![]() |
Potrei dire Lady Altea che io e voi siamo il bianco e il nero....sapete una sorta di bisiscotto con crema bianca e cioccolato.....Grazie vi ho dato questo nome perche' mi piace vi rende forte.....;)
|
Citazione:
Ora vedrete se quei cadetti oseranno entrare, ehhh :neutral_think:...ma penso che sir Guisgard ordunque non verrà più a trovarmi in palazzo, ecco perchè il mio drago lo osservava di sottecchi ultimamente. :smile: |
Voi pensate che Sir Guisgard non verra' piu' a trovarvi a palazzo ?.....non credo che possa avere nei vostri confronti una cosi' grande manchevolezza........cucinate per lui un bellissimo dolce .....vedrete...che arrivera' al vostro portone....
|
Citazione:
|
Non si amano a vicenda...troveranno un punto di incontro........
Scusatemi Lady Altea...ma che razza di torta e' quella che state preparando....... |
Citazione:
|
Mia cara...sono golosa da morire....giusto un pochino, il resto ovviamente la lasciamo per gli ospiti........
|
Citazione:
|
Non esageriamo ...perche' se ne mangio quanto ne voglio.....non entrero' piu' in quel magnifico tubino da vecchia strega, l'ho trovato in un negozio di roba vecchia...e' stato un amore a prima vista...la bacchetta me la faranno avere domani.......siete sicura che i dolci facciano bene al vostro draghetto ?...
|
Infatti vi dona moltissimo quel tubino..suvvia ora pure vi definite strega non esageriamo ;)
Certo, adora i dolci...è un draghetto domestico non scordatelo :smile:..il mio fido compagno e amico. |
Sapete....forse vi farebbe bene una passeggiata nel vecchio mercato....e' inutile che apettiate il messaggero...le lettere arrivano con un certo ritardoin questo periodo....non so' sara' il mal tempo....portate con voi Fido...magari ci dovesse servire.....
|
Citazione:
|
Bene...vi vedo gia'....con il viso rosso, perdonatemi roseo....bene,mercatino o ultimo modello da Lady Ti Costa un Occhio ?.....sapete e' bravissima viene da Parigi....uno sbarco dopo l'ultima guerra.........Fido puo' entrare i draghi sono ammessi....
|
Lady Ti Costa Un Occhio?? Ahh ne ho sentito parlare e della sua aiutante..Qui Non Si Fa Credito...vada per quella sartoria...d'altronde siamo o no delle dame in cerca di marito?? :confused_nervous_sh
|
Cerchiamo marito...allora potremmo andare a mangiare alla bottega di Qui Non Si Batte Chiodo......tranquilla che incontreremo l'uomo della nostra vita...o quello della vita futura...e' inutile essere fiscali.......ma cara...avete visto Ermes ?....mi e' parso di sentire un battito d'ali...
|
Citazione:
|
no...tranquilla...mi e' sembrato fosse arrivato un messaggio......e' il vostro messaggero...
|
Citazione:
|
Buona sera a tutti...
Ma com'é popolato e vivace il nostro giardino, che meraviglia. Abbiamo cavalieri nobili e volenterosi, pronti a salvare teneri micetti da terribili orchi, e dame splendidamente abbigliate a spasso con draghetti da compagnia.... Devo dire che non ci si annoia... :D Lady Altea, mi avete messo da parte una fettina di quel succulento dolce, vero? ;) Eh, vedo che anche voi frequentate la famosa sartoria Ti Costa un Occhio... Dovrò farci un salto in settimana, per una serata speciale... Spero abbia qualcosa di nuovo e di mio gradimento (sono estremamente difficile!) :D |
Da questa parte del castello, oggi è una splendida giornata di sole...
lady Talia augura a tutti voi un luminoso finesettimana. http://img845.imageshack.us/img845/25/23613952.jpg Buongiorno Camelot! :smile: |
Buongiorno a tutta Camelot...e alla primavera che timida sembra voler tirare fuori la testolina.....
Lady Clio quando volete vi faro' compagnia, Lady Altea sara' felicissima di avere un'altra amica da spese folli.....;) |
Buon sabato
grazie lady Talia per questo "assaggio" di primavera, anche da noi oggi i fiori sono rigogliosi sotto il sole e vedo un raggio di sole illuminare la mia orchidea particolare..:smile: Lady Elisabeth...shopping si, ma non sfrenato, ancora è lontano il giorno di paga :confused_nervous_sh Buona sera a Camelot |
Lady Altea...almeno per una volta lasciatevi andare....ci sara' un omaggioso Cavaliere che paghera' i vostri conti.........:D
Buona sera Camelot..... |
Ehh...quasi quasi stavolta lascio il conto da pagare a sir Hastatus, avete ragione lady Elisabeth... ;), sir Guisgard ha la sua dama, non oserebbe certo pagare per una altra, ovvio.
A proposito, ma ricordi lontani... non si era sposato sir Hastatus?? :neutral_think: |
Vedete Altea......mi ricordo che Hastatus si era sposato..partecipammo ai preparativi, poi non so cosa avvenne, ho come un vuoto di memoria.....:neutral_doh:.....e' che in realta' a chi altro si potrebbe chiedere di pagare il conto.....:neutral_think:.....tutti andati....sapete che faremo ?......una parte ve lo regalero' io e non chiederemo niente a nessuno.........
Un tempo c'era il mio amato Bardo.....sembra che sia andato via anche lui.....Sir Morris e' bloccato da catene virtuali......Altea cara......lasciamo perdere.... |
Citazione:
Ah..Lady Clio, vi aspetto nelle nostre spese pazze, ho visto un cappellino di boa di struzzo fucsia che farebbe proprio per voi ;) |
Boa color fucsia........e poi cosa le faremo indossare....un vstito di broccato giallo oro ?......Povera Lady Clio.....ci ripudiera'......:naughty:
|
Citazione:
|
:eek:......corbezzoli....vedo struzzi dalle piuma fucsia ?.....ho le visioni.......pero' scusatemi...a Camelot puo' succedere di tutto....non vedo perche' uno struzzo non possa essere fucsia.....e un vestito color giallo limone.....diciamo...sto dando spazio alla mia vene artistica :stirthepot:.....intrugli e miscugli ovviamente...
|
Citazione:
|
Si.....grandissima......adoro le vene...se sono colorate poi...sono pane per i miei denti.........:D
|
Buon Sabato, Camelot... :smile_wave:
Oh, santi numi! :eek: Un cappellino di piume di struzzo? Fucsia?? :eek: Non è sicuramente il mio stile, cara Lady Altea... ma alla fine, mi conosco, lo proverò giusto per togliervi ogni dubbio.. :p Lady Elisabeth.. ora che ci penso.. l'abito color zafferano l'ho provato settimana scorsa e, per quanto fosse bellissimo, quel colore non fa affatto per me.. ci avevate visto giusto ;) No, in realtà mi sono innamorata di uno splendido abito col corpetto bianco e la gonna ramata... attendo con ansia di poter vedere come mi sta.. E temo di dover sborsare da sola l'intera cifra... :rolleyes: il mio cavaliere non ne sa nulla, dev'essere una sorpresa.. ;) Lady Talia, Ma che meraviglia... un angolo di primavera... credevo che si fosse dimenticata di queste terre.. sono lieta che almeno voi possiate ammirarla.. :smile_lol: |
Buon giorno A tutta Camelot.....
@ Lady Clio, c'ero andata vicino ?...ne sono felice....anche l'abinamento che avete deciso per il vostro abito deve essere molto..bello.. tranquilla se avete problemi nell' acquisto io e Lady Altea saremo felici di mettere una parte........cosi' il vostro Cavaliere rimarra'.....strabiliato di cotanta bellezza...... @Lady Talia......dalle vostre parti la primavere ha fatto gia' capolino ?...da noi e' ancora un po' incerta......sono sicura che qui fara' capolino...un caldo micidiale..altro che primavera.....:confused2: |
Buona domenica a tutti voi...
Lady Elisabeth, sono lieta che apprezziate la mia scelta.. E vi ringrazio del supporto.. :smile_lol: |
Citazione:
Buona domenica! |
Citazione:
Buongiorno a tutti...col sole o con le nuvole, arriverà la bella Stagione. :smile: |
Oggi nel teatro di Camelot una compagnia di attori girovaghi ha messo in scena uno spettacolo con i più bei miti narrati nel nostro reame, come la Gioia dei Taddei e il Fiore Azzurro.
E sotto il manifesto che richiamava il pubblico in teatro, un anonimo Paolo ha scritto alla sua Francesca: “Si dice che Amore dimori in tutti i cuori e in tutti i fiori. E se il tuo cuore fosse un fiore io sfoglierei, come petali, i suoi battiti uno ad uno, in cerca di quelle parole che aspetto di sentirmi dire da sempre e delle quali solo i miei sogni più belli conoscono l'eterno e dolce suono...” http://imalbum.aufeminin.com/album/D..._H093909_L.jpg Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Sir Guisgard oggi ci allietate con questi soavi versi nel Giardino, che sono come acqua di rugiada del Mattino per l' Animo, quella rugiada che fa brillare al Sole i fiori appena sbocciati della Luce dei vostri sogni. :smile:
Buon pomeriggio Camelot. |
Mie care dame...
lady Elisabeth... lady Altea... lady Clio... ebbene si, da questa parte del castello è giunta la primavera! Un po' stentata, ad essere onesti... un po' incerta, ancora... ma bellissima... così fiorita... Sir Guisgard, mio signore... eh, ma è un poeta quell'anonimo Paolo... e la sua Francesca è una dama molto fortunata, io penso... davvero molto fortunata! Quanto a voi, milord... va, di certo, il merito di averci fatto assaporare tante delicatezza... |
Ciao Camelot....nel tuo sonnecchioso pomeriggio
Mi domandavo....io e Lady Altea abbiamo scritto su queste strane pagine per un intero pomeriggio forse piu'...cose futili magari...cose che lasciassero pensare a due dame con piccoli attimi follia..... Poi.....Il primo Cavaliere depone dei versi stupendi scritti.....quando questo assurdo mondo di fili non esisteva.....e mi accorgo dell'entusiasmo di Lady Altea e L'amorevole riscontro di Lady Talia..... Forse....la quotidianita' andra' anche bene............ma la poesia d' Amore....non ha pari.... Mi complimento con Sir Guisgard che con un sol tocco di tastiera ha reso felice l'animo femminile......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.39.20. |