Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 21-01-2020 18.01.18

E niente, il ragazzo era ancora in boxer a far niente.
Non ci vedevo più dal nervoso.
Ma come diavolo pensava di affrontare la vita in quelle condizioni?
"Che cosa stai facendo ancora in mutande?" tuonai "Avevo detto dieci minuti, dieci minuti è così difficile da capire, la nave sta salpando, come arriveremo all'Isola del Serpente?" fissandolo.
"Muoviti, mettiti quei pantaloni, quella maglietta, le scarpe da ginnastica in meno di un minuto altrimenti ti porto fuori di qui in mutande!".

Guisgard 21-01-2020 18.04.38

"Ah, capisco..." disse Hiss ad Altea "... si tratta di una sorta di caccia al tesoro... immagino quel quadro valga parecchio visto rischiate tanto per trovarlo..." guidando.
"Molto, ha molto valore." Gameah. "Manca molto?"
"No, tra pochissimo saremo arrivati." Hiss.
Intanto Gwen aveva deciso di telefonare ad Elv.
"Io mi sto godendo la camera..." lui al telefono "... ottimo frigobar... sauna in camera... si, questo è lusso. Se vuoi un massaggio io sono qui, eh..." divertito.

Guisgard 21-01-2020 18.08.02

"Si, certo..." disse Daq ai modi bruschi di Destresya.
Allora prese dei pantaloni comodi, una maglietta sportiva e delle scarpe da ginnastica, indossando il tutto davanti a lei.
Potendolo vedere solo con i boxer, Destresya notò il fisico asciutto e ben fatto del giovane, robusto e ben sviluppato, sudato appena per il nervosismo ma sicuramente vigoroso in ogni parte del suo corpo.

Lady Gwen 21-01-2020 18.18.05

Sorrisi divertita alla sua risposta.
"Anche la mia camera è parecchio ben attrezzata... Potrei chiedere allo staff per quel massaggio, gli orientali ci sanno fare con queste cose, anche perchè sembra che io non ti manchi neanche un po'..." lo punzecchiai, per divertirmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 21-01-2020 18.23.16

Che spreco, un giovane così aitante e possente che aveva il cervello di un cagnolino scemo!

Scossi la testa mentre si vestiva.
"Ci voleva tanto?" sbottai.
"Dager, quanto siamo in ritardo per prendere la barca per l'Isola del Drago?" chiesi al computer di bordo.

Guisgard 21-01-2020 18.25.05

"Ah, brava..." disse Elv "... già mi rimpiazzi per un bell'orientale dell'isola. Che grande amore il nostro!" Visibilmente seccato a Gwen. "Beh, allora quando troverò ciò che cerchiamo me ne andrò da solo a godermi i frutti nei Mari del Sud con una sensuale indigena!"

Guisgard 21-01-2020 18.27.07

Daq si vestì, apparendo agile e scattante, oltre che vigoroso e forte, con quegli abiti sportivi.
"" navi salpano per l'Isola del Serpente, signora." Disse il cervello elettronico. "La seconda sarà quella che prenderai tu ed il ragazzo."
"Il mio ruolo quale sarà, signora." Daq a lei.

Lady Gwen 21-01-2020 18.29.35

Trattenni a stento una risata, sentendo il suo tono offeso, non solo nel cuore ma anche nell'orgoglio.
"Ammesso che non la trovi prima io e scappi con uno dei massaggiatori, non è escluso..." ribattei, per poi ridere.
"Che amore geloso sei..." aggiunsi, con tono intenerito e divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 21-01-2020 18.35.14

"A me non interessa il valore.. Per me si tratta del mio onore e mio lavoro. E poi chi mi ha commissionato questo affare è un certo.. Cavaliere di Usi.. Non so proprio chi sia".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-01-2020 00.21.59

"Si, divertente..." disse seccato Elv "... vuoi forse fare una gara? A chi trova prima compagnia? Vuoi sfidarmi, mia cara?" A Gwen.
Intanto la Jeep di Hiss continuava il suo tragitto.
"Eccoci arrivati..." lui fermando ad un tratto l'auto ed indicando ad Altea e a Gameah una capanna in mezzo alla foresta.
https://i.pinimg.com/originals/12/20...36cb7a9366.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.00.52.