![]() |
|
Mi sa propio che me la attaccata sir Guisgard speriamo di rimettermi presto se no sono fregato hihihihihihihih :smile:
|
Citazione:
|
tranquilla mylady mi metterò in quarantena almeno non rischio di contagiarvi anche a voi :sad_cry_me:
|
Citazione:
Consiglio a tutti e due un rimedio della nonna: la CANFORA! Apre il naso miracolosamente ma se la mettete in tasca l'odore si sentirà fino al reame vicino :laughing_lol1: |
Seguirò il vostro consiglio mylady speriamo di non peggiorare uffffffffffffff odio quando inizio ad ammalarmi :sad_wall:
|
Citazione:
Ho proprio bisogno di cibi sani e sostanziosi per rimettermi in forze :smile_lol: A Cavaliere25: Anche tu malato??? :eek: Andiamo bene! Ora chi darà da mangiare al mio destriero? E chi luciderà la mia sella? E le mie staffe cromate? E chi porterà le mie armi dal maniscalco per il solito controllo mensile? E chi ritirerà dal sarto il mio bel mantello ricamato con oro zecchino e bordi di pelle d'ermellino? E la mia tunica con seta del Catai? Ah, che disdetta... :sad_wall: |
Citazione:
Bè...potete sempre lasciar stare di spiluccare margherite e mettervi a fare i lavori di cui sopra:p |
Buongiorno a tutti eh si mio maestro sto malatuccio anche io andiamo tutti in quarantena :neutral_doh:spero di rimettermi presto sir Guisgard :smile:
|
Un saluto piovigginoso a tutti gli amici di Camelot sperando che i malati stiano un po' meglio e che i sani non siano stati contagiati!
Questa mattina levataccia alle 5.20 (per motivi di studio) era buio pesto a quell'ora e non vedevo più in là del mio naso :eek:. E ora mi fa compagnia un martellio nella testa :sad_wall:... colpa della STANCHEZZA!! |
salve mylady Dafne anche da me piove pultroppo speriamo che smetta presto ed esca un po di sole :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.36.43. |
|