Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 05-03-2017 00.37.59

Quegli strani individui, vestiti tutti uguali, senza segni distintivi, né altro che potesse in qualche modo differenziarli, continuavano a fare strani discorsi che Clio non poteva comprendere.
“Per decenni si sono limitati a sospettare, a scrivere libelli e saggi...” disse uno di quelli “... ora però, dal nulla, salta fuori questo... vendicatore...” con disprezzo “... potrebbe essere un cane sciolto, ma potrebbe trattarsi anche di un loro inviato e noi non possiamo correre rischi...”

Lady Gaynor 05-03-2017 00.38.06

"Ha ragione..." risposi abbassando lo sguardo "Ed io non sono nessuno per poter giudicare cosa può essere diventato dopo un'esperienza così terribile... È facile parlare quando il proprio mondo è racchiuso tra le mura di casa..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Altea 05-03-2017 00.39.39

Mi congedai dal direttore e seguii la guardia carceraria..mentre uscivo diedi un occhio al posto per capire dove stavano le celle e poi guardai la guardia per non destare sospetti..."Dove mi portate"...quanti misteri su questo luogo.

Lady Gwen 05-03-2017 00.40.06

Prese il mio bacio come muto assenso e mi adagiò sul letto, dolcemente.
Non sapevo bene come comportarmi, pensavo che qualsiasi cosa, anche un solo respiro, avrebbe potuto causare un problema, un turbamento in lui, così mi limitai a stringere il colletto della sua camicia e attirarlo a me, su quelle lenzuola, senza riuscire a scorgere i suoi occhi dietro la maschera, in quell'oscurità.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 05-03-2017 00.47.13

Li ascoltavo senza capire che cosa stessero dicendo.
Immagazzinavo e analizzavo ogni loro parola.
Vendicatore... di che parlavano?
Forse era quello che stavano cercando di nascondere?
Eppure Icarius era con me quando è morto quell'uomo, non poteva averlo ucciso lui.
Volevano incastrarlo.
Perché?
Ma una cosa la capii.
Volevano fargli del male.
Allora impugnai le mie armi intergalattiche, Damasgrada e Tamasco, e attesi, sempre a protezione del corpo di Icarius.

Guisgard 05-03-2017 00.55.15

Quella musica continuò e con essa tutte le coppie a danzare.
Poi l'orchestra cominciò un nuovo brano e quindi un altro giro di ballo.
“Stasera non voglio pensare a niente...” disse Guisgard stringendo fra le braccia Gaynor “... a ciò che è stato, a ciò che sarà domattina quando tutto questo sarà finito... un ballo a volte può durare tanto... persino più di un amore... uno di quegli amori estivi, che durano quanto un temporale scoppiato ad Agosto... voglio solo ballare e guardare i suoi occhi... sto cercando di scorgere di colore siano... e forse prima che finirà questo ballo lo scoprirò... e saprò cosa nascondono...” sorridendole.

https://www.youtube.com/watch?v=vG16V1OAwMI

Guisgard 05-03-2017 00.59.31

“Al paese qui vicino per acquistare abiti per lei.” Disse la guardia ad Altea. “Non era ciò che voleva?”
Raggiunsero l'auto e con essa uscirono dal castello adibito a prigione.

Guisgard 05-03-2017 01.02.06

Gwen attirò a sé quell'uomo e lo baciò ancora.
Un nuovo bacio fatto di dolcezza, ma anche ardore.
Allora lui cominciò a spogliarsi davanti a lei, alla debole luce di una piccola lampada.

Altea 05-03-2017 01.03.23

Guardai la guardia e i miei occhi verdi lanciarono quasi scintille a quella risposta..pure lui così sicuro di se..poi mi trattenni dal ridere..elementare Watson..era quello che doveva fare.
Salii sui sedili posteriori e non dissi nulla per tutto il viaggio ma poi azzardai.."Certo avrò una bella responsabilità...il peggior recluso di cosa si è macchiato ad esempio?".

Guisgard 05-03-2017 01.04.40

Quegli uomini però, nonostante i sospetti e le paure di Clio, non fecero nulla.
Dopo qualche istante infatti uscirono dalla stanza, lasciando la musa galattica solo con Icarius ancora addormentato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.08.42.