Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   La Freccia Gigliata (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2413)

Altea 15-02-2016 23.55.08

"Ma che spavalderia" esclamai "è troppo facile parlare nascosti, fatevi avanti...e mostrate il vostro volto..o forse temete due ingenue pulzelle?" sorridendo a Didas e facendole l' occhiolino "Non sembrano soldati..almeno" a bassa voce.

Guisgard 15-02-2016 23.58.52

"Hai la pelle d'oca..." disse il padrone a Gwen, senza smettere di sfiorarle la schiena mentre stringeva i lacci del vestito "... cos'è? Hai soggezione del tuo padrone?"

Lady Gwen 16-02-2016 00.02.56

Quelle parole mi riportarono alla realtà.
Soggezione... Non era esattamente soggezione quella che avevo provato .
"No" risposi semplicemente.

Lady Gaynor 16-02-2016 00.03.33

"Per dieci anni ho vissuto nella tranquillità più totale, quella tranquillità che è sinonimo di noia... adesso niente mi può fermare..." gli risposi ridendo.
"Prete e monaca tu ed io? Ed hai il coraggio di proporre una cosa simile dopo una notte come quella appena trascorsa?" Lo guardai di traverso, ma sempre sorridendo. "Comunque mi sembra un'idea bislacca quella di andare a Monsperon... a parte la taglia che di sicuro peserà sulla tua testa, lì conoscono anche me e sanno che non ho marito... No, la cosa migliore da fare è andare a Fertaldos e cercare di scoprire da lì cosa succede..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-02-2016 00.06.01

A quelle parole di Altea, in un attimo, dalla vegetazione apparvero delle figure.
Indossavano giubbe verdi e calzoni di pelle ed armati di arco e frecce.
"Temere due pulzelle..." disse uno di quegli uomini "... sareste dunque due pulzelle voi, signore?" Rise e con lui anche gli altri. "Due pulzelle che escono a cavallo da sole nel bosco infestato dai briganti?"

Guisgard 16-02-2016 00.08.21

Il padrone smise di allacciare il vestito di Gwen e cominciò a sfiorarle il collo.
Le sue dita ora erano come un soffio, una piuma che sembrava volteggiare sulla nuda pelle di lei.
Poi la sua mano salì fra i capelli di lei.

Altea 16-02-2016 00.09.53

"Sono loro" dissi a Didas a bassa voce "La loro divisa me l' ha descritta ser Alvaro da Florenza..perfetto.".
"Infatti" risposi "siamo due donne impavide, potete pure abbassare arco e frecce..so chi siete...siete i signori di questo Bosco o briganti, non vi temo poichè ho salvato uno di voi giorni fa e l' ho curato nella mia dimora e ha detto era pure in pegno con me" dissi senza titubanze "Solo, cosi si chiama".

Guisgard 16-02-2016 00.12.50

"Lontano da questo bosco" disse Adespos a Gaynor "siamo come belve che lasciano la loro tana, il loro territorio. Saremo dunque vulnerabili se ci scoprono e non potremo contare sull'aiuto dei miei compagni. Sei conscia di tutto ciò?"

Lady Gwen 16-02-2016 00.13.12

La sua mano smise di allacciare il corpetto e salì sul collo, muovendosi come una piuma sulla mia pelle ed io chiusi gli occhi a quel contatto.
Salì ancora, insinuandosi fra i miei capelli.
Non avevo mai provato una cosa simile, delle sensazioni così intense, eppure erano semplici carezze.
Semplici carezze, che speravo non finissero.

Lady Gaynor 16-02-2016 00.16.23

"Adespos, mio caro, certo che ne sono consapevole... ma ti amo, e voglio starti vicina ogni istante ed in ogni circostanza... mille volte vorrei morire al tuo fianco, piuttosto che continuare a vivere senza di te..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.02.04.