Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 29-03-2013 17.32.04

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 53573)
Oh mamma... :eek: eh beh... Allora devo rimediare...
Mi inventerò qualcosa per voi, Milady... Non sia mai che stiate male!!

Oh milady prego portate la vostra bevanda per tutti gli invitati, io porterò il mio delizioso succo di mela e poi vedete voi, ogni cosa sarà gradita tranne che alcolica purtroppo...oltre a stare male non vorrei fare cose strane oltre che balli :laughing_lol1:...se poi ballo con sir Guisgard questi balli per lui strani dovrà pure fare poi a duello..citazione sua!!!;)
Poi sapete, lady Elis dice che lei ha una certa età...:confused_nervous_sh..non so se riesce a reggere bene l'alcool :D

elisabeth 29-03-2013 18.19.31

Lady Chantal.....la vostra delicatezza mi avvolge....e mi emoziona il vostro Augurio di Buona Pasqua, i bimbi sono la gioia dell' Amore di Dio......vi credo quando parlate del Santo Sepolcro......ormai e' la mia meta....e' la meta dove si incontrano tutti gli uomini e le donne del mondo......

@Taliesin......grazie per averci dato il vostro augurio col canto delle Tre Madri.....sara' il dolore di ogni donna e dopo il buio la Luce....per i Figli del mondo

elisabeth 29-03-2013 18.23.46

Lady Cheyenne.....fantastiche prelibatezze......spero di riuscitre a preparare almeno la meta' di quello che avete visualizzato.....Lady Altea ovviamente ...visto la mia eta' mi aiutera' con le sue sapienti manine a preparare...e niente vini strani......Lady Clio...sareste cosi' gentile da procurare gli ingredienti ?....sapete i Cavalieri sono svaniti e penso proprio...che non mangeranno neanche .....:neutral_think:...pero' potranno lavare le scodelle....si credo proprio di si

Clio 29-03-2013 18.29.26

Molto volentieri, Milady... Così coglierò l'occasione per scoprire una nuova ricetta ;)

Altea 29-03-2013 18.41.07

cara lady Elisabeth...eccomi, mi sono proprio rimboccata le maniche per preparare deliziose torte salate che dolci, sotto la vostra sapiente visione ovviamente...;)
Allora le scodelle e pentolame vario le metto nel cumulo di stoviglie che i Cavalieri dovranno lavare?? :smile:

elisabeth 29-03-2013 18.51.55

Mia cara Lady Altea...accumulate tutto in modo che i nostri cavalieri possano rendersi conto di quanto possano essere felici per questo nuovo gioco...metti sapone togli sapone...divertentissimo.....

Lady Clio grazie per aver portato gli ingredienti...e or su diamoci una mossa....non abbiamo molto tempo.....:naughty:

Altea 29-03-2013 19.01.19

Io ho preparato ma forse è meglio mia cara lady Elisabeth che inforniate voi...sono famosa per bruciacchiare il cibo. :confused_nervous_sh

Clio 29-03-2013 19.03.52

Ah ma non crediate che abbia intenzione di starmene con le mani in mano.. Adoro cucinare..
Non vedete che ho messo anche il grembiule? :D
Ditemi cosa c'è da fare, e mi metto subito al lavoro..

La pila di Lady Altea é già abbastanza alta, farò del mio meglio per farla diventare un vero monumento :D

elisabeth 29-03-2013 19.08.30

Tranquilla tesoro....ci penso io...quante teglie...mangera' tutta Camelot e dintorni........sapete cosa ho pensato?...distribuiremo i dolci a tutti bimbi.....ai grandi rischiamo di fargli alzare gli zuccheri.....:p...........e Cavalieri...con la pancia......poveri cavalli.....:neutral_think:...voi che ne dite ?

Lady Clio...siete un portento....che ne dite dite di preparare delle gelatine colorate ?

Altea 29-03-2013 19.18.05

Ottima idea lady Elisabeth
anche perchè appunto ho notato lievitare certe "pancette" sotto le corazze dei nostri cavalieri ;)...si vede che oramai si costruiscono torri non alte!!!!

Allora io preparo gelatine di mirtilli e fragole....e poi dei gustosi ghiaccioli giusto per dare ai bimbi quel senso di nuova stagione, ecco li metto nel freezer, uhhh...penso la pila da lavare si stia alzando sempre di più.

elisabeth 29-03-2013 19.25.03

:neutral_doh:....ho la sensazione che lieviti piu' la pila di scodelle e piatti....che i nostri dolci...ci troveranno sepolte..........meglio ...andar via con tutti i dolci e chiudere la porta alle spalle.........

Cheyenne 29-03-2013 20.42.22

Buona idea lady elisabeth!
Allora metterò sul fuoco anche un po' di cioccolata calda, adatta per i bambini e anche per chi non beve il vino.
E a proposito di vino, supercoltivato dalle mie parti, mi incarico di portare qualche bottiglia di moscato, che ben si accompagna con tutte le leccornie di cui sto sentendo parlare.
Ma mentre noi dame siamo tutte indaffarate ai fornelli, i nostri pordi Cavalieri dove sono finiti?

Guisgard 30-03-2013 00.40.41

Eh, ma quante cose buone vedo oggi nel nostro Giardino!
E quanto sono ispirate le nostre belle dame in fatto di ricette!
Beh, noi “Eroi da Romanzo”, è risaputo, ci nutriamo solo d'Amore, ma davanti a queste prelibatezze non è facile resistere ;)

Voglio unirmi a tutti quelli che mi hanno preceduto e augurare a tutta Camelot una Buona Pasqua!
Che la Gioia e la serenità di questo Santo Giorno illuminino tutti i giorni della vostra vita :smile:

elisabeth 30-03-2013 09.55.41

Il nostro primo cavaliere e' resuscitato finalmente avete ascoltato le nostre esigenze allora niente dolci...pane amore e fantasia.....ma le pentole e oggetti vari vanno lavati.....

@ Lady Cheynne..il vostro vino sara' buonissimo vuol dire che ne berro' un po' e mi raccomando non dite nulla a Lady Altea :silence_shhh:.....data la mia eta' mi tiene a stecchetto :D......La cioccolata.....vi confido un segreto.....la notte passeggiando tra silenziosi corridoi...e' la mia bevanda preferita concilia i miei pensieri......

Gli auguri a tutta camelot e a tutti coloro che leggono il nostro forum :smile_wave_lady:...

Altea 30-03-2013 11.51.44

Oh..ho udito un uccellino lady Elisabeth e pure la cioccolata calda..una bomba di trigliceridi:D..D'accordo..ve lo concedo..e' Pasqua ;)
E mi unisco ai vostri auguri..Buona serena Pasqua a tutti voi

Cheyenne 30-03-2013 15.56.57

Manca un giorno alla Santa Pasqua e noto che Camelot è un poco disabitata..non saranno per caso tutti impegnati a preparare le leccornie di cui abbiamo parlato in questi giorni?
Certo è che con la pioggia( spero che da voi ci sia un tempo migliore!) rinchiudersi in cucina è una buona soluzione per far passare il tempo.
Per chiunque abbia voglia, da buon quarto di inglese quale sono alle 5 p.m. il tè sarà regolarmente servito! :smile_lol:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/d.../100_04772.JPG

elisabeth 30-03-2013 17.51.02

Grazie Lady Altea per la cioccolata......

Bene, dovete sapere mia cara Cheyenne...che il te inglese lo adoro...e saro' onosrata di sedermi con voi, a berne una tazza......anche se sono in lieve ritardo perdonatemi......

Clio 30-03-2013 18.07.46

Oh, Lady Cheyenne.. che meravigliosa idea...:smile_lol:
anche io giungo con un po' di ritardo, ma confido che il vostro buon cuore ci farà trovare ancora qualche dolciume..

Cheyenne 30-03-2013 19.25.26

Ma certo! la mia parte inglese non è così preponderante da scioccarsi se si beve il tè in diversi orari:)

elisabeth 30-03-2013 20.22.11

Giusto...anche perche', io che provengo dalle terre calde del Sud....ogni tanto l'orario diventa approssimativo......ma stasera fa freddo..e il te andra' benissimo.....Grazie mia cara

Guisgard 02-04-2013 15.23.53

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53595)
Il nostro primo cavaliere e' resuscitato finalmente avete ascoltato le nostre esigenze allora niente dolci...pane amore e fantasia.....ma le pentole e oggetti vari vanno lavati.....

Milady, voi ben sapete che il vostro Primo Cavaliere non muore mai!
In verità ricorda un pò quegli attori che il pubblico ha ormai imparato a conoscere come "immortali", dove anche in mezzo alle situazioni più incredibili si sa bene che alla fine se la caveranno comunque ;)
Tornando a noi...

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

elisabeth 02-04-2013 17.58.28

Buon pomeriggio Camelot.....

Il mio Primo Cavaliere...ma io so benissimo che in qualsiasi situazione voi siete pronto e presente come sempre.....ecco perche' le pentole e vettovagliamenti li abbiamo lasciati...a voi....e ai vostri cadetti ;).....
Comunque non siamo poi cosi' cattive...i dolci..dopo il lavoro saranno serviti abbondantemente.....i giovani devono essere ben rifocillati....

Talia 02-04-2013 18.58.08

Buon pomeriggio, amici di Camelot...
che bello leggervi, anche se di quando in quando! :smile:

Hastatus77 03-04-2013 12.39.59

Buongiorno a tutti!
Oggi, sembra ci sia uno spiraglio di primavera.

Parsifal25 03-04-2013 13.04.49

Buongiorno a tutti voi......carissime dame e onorevoli cavalieri.
Che la giornata vi arrida in meglio :smile:

Altea 03-04-2013 16.56.03

Un saluto a voi cavalieri e a tutta Camelot...specie a lady Elisabeth, mi hanno appena avvisata che "la Montagna" sta dando molto spettacolo in questo momento.

Qui la primavera ancora si fa un pò attendere purtroppo :neutral_doh:

elisabeth 03-04-2013 17.00.39

Sera a tutti...qui e' tremendo...cara Lady Altea la Montagna sta tremando ...e nuvoloni enormi si stanno spostando sulla citta'.....si ci aspetta terra nera.... e speriamo che sia solo terra nera......sembra veramente arrabbiata.....:confused2:

Altea 03-04-2013 17.03.46

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53648)
Sera a tutti...qui e' tremendo...cara Lady Altea la Montagna sta tremando ...e nuvoloni enormi si stanno spostando sulla citta'.....si ci aspetta terra nera.... e speriamo che sia solo terra nera......sembra veramente arrabbiata.....:confused2:

Lo so cara Elisabeth, mi arrivò una missiva veloce proprio dal posto dove abitate ;)..infatti so vi è molto preoccupazione e infatti mi auguro che tutto si risolva con sola cenere...già stavola La Montagna si è arrabbiata davvero, speriamo le passi la arrabbiatura. :smile:

elisabeth 03-04-2013 17.08.02

Manderemo il nostro primo Cavaliere con i cadetti......alla loro vista si chetera'........lei con Artu' ha un amore segreto......:smile_wub:

Altea 03-04-2013 17.10.34

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53650)
Manderemo il nostro primo Cavaliere con i cadetti......alla loro vista si chetera'........lei con Artu' ha un amore segreto......:smile_wub:

oh bellissima idea...con il nostro sire??? Ma..il Primo Cavaliere non era uno solo?? :neutral_doh::confused_nervous_sh

elisabeth 03-04-2013 17.16.19

Ovvio primo Cavaliere e' uno...e i cadetti..ma quanti sono questi famosi cadetti ?...comunque la Signora..appena ho parlato del Primo Cavaliere sembra essersi ammutolita:neutral_think:......cosa strana......

Altea 03-04-2013 17.24.08

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53652)
Ovvio primo Cavaliere e' uno...e i cadetti..ma quanti sono questi famosi cadetti ?...comunque la Signora..appena ho parlato del Primo Cavaliere sembra essersi ammutolita:neutral_think:......cosa strana......

Ha pure il potere di ammansire i vulcani??...:smile_lol:..certo è dura la vita di un Primo Cavaliere.
Non saprei quanti cavalieri vi siano, un giorno ho provato a contarli ma sembrano moltiplicarsi e le balie...quante balie ci saranno??:smile:

elisabeth 03-04-2013 17.43.06

Le Balie...?.....non so, non so neanche quanti cadetti figuriamoci le balie.....Il primo cavaliere e' grande anche con i vulcani e lo sapete.....per lui..nulla e' impossibile......:p

Altea 03-04-2013 17.50.09

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53655)
Le Balie...?.....non so, non so neanche quanti cadetti figuriamoci le balie.....Il primo cavaliere e' grande anche con i vulcani e lo sapete.....per lui..nulla e' impossibile......:p

Mi ricorda una certa pubblicità che circola nei canali tv...speriamo solo che Lui si ricordi di prendere il resto :D
Secondo me dovremmo chiedere a sir Hastatus...lui è poche parole ma tanti fatti lo sapete..e saprà esattamente il numero dei cadetti. ;)

elisabeth 03-04-2013 17.51.56

Sir...Hastatus.....neanche il vulcano di Sicilia vi smuove...?......:neutral_think:

Clio 03-04-2013 18.03.43

Buon pomeriggio a tutti voi...
Da queste parti (e nel mio umore :rolleyes: ) è tornato a splendere il sole, finalmente... Sta a vedere che la primavera abbia deciso di fare capolino...

Lady Elisabeth... Mi fate preoccupare!!
Sono certa che una spedizione dei nostri migliori cavalieri farà calmare la Montagna in men che non si dica... ;)

Comunque, mie care dame, devo dire che nemmeno io mi sono mai resa conto di quanti siano i cadetti... Tantomeno le balie... Ma io ho sempre la testa tra le nuvole... Non faccio testo :D

Altea 03-04-2013 18.07.39

I miei saluti lady Clio..benvenuta tra le nostre chiacchiere di salotto del the :D...allora questo dei cadetti e delle balie sembra essere il mistero di Camelot :neutral_think: e non solo per me e lady Elis noto.

Clio 03-04-2013 18.11.01

Sono certa che i nostri cavalieri ci illumineranno su tali questioni .... :D

elisabeth 03-04-2013 18.12.58

Fichissimo...allora la conversazione di stasera mentre sorseggiamo una calda tazza di te e' il mistero..?.....i cadetti....qualcuno c'era..poi sara' stato mandato da qualche parte...Sir Guisgard...ha la mania di mandarli da qualche parte......si' e' la sua mania....

Grazie Lady Clio...grande fumata..la vecchia Signora sembra essersi calmata...

Altea 03-04-2013 18.20.32

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53661)
Fichissimo...allora la conversazione di stasera mentre sorseggiamo una calda tazza di te e' il mistero..?.....i cadetti....qualcuno c'era..poi sara' stato mandato da qualche parte...Sir Guisgard...ha la mania di mandarli da qualche parte......si' e' la sua mania....

Grazie Lady Clio...grande fumata..la vecchia Signora sembra essersi calmata...

Ma cara lady Elis...saranno andati ad aggiustargli l'elsa della spada, ovvio!!!:D...ma avete visto se attualmente sale durante la notte più in un balcone che in un altro?? So che durante la notte amate sferruzzare guardando fuori le finestre del vostro palazzo...vedete lady Clio, la nostra cara Elis sa molte cose che noi umani ignoriamo. :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.18.48.