![]() |
Mi fa piacere che la storiella vi sia piaciuta... mi sembrava in realtà un po' fiacca... però è anche vero che non sono mai soddisfatta delle mie creazioni :sad_wall:
Damigelle, sentiteli come bisticciano i nostri valenti cavalieri. Ho combattuto così, ti ho sconfitto colà... e non si accorgono che intanto noi dame ci sbellichiamo dalle risate godendoci i loro tesori :D Signori, fatevi sotto, ora vogliamo la descrizione del duello... non vorrete che i vostri futuri figli ed eredi non sappiano della gloriosa sfida tra i due primi cavalieri, giusto? :fighting: |
Proprio per rispetto verso il nostro sir Hastatus che eviterò di raccontare il vero esito di quel duello... così, un giorno, i suoi futuri eredi non sapranno della sua disfatta... :silence_shhh:
|
Siete stata grande lady Dafne....prendervi gioco di Sir Guisgard....e' stata una bella mossa....in quanto alla festa per solo donne...sublime....massaggi e coccole solo per noi.......una volta tanto !!!!!.........;)
|
Lady Dafne, i miei omaggi!
Complimenti vivamente reali per tutto! Sir Morris |
Citazione:
|
Grazie lady Elisabeth e grazie sir Morris... siete stati troppo gentili!!! :o ;)
A quanto pare i due primi cavalieri non hanno il coraggio di narrare lo svolgere del loro duello... state attenti perchè se mi ci metto io, vedrete.... :laughing7: Citazione:
Per tornare in tema: chi ha voglia di cimentarsi in un nuovo racconto?? :smile_lol: |
Citazione:
Quando???? Dove????? Impossibile!!!!! :naughty: Probabilmente, damigella, non ero io: siete quasi sicuramente incappata in uno dei miei numerosi fans/sosia che amano scorrazzare per Camelot abbigliati in tutto e per tutto come il sottoscritto... tipo i fans di Elvis Presley quando si radunano nella città di Las Vegas ;) |
Citazione:
Oh mamma mia...... :surprised_div326: e non aggiungo altro.... :silenced::silenced: |
Sir Guisgard....pensate veramente che ci possano essere in giro per Camelot altri sosia della vostra persona ? Voi bastate ed avanzate credetemi.......e pensare di avere a che fare con altri " Guisgard"e' terribile..........:confused2:
|
No dai ne fate un'altro veramente?:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.51.41. |