastanza ché potrei quasi accontentarti..." mormorai, con divertimento, senza comunque sbilanciarmi del tutto.

Guisgard 21-11-2020 00.58.53

"Meno male, altrimenti mi avresti costretto ad usare il mio infallibile piano b." Disse divertito Elv, senza smettere di massaggiare le spalle ed il collo di Gwen.

Lady Gwen 21-11-2020 01.03.27

Sbattei un paio di volte le palpebre.
"Hey hey, io però voglio sapere qual è!" improvvisamente curiosa.
"E quale che sia, ti conviene dirmelo, se non vuoi davvero usarlo come ultima spiaggia..." Lo minacciai, con un sorriso divertito e malizioso.

Guisgard 21-11-2020 01.15.03

"Beh, il piano b è svelarti che sono un pericoloso criminale e che perciò sarei costretta ad... interrogarmi ed a sorvegliarmi tutta la notte, agente Gwen." Disse ridendo Elv, continuando a massaggiarle spalle e collo, con fare lento, sensuale, provocante.

Lady Gwen 21-11-2020 01.31.15

Risi di cuore alla grande rivelazione.
"Il mio bisogno di staccarmi dal mio benedetto lavoro supera l'interesse che avrei nei confronti di questa tua idea, ma credo che un approccio più semplice e diretto sia decisamente migliore..." commentai, sorniona, rilassandomi totalmente al suo tocco languido e sensuale sulle mie spalle.
Dopo gli acciacchi del colpo in auto, quel massaggio era un toccasana, specie se fatto da lui.

Guisgard 21-11-2020 01.38.36

Elv rise e continuò a massaggiarle le spalle ed il collo.
"Allora toccherà a me farti rilassare stanotte..." disse Elv con un tono basso della voce, caldo come il tocco delle sue mani "... non credi?" E fece voltare delicatamente Gwen, guardandola negli occhi ed accarezzandole il viso.
Per un attimo smise di ridere e si avvicinò col viso a quello di lei.
Un attimo dopo la baciò con passione.

Lady Gwen 21-11-2020 01.46.56

La sua voce era calda come il tocco delle sue mani ed io mi scioglievo come burro, né più né meno.
Mi voltai seguendo il suo delicato invito e lui mi accarezzò dolcemente il viso, avvicinandosi poi ad esso con improvvisa serietà.
Quel bacio fu come tutti gli altri.
Non potevano fare a meno di essere appassionati, travolgenti, lì c'era tutta la sua essenza, la percepivo e non mi bastava mai.
Da quando tutto era iniziato, era come una droga.
"Non vedo l'ora..." sussurrai, intrecciando le dita con le sue.

Guisgard 21-11-2020 01.54.15

Le loro labbra si intrecciarono e si schiusero più volte, le une sulle altre, accarezzate dal tocco delle loro lingue calde ed avide di passione.
"Vieni..." disse Elv pianissimo, intrecciando le sue dita con quelle di Gwen "... andiamo nella mia camera..." guardandola negli occhi.

Lady Gwen 21-11-2020 02.01.14

Mi piaceva l'intensità della chimica che ci univa, era confortevole.
Paradossalmente, l'unico punto fermo in tutto questo gigantesco e assurdo garbuglio.
Lo guardai, fermandomi temporaneamente da quella frenesia ed annuii in silenzio, stringendo la sua mano.
Volevo che questa notte fosse finalmente nostra, lontana da tutti e da tutto.

Guisgard 21-11-2020 02.12.23

Elv le sorrise, la prese per mano ed insieme, con passi silenziosi, salirono fino in camera di lui.
Una dolce e frivola penombra accarezzava quell'ambiente, con il lieve bagliore della sera illuminata dalla Luna che filtrava dai vetri della finestra.
"Mettiti comoda..." disse a Gwen, per poi sbottonarsi la camicia, sfilandosela e togliendosi infine anche i pantaloni.
Riempì 2 bicchieri di vino con una bottiglia che aveva nel frigobar in camera.
"Brindiamo..." offrendo un bicchiere a lei "... a stanotte... per dimenticare tutto il mondo... per scoprire fin dove ci porterà..." sorridendole e guardandola negli occhi.

Lady Gwen 21-11-2020 02.21.21

Ricambiai il sorriso e ci avviammo su per le scale, muovendoci con silenziosa calma nella penombra che ci accompagnava.
Entrammo in camera, anch'essa fiocamente illuminata dalla Luna.
Lo vidi spogliarsi quasi del tutto prima di prendere una bottiglia di vino dal frigobar, osservando con curioso stupore nel sopracciglio inarcato, pur ammirando il suo corpo tonico e asciutto.
"Ah, dunque è così che funziona da queste parti..." mormorai sorniona.
A quel punto, anch'io rimasi in intimo e feci tintinnare con un sorriso i nostri bicchieri, andando a bere tranquillamente il mio rosso stesa su un fianco, a letto.

Guisgard 21-11-2020 02.34.42

"E vedo ti ci abitui subito a come funziona qui..." disse con divertita malizia Elv a Gwen.
Sorseggiò allora il suo vino, per poi finirlo tutto.
Allora versò un'ultima goccia sull coscia di lei, comnciando a spargerla con le dita, accarezzando in moodo sensuale e seducente la pelle nuda e calda della sua gamba.
Tutto ciò mentre la guardava negli occhi.

Lady Gwen 21-11-2020 02.40.03

"Come si dice, paese che vai, usanza che trovi..." dissi, con un vago sorriso, finendo il vino.
Misi via il bicchiere e in quel momento lui fece scivolare sulla mia gamba l'ultima goccia che non aveva bevuto.
La sparse con sensualità sulla mia pelle chiara ed io ricambiai il suo sguardo, curiosa di vedere dove sarebbe arrivato.
Dovevo ammettere di star scoprendo me stessa, con lui e man mano che si andava avanti, avevo sempre più voglia di sapere quale sarebbe stata la mossa successiva ed era una bella sensazione.

Guisgard 21-11-2020 02.54.47

Gwen era stesa sul fianco, sul letto accanto ad Elv che continuava ad accarezzarle la coscia bagnandola con quella occia di vino.
"Forse sarà questa notte" disse lui piano senza smettere "o forse la tua pelle... ma sento il profumo delle bacche selvatiche, della lavanda, del mirto e dell'uva matura di Settembre..." guardandola negli occhi, continuando a tingere la pelle di Gwen con le sue dita inumidite dal vino.
La fissò ancora per un istante e poi si portò le dita alla bocca, succhiandole.
"Nessun vino è come il sapore della tua pelle..." sussurrò.
Allora si spostò in avanti, avvicinandosi verso di lei.

Lady Gwen 21-11-2020 03.06.26

Continuò ancora ad accarezzare la coscia spargendo sempre più il residuo di vino.
Sorrisi enigmaticamente ascoltando quella descrizione e poi la mia espressione si tinse di malizia quando parlò della mia pelle.
Si avvicinò allora a me ed io avvicinai il suo viso al mio, pungendomi appena con la barba, che però mi stuzzicava dolcemente e lo baciai, sentendo il suo sapore misto al vino.
Accarezzai i suoi capelli neri, le spalle, il petto, per iniziare a scoprire quel corpo che mi era totalmente nuovo.

Destresya 22-11-2020 00.04.05

Aprii la porta, con lentezza che indicava noncuranza, mentre io ero ansiosa di conoscere la mia preda.
Oh, un ragazzino, ma guarda che carino si è anche mascherato.
Cosa siamo, ad Halloween?
Ti sei vestito a festa per morire?
Ma tu guarda uno che cosa di riduce a fare per uccidere in fretta.
Sì, la prossima sarà una bella preda come si deve, promesso.
Ma mi aspettavo un vecchio ciccione, almeno non è poi così male.
Il suo sangue non sarà pieno di colesterolo, per lo meno.
"Avanti.." lo invito a entrare con un cenno della mano.
E celo ben bene le mie armi nascoste.
Oh mi piace troppo l'effetto sorpresa.

Guisgard 23-11-2020 23.05.49

Gwen ed Elv si baciarono in modo caldo, audace, appagante.
Nel baciarla lui continuava ad accarezzarle la pelle con fare sensuale, arrivando al reggiseno di lei, iniziando a sganciarlo, fino a farlo scivolare fra le lenzuola e scoprire così i seni della ragazza.
Nel frattempo, sul luogo dell'appuntamento, Ester aveva incontrato il presunto maniaco.
Era un giovane uomo bruno, con un cappotto scuro ed una mascerina sul viso, sotto la quale si celavano 2 occhi chiari che scintillavano misteriosi.
"Buonasera, dottoressa." Disse guardandola con un leggero sorriso.

Lady Gwen 23-11-2020 23.19.50

Anche le sue mani erano su di me, come le mie ad esplorare il suo corpo.
E mi sorprendeva sempre di più l'intimità che nasceva fra noi, sebbene all'inizio nutrissi i miei dubbi.
Sentii le sue mani slacciare il mio reggiseno e circondai il suo collo con le braccia, stringendolo di più a me e sentendo il contatto della sua pelle sulla mia.
Era una sensazione bellissima e inebriante che stavo guardando e assaporando poco a poco.

Guisgard 23-11-2020 23.27.37

Elv strinse a sè Gwen e la baciò.
Ad un tratto la ragazza sentì il suo cellulare squillare.
"Ignoralo..." disse Elv baciandola.

Lady Gwen 23-11-2020 23.32.07

Ricambiò la stretta e quel contatto fu ancor più pieno di desiderio.
Poi, com'era ovvio che accadesse, squillò il telefono.
Non mi ero davvero illusa di poter passare una notte normale e infatti non avevo sbagliato.
Fui tentata di seguire l'invito di Elv e dei suoi baci e per un paio di istanti ci riuscii.
Ma non a lungo.
"Non posso..." mormorai piano, scuotendo la testa e staccandomi da lui.
Presi poi il telefono, cercando di tornare lucida.
"Agente Ygraal" risposi, fingendo il tono più professionale che riuscii a trovare.

Guisgard 23-11-2020 23.34.18

"Gwen..." disse Gan al cellulare "... sono qui, nelle cantine, dovresti venire anche tu... ho trovato qualcosa..." parlando piano.

Lady Gwen 23-11-2020 23.38.41

Gan?
Mi ero aspettata Goz, Sand, un altro omicidio, ma questo mi lasciava davvero sorpresa.
Infatti, il mio sguardo si adombrò.
Chiusi la telefonata senza nemmeno rispondere.
"Devo andare da Gan, per il caso, per che abbia delle novità..." dissi frettolosamente ad Elv, mentre mi vestivo.
Mi sistemai e raggiunsi il collega nelle cantine, curiosa ma anche vagamente timorosa.

Destresya 23-11-2020 23.38.43

Squadrai per un momento il giovane maniaco.
Era giovane, appunto, più giovane di quanto mi aspettassi dalla voce e dalle assurdità che diceva.
"Addirittura una maschera, non ti sembra un po' azzardato?" con un sorriso divertito.
Ragazzo mio, io porto una maschera da più di vent'anni e nessuno se n'è accorto.
Sì beh, quando mi hanno preso... ma non mi piace parlare di quel periodo.
Gli feci cenno di entrare con un gesto della mano, indicando la stanza alle mie spalle.
"Posso offrirti qualcosa da bere?" con voce calda e rassicurante.
Oh mi piace sempre fingere di mettere a suo agio la mia vittima prima di agire.
C'è un brivido lungo la schiena di eccitazione.
Come aspettare di mangiare una torta appena uscita dal forno, mentre il profumo però si disperde tutto intorno a noi.

Guisgard 23-11-2020 23.44.53

"Ehi, aspetta..." disse Elv "... non puoi mollarmi così... ehi!" Frustrato ed eccitato.
Ma Gwen non lo ascoltò ed in poco tempo scese nelle cantine.
Ma qui di Gan neanche l'ombra.
Intanto Ester era con quel giovane mascherato.
"Si, grazie..." lui annuendo "... ma solo se beviamo in 2. Io da solo non bevo." Guardandola.

Lady Gwen 23-11-2020 23.58.31

La voce di Elv era risuonata dietro di me, ma non potevo ascoltarlo, così mi ero diretta subito alle cantine.
Ricordavo la strada e mi ci volle poco per arrivare.
Ma lì, Gan non c'era.
"Gan?" chiamai "Gan, ci sei ancora? Gan?"

Destresya 24-11-2020 00.05.30

"Mi sembra logico, nessuno vorrebbe mai bere da solo.." con tono affabile.
Sbagliato.
Io adoro bere da sola.
Non capisco perchè ci sia bisogno delle altre persone per fare una qualunque delle attività umane.
Uccidere, ecco qualcosa per cui ti serve necessariamente un altro essere umano.
Ma non bere, che assurdità.
Ad ogni modo, verso due bicchieri di vino, un corposo gutturnio che in questa atmosfera campagnola è l'ideale, e ne porgo uno al mio giovane amico.
È il tuo ultimo pasto, goditelo.
"Sembra molto più calmo di persona..." guardandolo negli occhi "le voci dei bambini non la tormentano in questo momento?" cercando di reprimere un sorrisetto beffardo.

Guisgard 24-11-2020 23.39.08

Gwen chiamò Gan, ma senza ricevere risposta.
La cantina era avvolta in buona parte da una cupa penombra, generata dalle poche luci che pedevano dal soffitto a volta di quell'ambiente.
Ad un tratto la ragazza vide qualcosa in terra.
Era il cellulare di Gan.
In quello stesso momento, ma in un luogo appartato nella campagna, Ester stava porgendo da bere al misterioso ragazzo mascherato.
"In verità" disse lui prendendo il bicchiere "io non ho ucciso nessuno. Anzi, sono deciso a catturare il vero assassino, dottoressa." Fissandola.

Lady Gwen 25-11-2020 00.03.05

Gan non c'era da nessuna parte ed era una cosa assurda, visto che fino ad un attimo prima mi aveva detto di raggiungerlo.
Continuai a chiamarlo, ma non ricevetti risposta.
Ad un certo punto, vidi in terra il suo cellulare e fu lì che mi preoccupai.
Lo raccolsi e cominciai a cercarlo in maniera allarmata in giro per la cantina, perchè adesso ero davvero tesa e nervosa e non capivo cosa fosse successo.

Guisgard 25-11-2020 00.18.26

Gen cercò per tutta la cantina il suo collega Gan, senza però riuscire a trovarlo. Sembrava sparito nel nulla.
Ad un tratto sentì dei rumori.
Provenivano da dietro una porta di ferro chiusa dall'interno.

Lady Gwen 25-11-2020 00.25.14

Niente, sembrava essere sparito nel nulla e ora davvero ero preoccupata da morire.
Cosa poteva essere successo?
Poi, sentii dei rumori provenire da una pronta di ferro, che sembrava essere chiusa.
Mi avvicinai comunque e cercai di sentire se potevo capire qualcosa attraverso.

Guisgard 25-11-2020 00.34.23

Accostandosi a quella porta, Gwen sentiva vari rumori, confusi e vaghi, come se diversi macchinari fossero in funzione.
Di nuovo avvertì quell'odore chimico, di anestetico che sembrava provenire da ciò che si celava dietro quella porta.

Lady Gwen 25-11-2020 00.45.25

C'erano vari rumori, tutti molto meccanici, come di macchinari e di nuovo quell'odore di chimico, come degli anestetici.
E ciò mi fece tremare.
Se veramente Erbert fosse stato coinvolto e avesse preso Gan?
Avevo davvero paura e non sapevo che fare.
Dovevo comunque pensare in fretta, perchè a Gan poteva essere successo qualcosa e io dovevo scoprirlo.

Guisgard 25-11-2020 00.53.15

Gwen doveva pensare in fretta.
Ad un tratto sentì dei passi.
Ebbe solo il tempo di voltarsi, vedere un uomo alto e grosso che si apprestava a colpirla.
Poi più nulla.
Si svegliò dopo un tempo indefinito, sotto una luce bianca e sopra un lettino freddo.

Lady Gwen 25-11-2020 00.54.55

Sentii dei passi.
Ebbi solo il tempo di girarmi, vedendo qualcuno di alto che stava per colpirmi, un uomo che non riuscii ad identificare.
Poi, tutto divenne buio e negli ultimi attimi di coscienza maledissi la mia disattenzione.
Mi risvegliai su un lettino rigido, freddo, la luce era forte e non avevo idea di cosa stesse succedendo.
"Dove sono?" cercai di dire.

Guisgard 25-11-2020 01.28.46

Pian piano Gwen realizzò di essere legata a quel letto.
Polsi e caviglie, da stretti lacci di gomma.
Accanto a lei c'era un altro lettino, dove Gan era steso sensa conoscenza.
Ad un tratto apparve qualcuno.
Un uomo in un abito blu e con una maschera di gomma sul viso.
"Si è spinta un pò troppo in là." Disse lui fissandola con i suoi occhi misteriosi.
https://rudighedini.files.wordpress....belle-1964.jpg

Lady Gwen 25-11-2020 01.33.48

Come se tutto quello non fosse già abbastanza, scoprii che ero legata a quel letto.
E dopotutto, perchè non avrei dovuto?
Mi avevano stordita, era chiaro che volessero mettermi fuori gioco.
"Gan..." mormorai, vedendolo senza sensi accanto a me.
Maledizione...
Avevamo temporeggiato ed era andato a finire così.
Con ogni probabilità saremmo morti qui e quello psicopatico avrebbe ucciso ancora...
Sobbalzai quando entrò un uomo, dal volto coperto con una strana maschera.
"È per aver ascoltato la conversazione fra Montes e Guerin, vero? I loro loschi affari..." commentai "Cosa c'è in ballo? Una sorta di strano siero da distribuire inconsapevolmente alla popolazione? Era tutto un test?" dissi, fra il sarcastico ed il sincero, comprenderne il confine era veramente difficile.

Guisgard 25-11-2020 01.54.03

"Montes e Guerin sono solo pedine." Disse lui a Gwen. "Io comprerò il siero e lo venderò al governo di Uaarania, facendo una fortuna." Con un tono soddisfatto. "Ovviamente eliminerò ogni testimone, partendo da lei e dal suo collega."

Lady Gwen 25-11-2020 02.02.45

Chiaro.
Insomma, quei due erano uno peggio dell'altro, ovviamente doveva esserci qualcuno altro dietro di loro.
"Uaarania..." ripetei, a bassa voce "Ho già sentito questo nome, indagando in passato... L'ennesima battaglia alla religione?" ipotizzai.
"Volete spingere tutti i credenti a suicidarsi, come avete fatto con quella donna? Buona fortuna, visto quanti sono..." con beffardo sarcasmo.
"E i bambini? Loro non possono averlo fatto. Chi avete convinto?" chiesi allora.
Con ogni probabilità, io e Gan stavamo per morire, tanto valeva concludere in bellezza, fine di indagare e rivolgendo ad Elv i miei ultimi pensieri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.06.20.