![]() |
Ah, ottimo
Grazie, Milord Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
L'INVENZIONE DEL DOTTOR A
Genere: horror-fantascienza Trama (ruoli liberi) Un geniale inventore scopre il principio per realizzare la più straordinaria invenzione dell'umanità, ma i risultati si dimostreranno molto diversi da quelli immaginati. ANCHE ESSI PIANGONO Genere: azione-thriller Trama (ruoli stabiliti) Un famoso ex regista ormai anziano, minacciato da un misterioso individuo, chiede alle sue tre nipoti di rifugiarsi nella sua villa nelle paradisiache coste Flegeesi. |
Molto interessanti entrambi!
Sarà difficile scegliere :neutral_think: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Due trame interessanti, milord, devo dire però, che la mia preferenza va al secondo: ANCHE ESSI PIANGONO!
|
Beh, dopo tante tante tante, e attente, valutazioni, sono venuta a capo della situazione e mi sa che rinuncerò alla storyline che avevo già programmato in favore di un ruolo già prestabilito, quindi anche io voto per la seconda trama :D
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Beh, mi sembra che la maggioranza si sia espressa :smile_lol:
|
Ottimo, ottimo, direi proprio di sì! :D
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Certo Milord.. La vostra maggioranza si è espressa. Quindi non dirò la mia preferenza. Anche se leggendo non ho capito perché vi siano due trame diverse.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Due trame diverse tra cui scegliere, lady Altea, come spesso accade riguardo i nostri Gdr.
Non è certo una novità. La discussione è da ieri che coinvolge tutte voi, non è stata certo aperta e chiusa nel soffio di un pomeriggio :smile: |
Milord la discussione sui due gdr è sorta stanotte.. Io non vi ero e solo ora ho potuto connettermi.
Ma da quanto ho capito avevate già previsto un tema a ruoli, da come era messo mi sembrava di capire si facessero due gdr. Ora ho capito, perdonate ma sono giorni che non riesco a venire nel forum e le tematiche sul nuovo gdr vengono trattate di notte.. Ho solo chiesto chiarimenti. Grazie. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.54.45. |