![]() |
buona domenica a tutti ciaoooooooooooooooooooo
|
Buongiorno a tutti!
Il vostro club preferito, il club 'Collegati da Ufficio', riapre per una nuova frizzante settimana e augura a tutti un piacevole lunedì! ;) |
Buongiorno anche a te mia cara Talia anche a te auguro una bella settimana
|
@Talia
ufff...oggi non mi sono potuta collegare dall'ufficio,ero in tribunale e stranamente i computer spariscono sempre prima che arrivi io che strana coincidenza:smile_lol:....buon inizio settimana,come odio il lunedi!!!:neutral_doh: |
un membro dei "collegati in ufficio "presente!finalmente...oggi qui è un bella giornata di sole e a me tocca riempire scartoffie invece di andare a mare...grrrrrrrrrrrrrrr:sad_wall:
|
buongiorno a tutti e buona giornata :smile_wave:
|
membro 2 'Collegati da Ufficio' a rapporto!! ;)
ehhh, io mi sento fondamentalmente in vacanza: bel panorama soleggiato fuori dalla finestra alla mia destra e Camelot a portata di mano! :D Buona giornata a tutti! :smile_lol: |
Buongiorno a tutti e buon weekend...fa un caldo qui..che farete stasera?:smile_lol:
|
ciao Lady Rainbow anche a te buon week end anche dalle mie parti fa caldo ciao
|
Buona domenica a tutti... :smile_wave:
|
ma ciaoooooooooooooooooooo...anche a te tesoro caro!!!:smile_lol:
|
buongiorno a tutti e vi auguro una bella e felice domenica vi voglio bene :smile_wave:
|
E' una gioia incontrarvi in questa gradevole domenica mattina... permettetemi di brindare a voi! :misc_proposetoast:
(con qualcosa di analcolico, dato che sono le 10:45!! ;)) |
perchè non con uno yoghurt greco con il miele???lo sto mangiando proprio ora..io brindo a voi con quello..:laughing_lol1:
|
Lady Talia l'aperitivo analcolico ve lo offro io se me lo permettete brindo a voi e a lady Rainbow :smile:
|
uff ma non ci sta bene l'aperitivo sullo yoghurt..io ora faccio colazioneeeeeee...qui gli orari sono diversi..:confused2:
|
:laughing_lol1: decisamente non sta bene l'aperitivo sullo yoghurt!!
Ad ogni modo è il pensiero che conta, poi ognuno può brindare con quel che vuole!! ;) |
ok brindo allora a noi3riuniti qui di domenica mattina...:occasion18:(ok questa emoticon non ci stava proprio benissimo con il contesto ma era carina)
|
Buongiorno e buon inizio di settimana... preferivo però restarmene al mare :sad_cry_me: :p
|
Buon inizio settimana anche a te Hastatus come era il tempo al mare? ihihihihh il dovere chiama pultroppo :smile:
|
Buona settimana anche da parte mia! Che possa essere luminosa, felice, senza intoppi lavorativi o di nessun altro genere... ;)
@Hastatus Non dubito che avresti preferito restare al mare... ma pensa a noi, poverini, rimasti a casa e oltretutto privati della tua saggia supervisione! Non sei almeno un po' felice d'esser tornato? :p |
@cavaliere25
Il tempo è stato bello. @Talia Saggia supervisione?!? Mi devi aver confuso con qualcun altro :p Si, sono felice di essere qui... anche se un po' stanco. :D |
beato te che sei stato al mare :( io non vedo l'ora che arrivi agosto :smile:
|
@Hastatus
...indubbiamente un saggio supervisore! E adesso anche modesto? Che altro dovremo attenderci di scoprire? ;) Beh... stanco, dai, ma quella post-vacanziera è una stancezza sopportabile! :smile: |
buon lunedi anche da parte mia...uffffiiiiii io non mi sono collegata mancava il membro numero3 stamattina ma mi rifarò domani...
@Hastatus Provochi anche?noi poverini a fare le saune e tu spaparanzato al sole...:palmeno sei tornato abbronzato o ustionato? @Talia la mia settimana lavorativa è iniziata pessimamente..e se è vero il detto "il buongiorno si vede dal mattino" sto proprio rovinata @cavaliere25 agosto?pensa che tu sei da poco tornato da un paradiso...qua le uniche che si possono lamentare siamo io e talia...sempre dedite al lavoro..che donne responsabili:laughing_lol1: |
@Rainbow
Coraggio coraggio... non sempre i proverbi si rivelano esatti! Spero che la tua settimana vada migliorando! :smile_lol: ...ed è proprio vero: qui le uniche due che sono sempre a lavoro e mai a rosolarsi al mare siamo noi!! :rolleyes: :D |
@lady rainbow
Mi sono ustionato le orecchie... per il resto ho preso un po' di colore. Ti correggo... forse l'unica che si può lamentare è Talia... sbaglio o tu sei appena tornata da un giro in Toscana... scusami quanti giorni di ferie erano? :p :laughing_lol1: |
:eek: oh Cielo, Hastatus, è vero!!
:sad_cry_me: qui l'unica che sgobba sono io... (...il fatto che al mio computer di ufficio -e non solo a quello- siano praticamente spuntate le radici su Camelot è un fatto puramente contingenziale e non accetterò provocazioni in merito! ;) ) E comunuqe credo che quei 5 giorni tra si è no che Rainbow ha trascorso in terra toscana non siano da ritenersi in oggetto, dato che vi si è recata giusto giusto per far visita ad una accanita lavoratrice impossibilitata a raggiungere qualsivoglia altro luogo! Dico bene, Rainbow? ;) :D (sééé sééééééé... :p) |
@Hastatus
è vero sono stata in Toscana per ben 5giorni ma ho 2cose da dire in mia difesa:la prima cosa è che da buona abitante di Camelot mi sono recata a far visita alla cara Talia...è mio dovere (e piacere)civico in ossequio alle maniere cortesi che si usano in questo regno;)...seconda cosa è che ritornata nelle mie terre purtroppo ho dovuto scontare questa vacanza con alcuni turni massacranti di lavoro...:sad_cry_me:n.b. ustionato le orecchie?ihihihihihihihihhi.... @Talia cara,oggi sono piena di dolori (peggio di un'ottantenne...con tutto il rispetto)e la settimana è appena iniziata..inoltre ho la febbre e mi tocca lavorare non posso prendere più ferie..:sad_cry_me: |
@Rainbow
:(:( hai la febbre? Oh, povera! :( ehhh, che lavoratrice questa donna!! :rolleyes: |
buongiornooooooooooooo..collegata dall'ufficio con 38di febbre...che sfortuna!!!:sad_cry_me:
|
buongiorno a te Rainbow mi dispiace che hai la febbre e spero che ti passi in fretta tvb :o
|
Buongiorno! :smile:
Collegata da Ufficio n. 2 risponde all'appello! ...senza febbre ma con 38 telefonate al secondo!! :confused2: Ho bisogno di un cafféééé... :D |
te lo offro io il caffè "virtuale"..anzi ve lo offro io...;)
|
ohhh, grazie! :smile: Ne avevo così bisogno... :D
|
Di nulla tesoro...sempre a tua disposizione...:smile:
|
Buon giorno a tutti! Ogni tanto ricompaio..ma solo per dei brevissimi minuti.
Vedo con piacere che non vi tirate indietro con feste ed incontri vari;) bravi! Sento la vostra mancanza... |
salve mylady llamrei che bello risentirvi come state? anche a noi ci mancate e tantissimo tornate prestooooooooooooooooo abbiamo bisogno anche di voi
|
Llamrei... che bello sentirti!! :smile_lol:
Si, qui non ci diamo per vinti! ;) Spero che anche a te vada tutto bene e che presto tu possa tornare... :smile_wave: |
@Llamrei
ciaoooooooooooooo...qui manchi solo tu,torna presto!!!1bacio grande grande;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.18.17. |