![]() |
Citazione:
|
Grazie del dono, milady :smile:
Il girasole è di certo fra i fiori più belli, non a caso impreziosisce sempre le meravigliose immagini di Sygma :smile_lol: |
Citazione:
|
Non sapevo che il girasole fosse diffuso anche a Serenica, milady!
Beh, un motivo in più per visitare quel regno :smile_lol: |
Citazione:
|
Sta per partire il secondo racconto del Flegeemerone ed avrà una particolarità, se Dio vorrà.
I ruoli infatti dei giocatori saranno in parte già stabiliti dalla trama, lasciando comunque una certa libertà di personalizzare il proprio alter ego, naturalmente in modo da legarsi allo scenario stesso :smile: |
Dunque, i nostri ruoli saranno resi noti direttamente al momento dell'inizio, nella storia stessa?
O dovrete comunicarceli voi? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Entrambe le scelte sono possibili, milady.
Si potrà attendere il secondo racconto per un inizio, diciamo, "al buio", oppure per saperlo prima basterà contattare il sottoscritto per ogni informazione :smile: |
Benissimo milord, sono già curiosa!
Ma nel caso qualcuno avesse già una storia pronta, milord, si potrebbe adattare o bisognerà attendere il prossimo racconto? |
Milady, in linea teorica ogni storia preparata dovrebbe legarsi comunque alla trama del racconto.
Mi rendo conto che trovarsi a giocare in un ruolo già stabilito potrebbe essere limitante per qualcuna, per questo ho preparato subito un altro racconto dove ciascuna giocatrice può utilizzare la propria storia nella trama generale. Lascio quindi scegliere a voi con quale iniziare per ripartire nel Gdr. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.49.44. |