![]() |
“Mai avuto un risveglio più bello...” disse Zoren a Gwen, assaporando quel dolce bacio “... hai dormito bene, piccola?”
|
Il Capitano si svegliò e mi diede il buongiorno con un bacio, che ricambiai con dolcezza, abbracciandolo stretto.
"Va bene quello che c'è, mio bel pirata... non ho gusti difficili..." gli risposi con un sorriso, felice che il peggio fosse passato. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Icarius si sgranchì e sorrise a Clio.
“In verità...” disse alzandosi “... non ho sognato nulla... però ho un certo appetito... al mattino io ho sempre voglia di qualcosa di dolce... tu?” |
"Benissimo..." sorridendo e accarezzando il suo viso, mentre ero ancora fra le sue braccia forti.
"Mi sa che ci sto facendo l'abitudine a svegliarmi con te accanto..." ridendo maliziosamente e cercando ancora le sue labbra. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
<< Molto bene. Per il pranzo avete carta bianca sulla scelta della carne >>
Gentilmente e con un filo di curiosità di sporsi a vedere i lavori che stava facendo il cavaliere. << Ser io sono dentro a cucinare. Per qualsiasi cosa non avete altro che bussare >> |
Già, nemmeno io avevo sognato.
Io non sognavo mai, dormivo troppo poco per sognare, e il sonno di un militare è troppo leggero. Mi alzai a mia volta e sorrisi. "Assolutamente.." Annuendo "Fammi indovinare: marmellata?" ridendo piano. "Io mi accontento anche di una fetta di torta, nè.." Facendogli l'occhiolino. |
“Beh, in verità abbiamo una vasta scelta in dispensa...” disse il pirata abbracciando Gaynor “... focacce e biscotti secchi... miele e confetture... e credo persino uova, oltre a frutta secca. Dai, dimmi di cosa hai voglia.” Sorridendole.
|
“Hai le labbra morbide come pesche...” disse Zoren baciando Gwen “... e come colazione... direi che sono ottime...” stringendola a sé “... e poi si sa... la colazione è il pasto principale del giorno...” baciandola ancora.
|
"Beh, se proprio posso scegliere, la mia colazione preferita è a base di uova e pane tostato..." risposi al Capitano, lasciandomi cullare dal suo abbraccio. Nonostante tutti gli stravolgimenti di quegli ultimi giorni, tra le sue braccia mi sentivo al sicuro e, soprattutto, a casa.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Dacey guardò il cavaliere impegnato con alcune assi da tagliare, per costruire poi porte e finestre nuove.
“Bene, allora andrò a caccia di fagiani.” Disse Ehiss. “Vedremo come ve la cavate con la selvaggina.” Sorridendo, mentre Sheylon sbadigliava. “Anzi, se volete potete venire con me... per quella famosa cavalcata.” |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.30.53. |