![]() |
salve
Salve a tutti, potrei unirmi a voi :smile:.
|
Certo che potreste unirvi a noi...anzi dovete.....ci fara' piacere.....
|
vi ringrazio Lady Elisabeth :smile_lol:.
Ditemi, che cosa si fa qui di bello oltre a salutarsi. Di che si discorre? |
Bene mia cara.....piu' che discutere...si lasciano messaggi.....che parlano delle nostre vacanze...o se piove o c'e' il sole........ma se leggete andando indietro....sono sicura che vi renderete conto di cosa si parla ......siete graziosissima...
|
Lady Elisabeth mi fate arrossire :o.
Comunque insieme a Sir Guisgard e Lady Altea, siete le persone piu' dolci e a me care qui a Camelot :smile_lol:;). |
Grazie....ma sono sicura che se ne aggiungeranno altre......;)
|
Comunque da me oggi è stata una splendida giornata di sole.
C'era un panorama mozzafiato dal mio balcone :smile_lol:. |
Devo dirvi che anche qui da me il sole non e' mancato...e stranamente l'aria era fresca....senza quel tocco di afa che non fa respirare........
|
Vorrei sapere una cosa: ma come si fa a diventare Cittadino di Camelot? ;)
|
Bene....dovete avere pazienza e naturalmente ...vivere a Camelot....e poi come tutti noi...diventerete cittadina di Camelot...
|
ah va bene :smile_lol:.
Di pazienza ne ho abbastanza. Ma voi siete per caso una donna-cavaliere? |
In che senso...perdonate.....
|
Damigella Eilonwy, il nostro Giardino dei Saluti è uno degli angoli più belli e colorati della nostra Camelot.
In esso si giunge per passeggiare, per guardare i fiori o le torri merlate. Spesso giungono i cadetti per le parate e da qui si può ammirare il cambio della guardia davanti al Palazzo Reale. Ma il Giardino è sopratutto un luogo in cui poter parlare di tutto. Lasciare un saluto, descrivere come avete fatto voi e lady Elisabeth un panorama o il clima di casa nostra. Ma anche raccontare uno stato d'animo, un desiderio, un'emozione o una sensazione che abbiamo vissuto oggi. Passeggiando fra i suoi viali fioriti, gli alberi tinti di frutti e foglie, tra le fontane d'acqua cristallina vi sentirete subito a casa vostra e allora vi sarà facile capire cosa il vostro animo vorrà condividere con tutti noi abitanti di Camelot. Divenire cittadini di Camelot, come ben ha spiegato la nostra lady Elisabeth, è molto semplice: questo reame è magico, fatato e basterà solo trascorrere del tempo fra le sue strade, nelle sue piazze, nel suo teatro e a corte e per incanto diventerete una sua cittadina :smile: Citazione:
Un pic-nic è l'ideale per questo soleggiate pomeriggio di inizio Luglio. Certo, noi Eroi da Romanzo ci nutriamo solo d'amore, è risaputo, ma oggi farò un'eccezione ;) |
per esempio una specie di paladina della legge :smile_lol:.
|
Grazie della vostra spiegazione Sir Guisgard :smile_lol:.
Siete sempre molto cortese e con voi e le altre dame mi sono ambientata facilmente in questa meravigliosa città. Ve ne sarò sempre grata :smile_wub:. |
E' vero milady Eilonwy..per diventare cittadino di Camelot, si deve essere semplicemente se stessi e amare questo posto. :smile:...e ci riuscirete ne sono certa.
|
Se per questo io lo amo già questo posto :smile_lol:.
Per me è come una seconda casa e un rifugio pieno di persone buone, gentili e premurose. |
Diciamo che sono una vecchia Dama.......ma.......Cavaliere ai tempi di Camelot....insomma un po' difficile........ma tranquilla...sono una Dama....;)
|
ah va bene, grazie dell' informazione :smile_lol:.
Lo avevo chiesto solo per curiosità :laughing_lol1:. Di che cosa volete parlare? |
Oh, ma che bello.. Il nostro giardino si è animato e risplende di parole nuove...
E questo, a mio avviso, è sempre un lieto evento.. Lady Elionwy, sono lieta che abbiate deciso di unirvi a noi, e vedo che vi siete ambientata bene.. Mi fa molto piacere.. Chiedete di cosa vogliamo parlare, mmmm.. Vediamo.. Potrei raccontarvi la mia giornata, ma temo che non sia poi così entusiasmante.. Voi, piuttosto.. Cosa avete da raccontare e da condividere con noi? :smile: |
Bene vorrei raccontarvi del fatto che se avessi scoperto questo posto magico e meraviglioso per me sarebbe stato meglio :smile_lol:;):smile:.
Ho avuto abbastanza disavventure quest' anno :sad_cry_me:. |
Citazione:
Ora però siete qui con noi, in questo splendido giardino, e sono certa che vi troverete benissimo, come già voi stessa avete avuto modo di constatare... Le disavventure, si sa, a volte ci colpiscono, e non possiamo evitarle.. fortunatamente però ci sono i giorni sereni, come una giornata di sole primaverile.. Ed è questo ciò che vi auguro.. giorni sereni tra queste mura.. ;) |
Le vostre parole, come quelle di Lady Elisabeth, Lady Altea e Sir Guisgard, mi danno un grande sollievo e conforto.
Grazie ancora Lady Clio :smile_lol:. |
Miei cari...
sono felice che il pic-nic sia stato di vostro gradimento, ieri... del resto, essendo iniziata la bella stagione, potremmo prendere abitudine di far di queste cose un poco più spesso... lady Clio... vi capisco: giornate caotiche e si finisce per avere poco tempo per noi, povere dame... motivo questo per cui ogni tanto bisognerebbe ricordarsi di volersi bene e regalarsi un momento di relax... :smile: lady Altea... vero: fuori e dentro casa! Però, vedete? Basta un cestino, poche leccornie, qualche buona amica e un pomeriggio rigenerante... :smile_lol: lady Elis... approfittate approfittate, mia cara... lo sapete bene di essere sempre la benvenuta, voi qui! ;) lady Eilonwy... lieta di vedervi giungere anche nel Giardino, milady...un luogo ameno... anzi, il nostro luogo ameno, uno dei molti luoghi magici di Camelot... un luogo dove si più essere ciò che vogliamo, dire ciò che vogliamo e a chi vogliamo... (...con i dovuti limiti, aggiungo, prima che arrivi sir Hastatus a sgridarmi... :confused_nervous_sh :D) sir Guisgard... lo so lo so, mio signore, di che cosa -sostenete!- vi nutrite voi eroi da romanzo (malinconici, tormentati, tenebrosi ecc. ecc.)... ma... volete vedere che vi prendo per la gola e vi faccio di nuovo mutare opinione? Guardare cosa ho appena appena sfornato, sir... http://img823.imageshack.us/img823/742/aqvg.jpg ...che dite? Il momento potrebbe esser propizio per un’altra eccezione, mio signore? ;) |
Accidenti che buoni manicaretti, grazie Lady Talia :D.
Siete sempre un ottima cuoca :smile_lol:. |
Potrei dire che a furie di mangiare leccornie del genere il girovita di sir Guisgard lieviterà generosamente...e poi chi ci difende dai draghi?? :knight2::confused2:...ma tanto care dame, sappiamo già la risposta di sir Guisgard ovvero..che gli eroi da romanzo si mantengono in forma scalando torri!!!;)
Buongiorno Camelot....:smile_lol: |
Ben detto Lady Altea :D :laughing_lol1:.
|
Citazione:
|
Ah guardate Sir Guisgard è veramente mitico, cortese, gentile, premuroso, intelligente, saggio e simpaticissimo :D:smile:.
|
Citazione:
|
ah ah milady siete troppo simpatica :laughing_lol1:.
Avete tutta la mia stima :D. |
Citazione:
|
Perdonatemi ... perchè cosa dovrei capire di lui? :neutral_think:
|
Buon pomeriggio a tutti e a tutte......Grazie lady Talya.....i vostri dolci..sono paradisiaci.....come farei senza di loro ?...Entrerei meglio nei vestiti......;)
Lady Altea......ha ragione Lady Eilonwy, siete simpatica e dolcissima....... Vedete Lady Eilonwy...gli ecc...ecc..ecc.di Lady Altea sono solo per farvi comprendere che Sir..Guisgard e' molto altro ...ma lo scoprirete da sola.......gironzolando tra queste viuzze.....profumate d'estate... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bene io avrei una storia da raccontare.
Però è piu' tipo una favola :D:o. |
Lady Altea......con voi...mi sento sempre sicura....l'amicizia a questo serve........a sentirsi piu' sicuri....
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.00.44. |