![]() |
Le idee solitamente somigliano a chi le partorisce, lady Clio... modestamente parlando ;)
|
Citazione:
Ah, idee modeste, quindi? :D |
Eh, la mia proverbiale modestia, come si sa, lady Clio... ora perdonatemi, il mio sarto è giunto per confezionare l'abito che credo finirò per indossare nella notte della celebrazione che si terrà a Stoccolma, quando mi sarà assegnato il Nobel... ;)
Per cosa? Non saprei, sono troppo modesto per immaginare in quale disciplina trionferà il mio genio... :smile_cool: |
Addirittura, milord? E non ci ha invitato alla celebrazione? 😉
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Il Nobel per la Modestia..ovvio..anzi lo inventeranno solo per voi. ;)
|
Ma milord... un solo Nobel mi sembra riduttivo e quasi offensivo della vostra persona.
Io direi che minimo ve ne devono assegnare due... :laughing_lol1: |
Questa sembra una bella idea! Sono proprio curiosa di vedere come si uniranno le due storie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oh, che bella notizia, Milord!
Essendo io molto legata alla mia storia in Tafferouille, sono propensa a scegliere quella e sono veramente curiosa di sapere cosa avete in mente :) Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Sono d'accordo, Lady Gwen. Sono anche io rimasta attratta da quella magica avventura. 😊
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Bene, però, care dame, ricordate di precisare, per chi ancora non l'ha fatto, se restare con la storia attuale oppure riprendere quella in Tafferouille (naturalmente con un piccolo e doveroso adattamento allo scenario) :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.48.27. |