Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lady Dafne 06-10-2010 08.33.42

Buongiorno Dame e Cavalieri di Camelot!
c'è il sole finalmente... la giornata si preannuncia deliziosa, speriamo di combinare qualcosa di buono;).

Avete notato che il nuovo arrivato, Sir Uther, sembra essere un grande esperto di questa nostra bella terra? Che ottimo acquisto :smile_clap:

cavaliere25 06-10-2010 11.15.13

buongiorno Camelot oggi è una bella giornata e io mi sto riprendendo dal influenza non vedo l'ora che mi passi :neutral_doh:

Uther 06-10-2010 15.01.41

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 21573)
Avete notato che il nuovo arrivato, Sir Uther, sembra essere un grande esperto di questa nostra bella terra? Che ottimo acquisto :smile_clap:

Mia signora, mi fate troppo onore! :o

May you have
Walls for the wind
And a roof for the rain,
And drinks bedside the fire
Laughter to cheer you
And those you love near you,
And all that your heart may desire.:18015:

Buon pomeriggio, a tutte le dame e i cavalieri di questa magica terra di Camelot :Baron-Carls-Castle-

Guisgard 06-10-2010 15.55.30

A Camelot vi è un singolare personaggio, conosciuto come Chirone il greco.
Egli afferma di conoscere le divine arti dell’intelletto umano e si atteggia come pochi a saper scrutare l’animo umano.
E tra i tanti che richiedono i servigi di Chirone, vi è anche un certo cavaliere…

http://4.bp.blogspot.com/_XXOne-Pf-J...re+in+Love.jpg
GUISGARD: Non riesco più a dormire, ad essere sereno, tranquillo… ah, perderò il senno di questo passo…
http://www.labottegadelpeltro.it/pel...peare_img1.jpg
CHIRONE: Mostratemi ciò che vi affligge, mio signore.
GUISGARD: Io sono afflitto da uno strano morbo… che sebbene non attacchi il corpo, attanaglia in realtà il cuore... vedete… di ogni dama che salvo durante le mie eroiche gesta, finisco irrimediabilmente per innamorarmene! E’ grave?
CHIRONE: Mmm... in effetti è una singolare patologia, messere…ma credo di aver compreso…
GUISGARD: Ebbene?
CHIRONE: Milord, voi siete afflitto dalla Sindrome di Lancillotto. E quindi siete condannato ad innamorarvi di tutte la dome che salverete!
GUISGARD:
Sono dunque condannato all’amore incerto e mutevole!

CHIRONE: In realtà ci sarebbe una cura…ecco (e gli mostra una margherita), questa vi guarirà e metterà ordine nella vostra vita.
GUISGARD: E come?
CHIRONE: Voi, essendo incapace di riconoscere la donna amata, vi affiderete a questo fiore che saprà farvi conoscere, attraverso un nome, la felicità assoluta.
GUISGARD: (prende la margherita) Grazie, mio buon amico! Ora si che mi sento il padrone del mio cuore e del mondo!
CHIRONE: Ehm… mio signore... il tutto fa un Taddeo d’oro…
GUISGARD: Ah, si... certo… ecco…

E uscito dalla casa di Chirone il greco, il nostro cavaliere corre a conservare il suo prezioso fiore…

lady rainbow 06-10-2010 16.11.10

Salve a tutti...

@ Guisgard

NOOOOOOOOOO..ora ci si mette anche la versione di Chirone???sinceramente preferivo la penultima...più romantica..:laughing_lol1:

Lady Dafne 06-10-2010 16.33.36

Quest'amore per la margherita mi sfugge...:neutral_think:
temo di essermi persa qualche puntata dell'avventura...
Mi chiedo però, Sir Guisgard, non potreste semplicemente chiedere in moglie qualcuna di quelle vostre dolci donzelle? :confused: Mah, sarà una risposta banale e poco poetica, me ne rendo conto, ma una moglie, talvolta, puòaiutare a trovare un po' di pace [:Divers_13:]

Lady Dafne 06-10-2010 16.35.15

Citazione:

Originalmente inviato da Uther (Messaggio 21592)
Mia signora, mi fate troppo onore! :o

May you have
Walls for the wind
And a roof for the rain,
And drinks bedside the fire
Laughter to cheer you
And those you love near you,
And all that your heart may desire.:18015:

Complimenti per i versi,perdonate la mia ignoranza, sono vostri:o?

Uther 06-10-2010 16.38.01

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 21599)
Complimenti per i versi,perdonate la mia ignoranza, sono vostri:o?

Vorrei tanto lo fossero...
No, si tratta di una benedizione celtica :violet:

Lady Dafne 06-10-2010 16.40.03

Citazione:

Originalmente inviato da Uther (Messaggio 21600)
Vorrei tanto lo fossero...
No, si tratta di una benedizione celtica :violet:

Sono comunque veramente deliziosi e, secondo il mio modesto parere, ogni frase possiamo sentirla come nostra e farcela propria se ci rispecchia veramente! ;)

Talia 06-10-2010 16.57.15

Buongiorno, cari! :smile_lol:

@Rainbow
Tesoro, sei già uscita... uffi, ma non ci becchiamo mai!! :(

@Guisgard
Sir... oh, sir... :rolleyes: se posso azzardare un parere, mio signore, direi che quest'ultima versione è la vostra!! Ma non c'era bisogno di ricorrere al saggio Chirone: potevo ben dirvelo io che avevate la sindrome di Lancillotto!! ;) :p
E... beh, adesso davvero capisco il vostro attaccamento a quella benedetta margherita!! ;) Ehhh, povere dame, sir! :D

@Dafne
"una moglie può aiutare a trovare un po' di pace"... :laughing_lol1: splendido!! Mi hai fatto morire!! ;)

@Uther
una benedizione celtica? Caspita!! Meravigliosa, cavaliere, davvero meravigliosa! Complimenti! :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.31.45.