Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Annali del Regno di Camelot (La discussione) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1457)

Lady Dafne 25-08-2011 22.00.34

Mi fa piacere che la storiella vi sia piaciuta... mi sembrava in realtà un po' fiacca... però è anche vero che non sono mai soddisfatta delle mie creazioni :sad_wall:

Damigelle, sentiteli come bisticciano i nostri valenti cavalieri. Ho combattuto così, ti ho sconfitto colà... e non si accorgono che intanto noi dame ci sbellichiamo dalle risate godendoci i loro tesori :D

Signori, fatevi sotto, ora vogliamo la descrizione del duello... non vorrete che i vostri futuri figli ed eredi non sappiano della gloriosa sfida tra i due primi cavalieri, giusto? :fighting:

Guisgard 26-08-2011 03.41.16

Proprio per rispetto verso il nostro sir Hastatus che eviterò di raccontare il vero esito di quel duello... così, un giorno, i suoi futuri eredi non sapranno della sua disfatta... :silence_shhh:

elisabeth 26-08-2011 12.02.40

Siete stata grande lady Dafne....prendervi gioco di Sir Guisgard....e' stata una bella mossa....in quanto alla festa per solo donne...sublime....massaggi e coccole solo per noi.......una volta tanto !!!!!.........;)

Morris 26-08-2011 13.37.19

Lady Dafne, i miei omaggi!
Complimenti vivamente reali per tutto!

Sir Morris

Guisgard 26-08-2011 14.20.32

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 36285)
Siete stata grande lady Dafne....prendervi gioco di Sir Guisgard....e' stata una bella mossa....

Ah, povero me... ma capiterà, prima o poi, da queste parti una dama dolce e carina, tutta sospiri, che apprezzerà il sottoscritto... :rolleyes:

Lady Dafne 26-08-2011 15.45.09

Grazie lady Elisabeth e grazie sir Morris... siete stati troppo gentili!!! :o ;)

A quanto pare i due primi cavalieri non hanno il coraggio di narrare lo svolgere del loro duello... state attenti perchè se mi ci metto io, vedrete.... :laughing7:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36293)
Ah, povero me... ma capiterà, prima o poi, da queste parti una dama dolce e carina, tutta sospiri, che apprezzerà il sottoscritto... :rolleyes:

Ma sentitelo! Mio caro, come facciamo a volervi bene e ad ammirarvi al 100% senza più prendervi per i fondelli se avete osato rifiutare il mio invito a ballare il cotillon... lasciamo perdere che è meglio... alla faccia del grande amatore :laughing1:

Per tornare in tema: chi ha voglia di cimentarsi in un nuovo racconto?? :smile_lol:

Guisgard 26-08-2011 21.28.46

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 36300)

Ma sentitelo! Mio caro, come facciamo a volervi bene e ad ammirarvi al 100% senza più prendervi per i fondelli se avete osato rifiutare il mio invito a ballare il cotillon... lasciamo perdere che è meglio... alla faccia del grande amatore :laughing1:

Io????? :eek:
Quando????
Dove?????
Impossibile!!!!! :naughty:
Probabilmente, damigella, non ero io: siete quasi sicuramente incappata in uno dei miei numerosi fans/sosia che amano scorrazzare per Camelot abbigliati in tutto e per tutto come il sottoscritto... tipo i fans di Elvis Presley quando si radunano nella città di Las Vegas ;)

Lady Dafne 27-08-2011 09.20.14

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36309)
tipo i fans di Elvis Presley quando si radunano nella città di Las Vegas ;)

Oh mamma mia...... :surprised_div326:

e non aggiungo altro.... :silenced::silenced:

elisabeth 27-08-2011 11.28.15

Sir Guisgard....pensate veramente che ci possano essere in giro per Camelot altri sosia della vostra persona ? Voi bastate ed avanzate credetemi.......e pensare di avere a che fare con altri " Guisgard"e' terribile..........:confused2:

Daniel 27-08-2011 20.50.41

No dai ne fate un'altro veramente?:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.51.41.