Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 03-04-2013 18.25.03

la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'......:p

Altea 03-04-2013 18.29.06

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53664)
la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'......:p

Suvvia lady Elis che siete nel fiore dell'età e molto arguta...;)a proposito di fiori, appunto, ma non sfoglia più le Margherite, e le sue imprese per salvare le dame in pericolo e...i draghi? Da quanto è che non vi da più la caccia...dovrei iniziare a preoccuparmi per Lui??:confused_nervous_sh

elisabeth 03-04-2013 18.31.21

I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ......:neutral_doh:..la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......

Altea 03-04-2013 18.35.45

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53666)
I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ......:neutral_doh:..la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......

Dobbiamo fare qualcosa...per far sentire la Primavera al nostro Primo Cavaliere, sarà il tempo cosi tenebroso??? E le care storie della Margherita che allietavano le mie letture cosi piacevolmente...
p.s. Sir Guisgard non stiamo scherzando, vi vogliamo baldanzoso tra le Margherite e i suoi racconti ;)

elisabeth 03-04-2013 18.38.30

Gia'....vediamo se riesco a cercarlo tra le vecchie case......prendo il mio bastone e pia pianino vado a chiamarlo...ah questo ragazzo...mi fa' vedere i sorci verdi..o i draghi verdi...non ricordo piu'.....:neutral_doh:

Guisgard 03-04-2013 18.41.42

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53655)
.....Il primo cavaliere e' grande anche con i vulcani e lo sapete.....per lui..nulla e' impossibile......:p

Infatti, milady!
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico ;)
Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione :smile_lol:

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

elisabeth 03-04-2013 18.45.38

Povera Etna cosi' bollentosa e piena di esplosioni.....il vostro Vesuvio....con che cosa dovremmo smuoverlo ?..il fine settimana.....finiranno a guardare qualche film preso a nolo ..........O poveri noi....

Si...e'meglio che andiate dai cadetti.......

Altea 03-04-2013 18.47.18

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53669)
Infatti, milady!
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico ;)
Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione :smile_lol:

Ehhh vedete...è passionale pure quando si parla di vulcani :smile_lol:;)

elisabeth 03-04-2013 18.49.54

Gia' che passione....L'Etna col Vesuvio.....sara' che alla mia eta' di passione non ne capisco niente..............anche se sotto la brace....se se schiatta il Vesuvio........andiamo tutti sull' Isola che non c'e'.....:D

Taliesin 04-04-2013 12.01.49

L'isola che non c'è...
Forse è là, che la terra si è fermata a contemplare ogni suo riflesso incondizionato del creato ed in un vortice di bellezza e di emozioni si è unita in una sorta di perduto amplesso all'arcano mondo dei sogni, delle emozioni custodite gelosamente nel cuore di pochi eletti, attraverso le innumerevoli sfaccettature di Madonna Poesia e Signorinella Musica....

Forse là, dove tutto è silenzio, troveremo finalmente la pace.

Taliesin, il bardo

Hastatus77 04-04-2013 12.53.25

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53657)
Sir...Hastatus.....neanche il vulcano di Sicilia vi smuove...?......:neutral_think:

E' più vicino "il primo cavaliere" al vulcano Siciliano.. e poi lui a tutta una miriade di cadetti che può inviare a chietare il mai dormiente Etna. :confused_nervous_sh

Altea 04-04-2013 14.36.19

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 53688)
E' più vicino "il primo cavaliere" al vulcano Siciliano.. e poi lui a tutta una miriade di cadetti che può inviare a chietare il mai dormiente Etna. :confused_nervous_sh

ma no...sir Hastatus, ancora una volta io vi vedo implacabile con la vostra armatura lucente e la spada indomita pronto a sferrare l'attacco..e...e...Voi vi abbissate dietro il Primo Cavaliere :naughty:...tuttavia potrete rifarvi svelandoci quanti cadetti vi sono nella Cadetteria...e perchè le donne non si possono unire alla Cadetteria?? ;)

Guisgard 04-04-2013 15.16.54

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53689)
...e perchè le donne non si possono unire alla Cadetteria?? ;)

Perchè finirebbero tutte per innamorarsi di me ;)

Altea 04-04-2013 15.44.59

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53691)
Perchè finirebbero tutte per innamorarsi di me ;)

Dimenticavo che la modestia è la vostra miglior dote...sir.. ;)

Buon pomeriggio a tutti, anche se con le nuvole :confused2:

Talia 04-04-2013 16.01.39

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 53688)
e poi lui a tutta una miriade di cadetti che può inviare a chietare il mai dormiente Etna. :confused_nervous_sh

Eh... perché 'delegare' è più facile che 'fare', si vede! ;)

Buon pomeriggio, Camelot!

Guisgard 04-04-2013 16.56.30

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53692)
Dimenticavo che la modestia è la vostra miglior dote...sir.. ;)

Milady, il grande Leonardo da Vinci affermava che “la modestia è fuori luogo per chi non può permettersela” :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 53693)
Eh... perché 'delegare' è più facile che 'fare', si vede! ;)

Ma come siete sagace e sarcastica, mia signora!
Mi ricordate una certa principessa di un certo gdr...
E comunque, solitamente, io “delego” ai miei cadetti solo le questioni secondarie o di poco conto.
Quelle invece importanti, beh, richiedono sempre la mia presenza ;)

Talia 04-04-2013 18.12.40

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53696)
Ma come siete sagace e sarcastica, mia signora!
Mi ricordate una certa principessa di un certo gdr...
E comunque, solitamente, io “delego” ai miei cadetti solo le questioni secondarie o di poco conto.
Quelle invece importanti, beh, richiedono sempre la mia presenza ;)

:neutral_think: ...ed io che avevo sempre creduto che la cavalleria imponesse di considerare ogni questione che vi veniva sottoposta come di importanza capitale...
dall'orco che devasta la contea vicina al micetto della dama arrampicatosi troppo in alto sull'albero del giardino...
sono forse in errore?
;)

Clio 04-04-2013 18.38.11

Buon pomeriggio a tutti voi... :smile_wave:

Ma bene, vedo che in giardino si respira un'aria vivace e frizzantina...
Ottimo, ottimo... :smile:

Vi giunga il mio saluto e l'augurio di passare una splendida serata...

Guisgard 04-04-2013 18.47.33

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 53702)
:neutral_think: ...ed io che avevo sempre creduto che la cavalleria imponesse di considerare ogni questione che vi veniva sottoposta come di importanza capitale...
dall'orco che devasta la contea vicina al micetto della dama arrampicatosi troppo in alto sull'albero del giardino...
sono forse in errore?
;)

Vedete, mia signora, ciò che dite è vero... l'orco da accoppare perchè ha imprigionato una dama; il drago da stanare reo di aver rapito una dama; il micino della dama da tirar giù dall'albero; far sentire sicura e tranquilla una dama la sera quando si prepara davanti al suo specchio... e tutte queste imprese, di certo primarie, hanno in comune un'unica parola chiave... dama!
Questi sono gli impegni principali per un degno cavaliere ;)

Altea 04-04-2013 18.51.48

I miei saluti pure a voi lady Clio...si aria frizzantina direi ;)

E oserei dire che il motto di sir Guisgard è.."dove vi è una dama vi è Guisgard!!"

A proposito di draghi...ma non siete mai venuto poi nella mia dimora per vedere quanto è cresciuto il mio fido drago domestico :smile:

elisabeth 04-04-2013 20.06.22

Salve a tutti...e gia' serata movimentata, forse perche' mancavo io ?:neutral_think:....puo' essere...comunque Sir Hastatus...la vostra presenza e' importante quanto quella di Sir Guisgard.......L'Etna vi ascolterebbe comunque..........

Talia 04-04-2013 20.19.16

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53713)
Salve a tutti...e gia' serata movimentata, forse perche' mancavo io ?

Elis... eh, milady... ma come? una sera tanto che c'ero io mancavate voi, mia cara? :neutral_doh: Siamo sfortunate... :rolleyes:
Lieta di vedervi, cara! :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 53706)
Buon pomeriggio a tutti voi... :smile_wave:

Ma bene, vedo che in giardino si respira un'aria vivace e frizzantina...
Ottimo, ottimo...

Vi giunga il mio saluto e l'augurio di passare una splendida serata...

Buona sera a voi, milady... e ben ritrovata! :smile_wave:

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53708)
IE oserei dire che il motto di sir Guisgard è.."dove vi è una dama vi è Guisgard!!"

...una, milady? Eh, la mia unica perplessità è su quel numero... :silence_shhh: :D
Buonasera anche a voi! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53707)
Vedete, mia signora, ciò che dite è vero... l'orco da accoppare perchè ha imprigionato una dama; il drago da stanare reo di aver rapito una dama; il micino della dama da tirar giù dall'albero; far sentire sicura e tranquilla una dama la sera quando si prepara davanti al suo specchio... e tutte queste imprese, di certo primarie, hanno in comune un'unica parola chiave... dama!
Questi sono gli impegni principali per un degno cavaliere

Eh, milord... ma quanto siete eroico e audace...
ho solo una domanda per voi, sir...
ma è una dama... o la dama?
no, perché... correggetemi se sbaglio... non si era detto che Lancillotto non aveva che Ginevra? :neutral_think:
;)

elisabeth 04-04-2013 20.34.54

Salve Lady Talia....forse ci saro' un po' anche io......

Dite che Lancillotto avesse solo Ginevra ?.....Lancillotto. ma Sir Guisgard e' un'altra cosa....lui e' il Primo Cavaliere di CAMELOT......quindi di tutte le dame........

Guisgard 04-04-2013 20.39.36

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53720)

Dite che Lancillotto avesse solo Ginevra ?.....Lancillotto. ma Sir Guisgard e' un'altra cosa....lui e' il Primo Cavaliere di CAMELOT......quindi di tutte le dame........

Forse sbagliate cavaliere, milady... non potrei mai essere così fortunato come voi dite.
E detto fra noi, non mi attrae più di tanto quest'idea :smile:

Altea 04-04-2013 20.41.42

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53721)
Forse sbagliate cavaliere, milady... non potrei mai essere così fortunato come voi dite.
E detto fra noi, non mi attrae più di tanto quest'idea :smile:

E ordunque??volete dirci che voi sir Guisgard...siete fedele a una sola dama??;)se non siete di tutte le dame come dice la nostra cara lady Elis, sarete di una sola dama...vi siete invischiato con le vostre mani... :D

elisabeth 04-04-2013 20.44.38

Dite davvero Sir Guisgard ?....l'idea di essere apprezzato da tutte le dame di Camelot non vi attreae ?....:neutral_think:....forse ne avete una in particolare per cui e' giusto che sia cosi'.........risposta esatta ragazzo mio....e tante scuse per la vostra Ginevra......ovunque essa sia ....

Guisgard 04-04-2013 20.49.52

Lady Elisabeth, ho solo detto che mi riconoscete meriti e qualità che io non posseggo.
Ma ciò non toglie che, come tutti i cavalieri di questo reame, sono e sarò sempre al servizio di voi tutte dame di Camelot :smile_lol:

elisabeth 04-04-2013 20.54.25

Andiamo Guisagrd.....posso chiamarvi cosi'......ho un secolo piu' di voi...e vi conosco molto bene....eravate un ragazzotto irrequieto......siete un Cavaliere e la Dama e' la vostra stessa esistenza, diciamo che ad una vecchietta' come me potrete portare tranquillamente il cestino della spesa.......ho capito....;)

Altea 04-04-2013 20.54.32

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53724)
Lady Elisabeth, ho solo detto che mi riconoscete meriti e qualità che io non posseggo.
Ma ciò non toglie che, come tutti i cavalieri di questo reame, sono e sarò sempre al servizio di voi tutte dame di Camelot :smile_lol:

Evitate la mia domanda ;)...ma come allora sir Guisgard è solo e senza dama?? :neutral_think::rolleyes:..inizio a preoccuparmi...;)

Talia 04-04-2013 20.58.08

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53720)

Lo spero bene, cara... mi mancano le nostre belle chiacchierate davanti ad una buona tazza di tè... eh, che tempi, quelli... :rolleyes:
;)

elisabeth 04-04-2013 21.02.11

Ben detto mia cara.....i vecchi tempi sono sempre i migliori....quando volete una tazza di The...lo berro' volentieri e quattro chicchiere saranno salutari...un abbraccio Lady Talia

Guisgard 04-04-2013 21.12.43

Lady Elisabeth: voi come al solito mi lusingate.
Speriamo, come voi mi augurate, che la dama in questione, ossia l'onnipresente Ginevra, mi conceda il suo cuore come accadde al mio alter ego.
Perchè dite il vero, amica mia... ella è tutta la mia esistenza :smile:

Lady Altea: milady, mai preoccuparsi per il Primo Cavaliere ;)

Hastatus77 05-04-2013 13.10.11

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 53702)
sono forse in errore?
;)

@Talia
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard. :p :D

Guisgard 05-04-2013 15.30.47

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53708)
A proposito di draghi...ma non siete mai venuto poi nella mia dimora per vedere quanto è cresciuto il mio fido drago domestico :smile:

Avete un drago domestico?
Eh, allora vi consiglio di nasconderlo bene, perchè proprio oggi ho assegnato come compito ai miei cadetti... di catturarne uno vero... :silenced:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 53717)
Eh, milord... ma quanto siete eroico e audace...
ho solo una domanda per voi, sir...
ma è una dama... o la dama?
no, perché... correggetemi se sbaglio... non si era detto che Lancillotto non aveva che Ginevra? :neutral_think:
;)

Beh, milady, ci sono molte dame in pericolo e altrettanti cavalieri pronti a salvarle...
Ma appunto sono "delle dame".
E anche Lancillotto ne salvò tantissime.
Eppure una sola rapiva i suoi pensieri ogni notte, una soltanto lasciava aperta la sua stanza perchè certa del suo arrivo...
Si, c'era solo lei.
E lei sapeva di essere l'unica... ;)
Eh, fortunato Lancillotto che godeva di tanta fiducia... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 53741)
@Talia
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard. :p :D

Arrivate tardi, amico mio :smile_lol:
Il micetto l'aveva rapito un orco, dunque il sottoscritto ha triturato il mostro e portato in salvo il vivace felino ;)

elisabeth 05-04-2013 15.40.53

Sir Guisgard......io credo....che questa Ginevra il suo cuore lo ha gia' messo nelle vostre mani.....non so' ma e' quel presentimento...come dire a si'...Lady Gonzaga mi chiama la Saggia Lady Elisabeth......ecco detto bene un tocco di antica saggezza......;)

Per quanto riguarda Lady Altea......tutto finito...avevate un draghetto...e i cadetti di Sir Guisgard....lo hanno gia' cotto e stracotto.....vi dico sempre.." Il drago domestico...lo dovevate tenere segreto...ami scoprire tutte le carte...".....

Sir Hastatus...e' proprio un periodo...nero...arrivate...in ritardo e vi rubano sotto il naso...micio e orco..e in un sol trituramento.......un po' d'animo giovanotto.....

brianna85 05-04-2013 16.05.39

Buon pomeriggio finalmente un'po di sole qui a camelot

elisabeth 05-04-2013 16.10.40

Si mia cara Lady Brianna ...mi raccomando cremina per le scottature e occhialoni scuri ....noi dame dobbiame avere un colorito sempre sul palliduccio.....e' la prassi

Altea 05-04-2013 16.25.46

Buongiorno Camelot...anche se con la pioggia, come sempre!!

Ah..cara lady Elis e sir Guisgard, non ci sono pericoli per il mio dolce drago domestico..l'ho addestrato bene e certo non vorrei i cadetti di sir Guisgard finissero arrosto :smile:

Ma cara lady Elisabeth...io palliduccia lo sono 365 giorni all'anno, pure con il sole estivo, è un mistero :rolleyes:

elisabeth 05-04-2013 17.00.20

Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......

Altea 05-04-2013 17.12.20

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53752)
Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......

:smile_lol:..Lady Elisabeth, avete notato il mio pallore??
E comunque vi ringrazio per questo titolo di cui mi avete dato l'investitura...lo porterò con onore ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.31.56.