![]() |
Buongiorno Camelot!
Mi era parso di sentire una voce familiare... Siete tornata, Lady Cheyenne... Ne sono davvero lieta... Bentornata!!! :smile_wave: Eh già, anche qui la neve ha abbellito la città, anche se l'attesa della primavera è più forte del solito stupore nel vedere le case tingersi di bianco. Mi auguro che sia davvero così, Lady Altea... Ma credo fortemente che voi abbiate ragione... Persino in una giornata grigia come oggi a quest'ora tarda, quando ormai avevamo perso le speranze, il cielo si è diradato e un pallido sole ha fatto capolino tra le nuvole. :smile: Lady Isotta, Seguite il consiglio di Lady Altea... e non crucciatevi.. Una dama come voi, non dovrebbe starci neanche nelle cucine... Siete stata anche troppo brava, altroché! ;) Noleggiate un buon cuoco che vi prepari sontuosi mancaretti, così sarete servita e riverita. :D Lord Taliesin, il vostro canto è sempre un'oasi di pace. Forse non rammentate, ma al mio arrivo a Camelot, suonaste una dolce ballata. Ebbene, sabato ho udito di nuovo quella canzone suonata da tre bravissime arpiste. (No, Milord, non reggevano il vostro confronto... :D) Ed il pensiero è volato a queste mura, e a tutta la Bellezza che vi si racchiude. Auguro a tutti voi di trovare il sole dietro le nuvole di ogni giorno e di passare una splendida sera.:smile: |
Giovane Clio,
ricordo benessimo il vostro arrivo anche se la mia mente spara qualvolta a casaccio senza memoria, ma sprattutto ricordo ancora una volta la vostra emozione in punta di piedi nel giungere in quest'oasi felice chiamata Camelot, la stessa gioia che avete provato oggi, dopo uua giornata materiale fatta di difficoltà e di piccole gioie quotidiane, nel tornare... Grazie dunque a voi... Senza questo tipo di anima, Camelot sarebbe macerie da centonaia di anni e le sue canzoni dimenticate nelle spire inesorabili del tempo. Taliesin, il bardo |
Buona sera camelot... Finalmente sono riuscita a rientrare.tra voi che mi sono persa???...
|
Milady Brianna, che gioia rivedervi, sapete che vi ho pensata spesso??? Bentornata :smile:
|
Lady Brianna,
Che bello incontrarvi ancora nel giardino. Come state? Cosa vi siete persa dite? Nulla che non conosciate già, io credo, qualche canto, enigmi sempre più difficili, storie leggendarie, piacevoli ricordi, mondi lontani, libri scoperti in biblioteca.. Ma anche chiacchiere di tutti i giorni... Insomma, tutto come l'avete lasciato... :D Sono lieta che siate tornata... :smile: |
Vi ringrazio mia cara lady Altea, dolce lady clio mi siete mancate molto... Camelot mi è mancato molto unica mia vera patria e ditemi dunque ser guisgard e i cavalieri di camelot come stanno?
|
Milady Brianna...forse è meglio rispondano i cavalieri stessi su come stanno..forse presumo sir Hastatus stia spalando neve :D
Buongiorno Camelot :smile: |
Splendida lady Altea durante la mia assenza da camelot ho messo mano al mio racconto intitolato il ritorno ii comunque è sempre piacevole tornare a camelot
|
Giovane Brianna,
il ritorno simboleggia comunque una gradita attesa nei confronti di colui che ha lasciato traccia dietro se, ed ogni minuziosa via di Camelot è curiosa ed in trepidante attesa affinche attraverso questo vostro nuovo ritorno torniate a dipingere "schegge di follia" su quel sentiero che tanto vi somiglia e che, in vostra assenza, ha perso lucentezza. Taliesin, il bardo p.s. La mia amletica domanda giovani viandanti è la seguente: cosa resterà, in questa bizzarra realtà virtuale dominata da grovigli di fili e di parole, dei nostri ritorni e delle nostre partenze quando il portone resterà chiuso e l'accesso verrà per sempre negato? |
Lady Brianna...felicissima di vedervi in questo delizioso giardino....mi mancavate.....
@Taliesin Il vostro domandone....:neutral_think:.....credo che quando i grovigli di fili non ci saranno piu' tanto da portare via l'apertura di questo strano rapporto virtuale.....rimarra' la memoria.....magari non di tutti e' quasi impossibile e' come nella vita, si conosce un migliaio di persone.....ma solo alcune rimangono impresse anche se poi nella realta' non le si incontra da una vita..............spero propio cosi'...che la mia memoria rimanga "vecchia" perche' io possa ricordare il passato... Buon pomeriggio Camelot........ |
Troppo gentile..lady Brianna, e sono anche abbastanza curiosa di leggere del vostro racconto o proprio leggerlo, se vorrete ovviamente.
Una domanda interessante, mio caro bardo...come dice lady Elisabeth, rimarrà il ricordo di questa bella avventura che ci ha accumunato e lo scambio di idee..poi magari di aver visto pure il volto della qui citata milady di presenza e chissà, che non sia una amicizia che si protrarrà per anni, vero mia cara Elis? ;) |
Mia cara Lady Altea avete detto il vero.....:smile_wave_lady:
|
Ma certo lady Altea ne sarei lieta
|
Ser tallisen siete sempre galante con le vostre parole...
|
Che bello...oggi il sole splende, vi è un bel calore primaverile.
Speriamo solo che le previsioni che prevedono di nuovo freddo da domenica non si avverino :neutral_doh: Lady Brianna...allora aspetto ansiosa ;) |
Che fortunata lady Altea..per questa settimana il cielo ha riservato nubi pioggia e grandine durante un breve viaggio e tornata a casa ho ritrovato la neve, proprio come il giorno in cui sono partita!Ahimé qui la primavera tarda ad arrivare!
|
Citazione:
Un saluto a tutta Camelot. |
Buon giorno a tutti i cittadini di camelot dame e cavalieri questa sera darò una festa siete tutti invitati chi vuole aprire le danze?
|
Davvero milady darete una festa??Beh, sperando da questa parte di Camelot smetta di nevicare, sarò onorata di essere vostra ospite.:smile:
|
Buongiorno buongiorno.
Mi sto preparando per un viaggio nella mitica capitale dell'Impero Romano. Adoro questa città! :D |
Citazione:
|
Buondi' Camelot......Sir Hastatus..siete un grande viaggiatore e chi aprira' le danze per la festa di Lady Brianna ?....
|
Citazione:
|
"Sonatemi un balletto
Col mio amor voglio danzar Sonatemi un balletto Col mio amor voglio danzar Ch'io prendo grand piacer Nel ballo a dir il ver Or via che state a far? Cominciate a sonar Or via che state a far? Cominciate a sonar Già pronta è la mia Ninfa Per voler meco ballar Già pronta è la mia Ninfa Per voler meco ballar E per farmi favor La man mi stringe ancor Or via che state a far? Cominciate a sonar. Or via che state a far? Cominciate a sonar" Taliesin, il bardo tratto da: "Il Ballerino" Anonimo XIV secolo |
Molto cavalleresco da parte vostra sir Taliesin,
che avete pure aperto le danze...con noi dame. Un grazie di cuore :smile: |
Citazione:
Avete ragione, milady! E mai si dica che i cavalieri di Camelot non siano campioni di cortesia e galanteria! Ora andrò a prendere i miei cadetti, così che facciano ballare tutti voi dame, al punto di farvi sentire come al ballo delle debuttanti ;) |
Oh sir Guisgard, grazie pure a voi..ma come si sono mobilitati ora tutti i cavalieri ;)..quasi quasi faccio il giro di valzer e ballo con voi... sir Guisgard..sempre non temiate di ballare con me e che vi possa rovinare la piazza...;)
|
Vedete Lady Altea ?...mi avete promesso questo ballo...e ora cosa fate ?....ballerete con Sir Guisgard...questo non si fa.....:naughty:.....
@Taliesin so che siete un Bardo..ma questo ballo lo dovrete fare con me.....pazienza accontentatevi........attenzione porto il bastone e la parrucca..sapete alla mia eta'....:o |
Citazione:
E poi suvvia togliete quella parrucca e quel balcone e mostratevi come siete strepitosa. |
Bastone Milady...Bastone il balcone alla mia eta' non riesco a portarlo dietro.......:D........Sir Guisgard non puo' aspettare..appena si sapra' in giro che dovra' aprire le danze...vedrete....ci ritroveremo sedute in poltrona entrambe...e lui sara' pieno di dame sino a dire basta..........meglio vi accaparrate ora il vostro valzer......vi aspettero' io....:neutral_doh:...se non muioi io prima..di vecchiaia..o povera' me'....Adoro il melodramma.....
|
Uhh ho detto balcone...avete visto il famoso lapsus freudiano...si parla di sir Guisgard e un bastone diventa balcone....beh avete ragione, quando mi aspetterà una altra occasione del genere, guardate che fila...e se non volesse ballare con me?? :sad_cry_me:
|
Non credo che cisia un Cavaliere in tutta Camelot che non vorrebbe ballare con voi.......Guisgard....vi offrira'la mano per il primo ballo...lo conosco.....e' un primo Cavaliere
|
Citazione:
|
Amo viaggiare... amo le città d'arte. :D
|
Citazione:
|
Bellissimo e' poter avere la possibilita' e la voglia di andare a vedere della buona arte come quella Italiana...mi compiaccio' con voi.,....
|
Ma come, c'è un ballo a corte e io lo scopro solo adesso? :eek:
Si vede proprio che sono una dama con la testa perennemente tra le nuvole... :D Per quanto sia una pessima ballerina apprezzo quest'atmosfera festosa... Mi troverò un bell'angolino da dove ascoltare questa splendida musica... Lady Brianna, devo riconoscerlo, avete avuto davvero una bella idea.. Eppure sembra che dovremo fare a meno di Sir Hastatus.. Fate buon viaggio Milord, e assaporate tutti i tesori che la Città Eterna ha da offrire.. Ovviamente mi auguro che ci racconterete qualcosa al vostro ritorno ;) |
Salve Lady Clio....nessun angolino...balleremo tutte insieme facendo un giro giro tondo.....quanti cavalieri mancano a questo mondo....accompagnate dalla dolce melodia del nostro amato Bardo.......Fantastico..non vi pare ?.....
|
Miei cari vedo con gioia che avete accettato il mio invito ne sono lieta c'è qualche cavaliere che vuole ballare con me?
|
Che bellezza! un ballo a Camelot! Ne sono molto lieta! Sono sicura che ci sarà da divertirsi tra musiche e danze...Quanto a cavalieri chissà..speriamo in bene e incrociamo le dita!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.34.58. |