Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 23-04-2016 02.03.47

Icarius fissò Clio perplesso.
“E dimmi un po'...” disse “... vengo con te in città... e poi? Organizzi una cerimonia presentandomi come duca? O forse avete qualche spada nella roccia da estrarre così da mettere poi tutti d'accordo? Oppure mi farai spogliare, mostrando così un neo o un altro segno particolare che dimostri la mia nobiltà?” Sarcastico.

Guisgard 23-04-2016 02.05.49

“Perchè lo sei...” disse Zoren, con il suo desiderio che gli illuminava gli occhi “... lo sei...e mi fa impazzire quando poi tra le mie braccia perdi ogni controllo...” vicinissimo al viso di Gwen.

Lady Gaynor 23-04-2016 02.09.25

"Mmmmm" mormorai "credo che la tua colazione sia molto più... deliziosa della mia..."
Lo baciai con trasporto, assaporando il gusto della sua saliva e godendo delle sue carezze. Il suo sguardo carico di desiderio infiammò il mio e mi fece ripensare a quella notte a palazzo, dov'era cominciato tutto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-04-2016 02.15.51

Il pirata baciò con foga Gaynor.
Baci carichi di passione, trasporto, impeto.
Baci profondi, volti ad accendere ogni parte del corpo di lei, baci capaci di assaporare ogni impulso, rendendo i sensi ardenti.
E lei sentiva il vigore del corpo di quell'uomo che la stringeva a sé, facendola provare un forte senso di protezione, oltre che un'intensa eccitazione.

Clio 23-04-2016 02.17.15

Scossi la testa, ridendo piano a quelle parole.
"Ma certo che no..." Divertita.
"Ti porterò da Ser Gervan, un antico nobile di cui mi fido, è lui che mi ha mandato a cercarti... E insieme cercheremo di capire che cosa fare.. Ci sarà pure un modo per dimostrare chi sei..." Pensierosa.
"Però quella del segno particolare non è una brutta idea..." A metà tra il serio e il divertito "Perché ne hai? Potremmo rintracciare che so... La tua balia o qualcosa del genere..." Poi sospirai.
"Anche se servirà a poco.. Per lo meno a dimostrarti che non sono pazza, ma non so poi che potremmo fare.. Ci vorrebbero anni per istruirti.. Anche se ritrovassi la memoria.." Sospirai "Però non è una decisione che spetta a me, eri l'ultima speranza per salvare il ducato..." Malinconica "Uno dei due pretendenti al trono è un traditore è un arrogante, l'altro avrebbe diritto di sangue ma.. È un imbecille!" Alzando le spalle.
"Lord Anione era un brav'uomo... E ti adorava.. Per questo ti ha allontanato.. Per proteggerti, ma non pensavo avesse preso tutte queste precauzioni..." Lo guardai e sorrisi "Ti amava a tal punto da mettere davanti la tua salvezza a quella del ducato.." Con un sorriso triste "Io non posso permettermi questo lusso, mi è stato insegnato che per un nobile prima viene la terra e il dovere, poi tutto il resto... Non è solo un privilegio, è una responsabilità!".
Restai ad osservarlo per un lungo istante, in cui scrutai i suoi occhi in silenzio.
"Dai, non sei nemmeno curioso di scoprire se ho ragione? Nemmeno un po'?" Avvicinandomi a lui.
"Non è qualcosa che capita tutti i giorni.." Incalzai.
Poi sorrisi.
"Facciamo così, se io riuscirò a provare che sei effettivamente chi credo che tu sia...." Pensierosa "Beh, imparerai il più possibile e ti prenderai il posto che ti spetta... Se invece tu riuscirai a provare che mi sbaglio..." Alzai le spalle "Non lo so.. Scegli tu..".

Lady Gwen 23-04-2016 02.21.40

Leggevo unicamente desiderio nei suoi occhi e se avessi potuto guardarmi allo specchio avrei potuto leggerlo anche nei miei.
Il sul viso era vicinissimo al mio, i nostri respiri si scontravano e si univano.
Allungai il collo e lo baciai, mentre le mie dita si muovevano agili sulla sua camicia.
"Non era " sotto le lenzuola "? Lo hai modificato?" ridendo piano, maliziosamente, sulle sue labbra.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 23-04-2016 02.23.51

I baci del Capitano divennero incandescenti. La sua bocca vogliosa e insaziabile assaporò ogni centimetro del mio corpo, lasciandomi sfatta dal desiderio. La sua stretta possente mi faceva capire che le sue braccia erano il mio posto nel mondo. Non ero più una regina, ma soltanto una donna che voleva essere amata.
Eravamo bocca contro bocca quando riuscii a dirgli ciò a cui stavo pensando. "Ti prego, Capitano... insegnami a darti lo stesso piacere che dai a me..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-04-2016 02.27.10

“E sia, ci sto.” Disse Icarius a Clio. “Se avrò ragione io tu smetterai di farmi questi discorsi. Intesi? Se invece, per assurdo, avrai ragione tu... beh, significa che sono ammattito insieme a te.” Ridendo. “Dai, scherzo.” Dandole la mano. “Siamo d'accordo.” Sorridendo. “Andiamo dal tuo nobile... e magari cerchiamo pure di fare colazione durante il tragitto.”

Clio 23-04-2016 02.30.47

Gli sorrisi, raggiante.
"Certo!" e strinsi la sua mano con convinzione.
Comunque fosse andata, sapevo che parlare con Gervan era la scelta migliore.
Presi il mio mantello e glielo porsi.
Tanto era da uomo.
"Metti questo, col cappuccio calato sul viso e gli occhi bassi.." Sorridendo "Ti prometto che una colazione così non l'avrei mai fatta...".
Presi così Ercole e salii in sella porgendogli il braccio perché salisse.
Avremmo galoppato fino in città, il mio palazzo non era poi così lontano, dopotutto.

Guisgard 23-04-2016 02.31.07

“Infatti...” disse Zoren baciando con trasporto Gwen, assaporando con avidità la sua bocca, mentre le mani disegnavano audaci carezze su ogni parte del corpo di lei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.19.40.