Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il segno del Gufo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2533)

Nyoko 06-03-2018 02.14.10

Si era messo a piovere ed io non avevo portato l'ombrello! Cosa che, comunque, non mi turbava più di tanto. Raggiunsi la mia bicicletta per poi notare il ragazzo di prima seduto sotto un albero che mi fissava. Lo guardai inemotiva e piano mi ci avvicinai.
"Sei uno spirito, vero?" dissi senza peli sulla lingua e senza alcuna paura.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e6de4088be.jpg

Clio 06-03-2018 02.17.04

Ci dirigemmo verso quella casa, scelta a caso come piace a me.
Anche quello era un gioco che ci piaceva, scegliere una casa a caso e metterla a ferro e fuoco.
Oh, le urla che si sentono in quel momento!
Che poi se c'è poca gente si possono fare dei giochini molto più divertente.
Ci avvicinammo.
"Allora, atteniamoci al piano, siamo studentesse che devono fare una ricerca sulla brughiera e i suoi misteri.." guardandole.
Mi avvicino al campanello e suono.

Guisgard 06-03-2018 02.21.38

Stacey fu entusiasta dell'accordo raggiunto.
“Perfetto.” Disse a Gwen. “Ora possiamo saldare varie pendenze, compresa la paga per quel modello.”

Il rtagazzo guardò Nyoko negli occhi, poi i suoi occhi scesero su tutta la sua figura.
La guardò per un lungo istante, in ogni piega di quel corpo.
Uno sguardo insistente, insolente, sensuale.
"Dimmi..." disse "... ti sembro uno spirito?" Fissandola.

Clio suonò.
Dopo qualche istante qualcuno aprì.
Era una vecchia signora.
"Prego..." disse "... cosa cercate?"

Lady Gwen 06-03-2018 02.27.29

"Esattamente. Telefona all'agenzia in modo da farti dare il numero di conto e fare il bonifico di 3000 Taddei, così vediamo di pagare innanzitutto lui, poi faremo tutto il resto."
Chiusi la chiamata con Stacey.
Poi inviai un sms, sorridendo.

"Pare sia il suo giorno fortunato. Le consiglio di controllare il conto dell'agenzia, quando avrà un attimo..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko 06-03-2018 02.29.58

Mi lasciai guardare e, in tutta risposta, lo guardai con aria seria.
"Abbastanza, dal momento che per il padrone di casa non esistevi se non in un suo autoritratto" dissi senza smettere di guardarlo.

Clio 06-03-2018 02.35.54

La prima variante era fare le brave.
Fare le brave.
Le brave.
Brave..
Quindi dovevamo attenerci al piano e dire semplicemente che eravamo lì per la ricerca.
"Buongiorno signora.." con un sorriso gentile e dolce che non so da dove ho tirato fuori "Ci scusi se la disturbiamo, stiamo facendo una ricerca per la scuola, la nostra professoressa ci ha chiesto di fare una tesina sulle leggende della brughiera, ma noi siamo tutte ragazze di città e non conosciamo questi luoghi.." sempre con gli occhioni da ragazzina e tono gentile.
"Ci chiedevamo se lei potesse aiutarci..".

Guisgard 06-03-2018 02.37.04

“Perfetto.” Disse Stacey a Gwen.
Poi la ragazza inviò un sms.
Dopo un po' la risposta:

“Che velocità! Mica temevo il contrario :smile_lol:
Comunque, peccato, potevo farle risparmiare qualcosina... vabbè...”

Il giovane rise.
“Non badarci, lui è pazzo...” disse a Nyoko riferito al vecchio Stainyus “... fa sempre così... mi tratta come un parente scomodo... uno che va tenuto nascosto... e sai perchè? Perchè io sono il senso della sua vecchiaia, del suo essere folle... non si ricorda di me, ma sa di essere pazzo...” divertito.

Lady Gwen 06-03-2018 02.39.28

Alzai un sopracciglio, incuriosita.

"Lei dice? Mi illumini..."

Questa era bella, cosa si sarebbe inventato adesso?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko 06-03-2018 02.39.35

Lo guardai alzando un sopracciglio e annuì.
"Capisco... Quindi tu saresti?" chiesi incrociando le braccia al petto.

Guisgard 06-03-2018 02.45.40

La donna guardò Clio e le altre ragazze, una ad una.
“Io non so nulla di queste cose.” Disse seccata. “Si, se ne raccontano tante di queste storie, ma io non ci ho mai badato troppo... chiedete altrove... magari al vecchio castello dei Taddei... lì ne girano parecchie di queste storie, ma ora non troverete nessuno se non il custode e lui non è un tipo molto sveglio... magari al dottor Guadag... lui le studia queste leggende, bontà sua.”

Elv inviò un altro sms a Gwen:

“Io non sono come tutti quei modelli solo belli ma imbecilli :silenced:
Infatti studio e cerco di avviare una mia professione, anzi un sogno... dipingere!”

Il ragazzo guardò di nuovo Nyoko, con quel suo sguardo enigmatico, quasi peccaminoso.
“E tu...” disse “... tu invece? Vendi gioielli o vai in giro a chiedere se le persone sono spiriti?” Divertito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.10.27.