![]() |
la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'......:p |
Citazione:
Suvvia lady Elis che siete nel fiore dell'età e molto arguta...;)a proposito di fiori, appunto, ma non sfoglia più le Margherite, e le sue imprese per salvare le dame in pericolo e...i draghi? Da quanto è che non vi da più la caccia...dovrei iniziare a preoccuparmi per Lui??:confused_nervous_sh |
I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ......:neutral_doh:..la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......
|
Citazione:
p.s. Sir Guisgard non stiamo scherzando, vi vogliamo baldanzoso tra le Margherite e i suoi racconti ;) |
Gia'....vediamo se riesco a cercarlo tra le vecchie case......prendo il mio bastone e pia pianino vado a chiamarlo...ah questo ragazzo...mi fa' vedere i sorci verdi..o i draghi verdi...non ricordo piu'.....:neutral_doh:
|
Citazione:
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico ;) Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione :smile_lol: Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Povera Etna cosi' bollentosa e piena di esplosioni.....il vostro Vesuvio....con che cosa dovremmo smuoverlo ?..il fine settimana.....finiranno a guardare qualche film preso a nolo ..........O poveri noi....
Si...e'meglio che andiate dai cadetti....... |
Citazione:
|
Gia' che passione....L'Etna col Vesuvio.....sara' che alla mia eta' di passione non ne capisco niente..............anche se sotto la brace....se se schiatta il Vesuvio........andiamo tutti sull' Isola che non c'e'.....:D
|
L'isola che non c'è...
Forse è là, che la terra si è fermata a contemplare ogni suo riflesso incondizionato del creato ed in un vortice di bellezza e di emozioni si è unita in una sorta di perduto amplesso all'arcano mondo dei sogni, delle emozioni custodite gelosamente nel cuore di pochi eletti, attraverso le innumerevoli sfaccettature di Madonna Poesia e Signorinella Musica.... Forse là, dove tutto è silenzio, troveremo finalmente la pace. Taliesin, il bardo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Citazione:
Buon pomeriggio a tutti, anche se con le nuvole :confused2: |
Citazione:
Buon pomeriggio, Camelot! |
Citazione:
Citazione:
Mi ricordate una certa principessa di un certo gdr... E comunque, solitamente, io “delego” ai miei cadetti solo le questioni secondarie o di poco conto. Quelle invece importanti, beh, richiedono sempre la mia presenza ;) |
Citazione:
dall'orco che devasta la contea vicina al micetto della dama arrampicatosi troppo in alto sull'albero del giardino... sono forse in errore? ;) |
Buon pomeriggio a tutti voi... :smile_wave:
Ma bene, vedo che in giardino si respira un'aria vivace e frizzantina... Ottimo, ottimo... :smile: Vi giunga il mio saluto e l'augurio di passare una splendida serata... |
Citazione:
Vedete, mia signora, ciò che dite è vero... l'orco da accoppare perchè ha imprigionato una dama; il drago da stanare reo di aver rapito una dama; il micino della dama da tirar giù dall'albero; far sentire sicura e tranquilla una dama la sera quando si prepara davanti al suo specchio... e tutte queste imprese, di certo primarie, hanno in comune un'unica parola chiave... dama! Questi sono gli impegni principali per un degno cavaliere ;) |
I miei saluti pure a voi lady Clio...si aria frizzantina direi ;)
E oserei dire che il motto di sir Guisgard è.."dove vi è una dama vi è Guisgard!!" A proposito di draghi...ma non siete mai venuto poi nella mia dimora per vedere quanto è cresciuto il mio fido drago domestico :smile: |
Salve a tutti...e gia' serata movimentata, forse perche' mancavo io ?:neutral_think:....puo' essere...comunque Sir Hastatus...la vostra presenza e' importante quanto quella di Sir Guisgard.......L'Etna vi ascolterebbe comunque..........
|
Citazione:
Lieta di vedervi, cara! :smile_lol: Citazione:
Citazione:
Buonasera anche a voi! ;) Citazione:
ho solo una domanda per voi, sir... ma è una dama... o la dama? no, perché... correggetemi se sbaglio... non si era detto che Lancillotto non aveva che Ginevra? :neutral_think: ;) |
Salve Lady Talia....forse ci saro' un po' anche io......
Dite che Lancillotto avesse solo Ginevra ?.....Lancillotto. ma Sir Guisgard e' un'altra cosa....lui e' il Primo Cavaliere di CAMELOT......quindi di tutte le dame........ |
Citazione:
E detto fra noi, non mi attrae più di tanto quest'idea :smile: |
Citazione:
|
Dite davvero Sir Guisgard ?....l'idea di essere apprezzato da tutte le dame di Camelot non vi attreae ?....:neutral_think:....forse ne avete una in particolare per cui e' giusto che sia cosi'.........risposta esatta ragazzo mio....e tante scuse per la vostra Ginevra......ovunque essa sia ....
|
Lady Elisabeth, ho solo detto che mi riconoscete meriti e qualità che io non posseggo.
Ma ciò non toglie che, come tutti i cavalieri di questo reame, sono e sarò sempre al servizio di voi tutte dame di Camelot :smile_lol: |
Andiamo Guisagrd.....posso chiamarvi cosi'......ho un secolo piu' di voi...e vi conosco molto bene....eravate un ragazzotto irrequieto......siete un Cavaliere e la Dama e' la vostra stessa esistenza, diciamo che ad una vecchietta' come me potrete portare tranquillamente il cestino della spesa.......ho capito....;)
|
Citazione:
|
Citazione:
;) |
Ben detto mia cara.....i vecchi tempi sono sempre i migliori....quando volete una tazza di The...lo berro' volentieri e quattro chicchiere saranno salutari...un abbraccio Lady Talia
|
Lady Elisabeth: voi come al solito mi lusingate.
Speriamo, come voi mi augurate, che la dama in questione, ossia l'onnipresente Ginevra, mi conceda il suo cuore come accadde al mio alter ego. Perchè dite il vero, amica mia... ella è tutta la mia esistenza :smile: Lady Altea: milady, mai preoccuparsi per il Primo Cavaliere ;) |
Citazione:
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard. :p :D |
Citazione:
Avete un drago domestico? Eh, allora vi consiglio di nasconderlo bene, perchè proprio oggi ho assegnato come compito ai miei cadetti... di catturarne uno vero... :silenced: Citazione:
Beh, milady, ci sono molte dame in pericolo e altrettanti cavalieri pronti a salvarle... Ma appunto sono "delle dame". E anche Lancillotto ne salvò tantissime. Eppure una sola rapiva i suoi pensieri ogni notte, una soltanto lasciava aperta la sua stanza perchè certa del suo arrivo... Si, c'era solo lei. E lei sapeva di essere l'unica... ;) Eh, fortunato Lancillotto che godeva di tanta fiducia... :rolleyes: Citazione:
Arrivate tardi, amico mio :smile_lol: Il micetto l'aveva rapito un orco, dunque il sottoscritto ha triturato il mostro e portato in salvo il vivace felino ;) |
Sir Guisgard......io credo....che questa Ginevra il suo cuore lo ha gia' messo nelle vostre mani.....non so' ma e' quel presentimento...come dire a si'...Lady Gonzaga mi chiama la Saggia Lady Elisabeth......ecco detto bene un tocco di antica saggezza......;)
Per quanto riguarda Lady Altea......tutto finito...avevate un draghetto...e i cadetti di Sir Guisgard....lo hanno gia' cotto e stracotto.....vi dico sempre.." Il drago domestico...lo dovevate tenere segreto...ami scoprire tutte le carte..."..... Sir Hastatus...e' proprio un periodo...nero...arrivate...in ritardo e vi rubano sotto il naso...micio e orco..e in un sol trituramento.......un po' d'animo giovanotto..... |
Buon pomeriggio finalmente un'po di sole qui a camelot
|
Si mia cara Lady Brianna ...mi raccomando cremina per le scottature e occhialoni scuri ....noi dame dobbiame avere un colorito sempre sul palliduccio.....e' la prassi
|
Buongiorno Camelot...anche se con la pioggia, come sempre!!
Ah..cara lady Elis e sir Guisgard, non ci sono pericoli per il mio dolce drago domestico..l'ho addestrato bene e certo non vorrei i cadetti di sir Guisgard finissero arrosto :smile: Ma cara lady Elisabeth...io palliduccia lo sono 365 giorni all'anno, pure con il sole estivo, è un mistero :rolleyes: |
Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......
|
Citazione:
E comunque vi ringrazio per questo titolo di cui mi avete dato l'investitura...lo porterò con onore ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.31.56. |