Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il segno del Gufo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2533)

Lady Gwen 15-03-2018 16.19.40

Alzai appena le sopracciglia, poco convinta e continuammo a camminare.
Vedemmo un crocifisso, poi altri.
"Scommetto che il cuoco è un esorcista..." borbottai sarcasticamente "Mai visto un posto più superstizioso di questo, in vita mia..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 15-03-2018 16.19.42

Socchiusi gli occhi ed immaginai di essere pure io immersa in una foresta mentre l' acqua scendeva lenta tra i nostri corpi.
Poi la mia mano sentì quella mascolinità prorompente, calda .... ma quindi non era insensibile, e perché reagiva in questo modo.
Accarezzavo lentamente quella dolce turgidità ma ad un tratto udii la voce del custode.."Un attimo, Guisgard sta finendo di farsi la doccia e poi scendiamo".
Guardai Guisgard e dissi sottovoce.."Si, tu...?" riferendemi alla sua ultima parola e lo portai con impeto verso me e mi lasciai in un bacio liberatorio, appassionato, e avrei testato la sua reazione...la sua reazione sarebbe stata la mia ultima decisione.

Nyoko 15-03-2018 16.21.02

Risi appena.
"Non esattamente. Toccale" dissi avvicinandomi a lui.
"Dai che non mordono" dissi sorridendo e guardandolo un po' a fatica, essendo di spalle.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-03-2018 16.32.37

Elv rise alla battuta di Gwen.
“Speriamo, così i fanatici si sentiranno al sicuro.” Disse divertito.
Entrarono.
L'osteria era alla buona, rustica, forse anche troppo, con le pareti consumate dall'umidità ed ammuffita per i vapori della cucina.
Il soffitto era ormai tutto scuro per la caligine dovuta al grosso focolare, nel quale bruciava un pesante ceppo di faggio.
C'erano pochi tavoli e quasi tutti vuoti.
Appena entrati i due giovani si sentirono addosso gli sguardi cupi dei pochi presenti.
Sulle pareti vi erano diverse Immagini Sante, perlopiù raffiguranti la Vergine col Bambino ed un Crocifisso di legno che troneggiava sul bancone dove l'oste riempiva alcune damigiane di vino.

Le altre ragazze si avvicinarono a Clio guardando la misteriosa lettera chiusa.
“Mai vista...” disse Viki.
“Sembra molto vecchia...” Ellie.
“Antica, non vecchia.” Precisò Vivian.
“E' uguale.” Con noncuranza Ellie.
“E' roba da universitari, noi avevamo di meglio da fare che studiare.” Ridendo maliziosa Jackie.

Il rampollo era timido, imbranato, ma Altea stava constatando che la sua mascolinità sapeva essere notevole.
Poi lei si lanciò sulla sua bocca per baciarlo, con lui immobile, nudo ed eccitato sotto l'acqua che scorreva.
“Non c'è tempo.” Disse da fuori Ergolin. “Il dottor Guadag deve parlarle subito, milord... credo sia molto urgente... pare abbia scoperto novità sull'eredità ed il suo erede...”
A quelle parole Guisgard sbiancò e guardò Altea negli occhi.

Pavel era perplesso.
Cominciò a toccare, titubante, quelle strane cose sulla schiena di Nyoko, senza capire cosa fossero davvero.
“Non capisco cosa siano...” disse “... sono diverse dalla tua pelle che è invece morbida...” sfiorandole piano la schiena.

Nyoko 15-03-2018 16.34.55

Sentii un brivido quando mi sfiorò quella parte e, probabilmente, arrossì.
"Te l'ho detto, sono le giunture delle mie ali. Vuoi che le faccia uscire?" dissi sorridendo ancora sentendo le sue mani carezzarmi.

Altea 15-03-2018 16.36.07

Sentimmo quelle parole di Ergolin e vidi Guisgard sbiancare..."Si ha ragione, io stessa ieri sera dopo ci siamo lasciati sono andata con l' avvocato Bell a prendere in stazione il suo cliente...dice di essere un Taddei, ed è il vero erede...e tu sei un impostore...dimmi la verità Guisgard, perché ti hanno portato qui se sapevano chi era l' erede...allora tu sei complice?" e rimasi lì ad aspettare la sua risposta.."Non lo dirò a nessuno, a me non interessa questa storia, ma dimmi la verità..per il resto non sono affari miei ripeto".

Lady Gwen 15-03-2018 16.36.15

Entrammo e, nonostante il locale fosse rustico e un po' mal tenuto, non era male.
Avemmo subito tutti gli sguardi addosso, e poi quelle immagini sacre alle pareti, tutti quei crocifissi.
"È inquietante..." dissi piano ad Elv.

Guisgard 15-03-2018 16.41.33

“Si, voglio vederle questi ali...” disse Pavel con tono quasi di sfida, senza smettere di accarezzare piano la schiena liscia di Nyoko.
Carezze lente, continue, dolci ma anche vagamente sensuali.

Guisgard sbiancò.
“Io...” disse balbettando fissando Altea “... io... perchè fai questo per me? Perchè dici di volermi aiutare?”
Mentre Ergolin continuava a bussare.

“Beh, teoricamente per chi Crede questo è un posto rassicurante.” Disse Elv facendo segno a Gwen di sedersi ad uno dei tavoli.
Allora dalla cucina arrivò una donna di mezz'età.
“Salve.” Fissandoli. “Desiderate?”

Clio 15-03-2018 16.43.49

Risi a quelle parole.
Già, noi l'università l'avevamo vista solo quella volta in cui eravamo andate ad animare una festicciola di Erasmus.
Un vero spasso, tutta gente che ci metteva una vita a finire tra le persone scomparse, avevamo fatto uno scempio e c'era pure da bere gratis, una pacchia!
"Beh, che dite?" infilandomi la lettera in borsa senza farmi notare.
"Vuoi che non troviamo un bel professore che sappia darci informazioni?" con aria maliziosa "Col faccino di Ellie?" ridendo e facendo l'occhiolino alla ragazza.
Questo Sir Blake però ci faceva aspettare.

Lady Gwen 15-03-2018 16.44.22

"Per me è solo inquietante..." guardandomi attorno.
Ci sedemmo ad un tavolo e arrivò una donna di mezza età.
"Vorremmo sapere cosa possiamo ordinare di tipico, è la prima volta che veniamo da queste parti..." con un leggero sorriso.

Altea 15-03-2018 16.49.28

Guisgard era pallido.."E tu perché sei sbiancato, hai paura...aiutare, io voglio solo la verità, dovrei aiutare un impostore...io non so chi dei due ha ragione, ma non ti sembra strano...Guadagn ti porta qui e ora dice di aver scoperto la verità sull' eredità...dimmi..perché sei venuto qui Guisgard...sei davvero un Taddei...io ti aiuterò se è la verità, oppure ti aiuterò ad andartene se non è vero" mentre Ergolin bussava "Arriviamo..e che modi, ora scendiamo" aspettando la risposta di Guisgard.."Altrimenti me ne andrò..e facciamo prima di stasera, ho un appuntamento importante stasera" guardandolo, tanto un uomo del genere non era nemmeno geloso.

Guisgard 15-03-2018 16.55.18

“Si, io sono il vero erede...” disse Guisgard ad Altea “... sono il vero Guisgard!” Quasi tremante.

“Non abbiamo nulla da mangiare a quest'ora.” Disse spiccia la donna a Gwen.
“Da bere?” Elv.
“La cantina viene aperta solo di sera, quando cuciniamo.”
“Andiamo bene...” mormorò lui.

“Ehi...” disse Vivian a Clio “... attenta che non si accorgano della lettera sparita...”
La porta si aprì ed entrò un uomo anziano.
“Buongiorno.” Entrando Sir Blake. “Chiedevate di me?” Guardandole.

Altea 15-03-2018 16.56.57

Tremava...tremava..."E perché tremi...di cosa hai paura Guisgard? Lo dici con paura..cosa ti blocca?" che situazione strana.

Lady Gwen 15-03-2018 16.59.17

Bene.
Ottimo.
Posto bocciato.
"Bene, torneremo in un altro momento, allora, buona serata" dissi io m, usando lo stesso tono spiccio.
Non mi piaceva questa gente punto e basta.
Infatti presi Elv per mano e uscii insieme a lui.
"Spero di finire al più presto tutto quello che dobbiamo fare qui e di andarcene, non lo reggo più questo posto" dissi insofferente "Credo ci convenga andare in albergo e mangiare quello che abbiamo acquistato oggi, così possiamo anche continuare il quadro. Non vedo l'ora di tornare."

Guisgard 15-03-2018 17.02.15

Ergolin bussò con forza.
“Se non apre sarò costretto ad aprire io questa porta.” Disse il guardiano. “Ordine del dottor Guadag, amministratore dei beni di Sir Taddeo. Non mi metta in difficoltà, milord... apra per favore.”
Guisgard guardò Altea, uscì dalla doccia, si infilò un accappatoio ed aprì.
“Scendo subito...” fissando il guardiano.

Elv annuì a Gwen e si alzarono.
“Forse gradite del tè...” disse la donna.
“Avete del tè?” Elv.
“No.”
“Ah, ecco...” mormorò Elv.
“Ma posso prepararlo per voi, se volete.”
“Grazie.” Annuì lui.
“E credo sia avanzata della crostata da stamani e forse anche dei taralli.” La donna.
“Grazie, molto gentile.” Elv, facendo segno a Gwen di tornare a sedersi.

Nyoko 15-03-2018 17.05.39

Mi alzai appena, anche se quelle carezze mi stavano piacendo, e toccai la collana con la mia grazia dentro, liberandone il potere e facendo uscire le mie ali, bianche, non troppo grandi. Mi sentì finalmente libera e rilassata appena le uscì e rimasi di spalle, affinché potesse ammirarle.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c44ca7747.jpg

Lady Gwen 15-03-2018 17.07.34

Mi voltai al segno di Elv di sederci, perché quella donna diceva di poterci servire del tè e un po' di crostata.
"Meglio che niente..." mormorai.

Altea 15-03-2018 17.09.08

Guisgard finalmente sembrò fare un gesto sicuro, aprì la porta e disse ad Ergolin saremmo scesi subito.
Ero allibita, non potevo crederci...ma Guadagn lo aveva portato qui..ora si rivendicava pure colui che amministrava i beni di Sir Taddeo e allora...Guisgard era stato usato o cosa.
Presi un asciugamano e aspettai Guisgard tornasse per spiegarmi la situazione...ma la vedevo difficile per lui.

Guisgard 15-03-2018 17.14.05

Tutto accadde in un attimo.
Un vago bagliore, un intenso e breve profumo, poi quelle piume bianche che si aprirono davanti ad un Esterrefatto Pavel in due ali.
Pavel restò a bocca aperta, incapace di parlare per un lungo momento.
“Ehi...” disse infine “... ehi... ma... che trucco è? Come ci sei riuscita?” Senza avere il coraggio di toccare le ali di Nyoko.

Guisgard chiuse la porta e tornò da Altea, che nel frattempo si era coperta con un asciugamano.
“Meglio scendere giù...” disse alla stilista.
Cominciò allora a vestirsi.
Prese però una scatola rettangolare di legno e la chiuse ben bene nella valigia, come se fosse molto preziosa.

I due ragazzi si sedettero di nuovo e poco dopo la donna portò loro del tè caldo al limone, con due fette di crostata ed un piatto di taralli freschi di giornata.
"Buon appetito." Disse Elv a Gwen.

Altea 15-03-2018 17.17.58

"Si forse hai ragione" e vidi quel suo gesto, quella scatola rettangolare...cosa era mai, la mise nella valigia.
Aprimmo la porta e gli chiesi cosa hai nascosto in quella scatola.
Ora sembrava diverso, normale ma spaventato o forse non se lo aspettava.

Lady Gwen 15-03-2018 17.18.44

La donna tornò con due tazze di tè fumanti al limone, la crostata e taralli freschi.
"Anche a te "ad Elv, con un mezzo sorriso, mangiando.

Nyoko 15-03-2018 17.20.29

"E chissà? Magari è un sogno. Chissà. Magari se le tocchi lo scoprirai" dissi guardandolo e coprendomi il senonco con le braccia.
"Non avere paura e non essere scettico. Su toccale" dissi avvicinandomi un po' a lui.

Clio 15-03-2018 17.23.03

"Dici?" pensierosa "Beh, nel caso la cerchi mentre siamo qui, voi lo distraete e io faccio in modo che salti fuori!" facendo l'occhiolino alle ragazze
Poi arrivò Sir Blake e mi alzai per andargli incontro, porgendogli la mano.
"Buongiorno, scusi l'intrusione, mi chiamo Lora Farell e queste sono le mie collaboratrici, ci stiamo occupando di scrivere un libro di inchiesta sui misteri della brughiera, leggende certo ma anche avvenimenti inspiegabili per un editore indipendente..." con tono professionale, ripetendo la scusa già usata per il maggiordomo.
"Abbiamo saputo del terribile incidente dell'altra sera, e del misterioso assalitore che ha messo ko quelle criminali! Dai resoconti ufficiali della polizia sembra quasi un fantasma, e quindi sembra perfettamente in linea con quello che cerchiamo per il nostro libro.." gentilmente "Posso chiederle qualche minuto del suo tempo per saperne id più?" con un bel sorriso.

Guisgard 15-03-2018 17.33.06

Guisgard scosse il capo.
“Nulla di che, un vecchio ricordo di famiglia.” Disse ad Altea.
Poi scesero di sotto, dove trovarono Guadag con Taddei e Bell.
Vi erano pure Ozzlon e Lion.
“Peccato per la doccia interrotta.” Ridendo il primo.
“E' una situazione delicata.” Guadag. “Il signor Taddei ha impugnato la sua eredità. Uno di voi è un impostore.”
Guisgard sbiancò.
“Non io...” mormorò “... guardatemi, assomiglio ai tanti ritratti di questo castello. Sono il vero erede.”
“Lo vedremo.” Taddei.

Gwen ed Elv cominciarono a mangiare.
Era tutto molto buono.
“Per fortuna il cibo è meglio dell'ospitalità.” Disse sorridendo Elv. “Però l'osteria è caratteristica, su.” Notò allora un gufo impagliato.
Sotto di esso una stella a cinque punte incisa sulla parete.

Pavel, sebbene titubante, cominciò a toccare le ali.
“Che strana sensazione...” disse toccando le piume “... sembrano leggerissime... ed al tatto danno un senso particolare... mai ho toccato nulla di simile...”

Sir Blake non era solito concedere tempo e confidenza agli estranei, ma l'avvenenza delle ragazze lo rese subito bendisposto.
“Prego, accomodatevi pure.” Disse sedendosi su una poltrona ed invitandole a fare lo stesso. “Mi fa piacere che i nostri misteri affascinino ancora.” A Clio ed alle altre. “Proprio di questo genere di cose parlavo ad un signore da cui ho ricevuto una lettera stamani.” Con Garbo.

Lady Gwen 15-03-2018 17.35.27

Accennai una risata sarcastica, bevendo il tè prima che si freddare.
"Guarda là" indicando il gufo.
Chissà il perché di quella stella.

Altea 15-03-2018 17.37.27

Un ricordo di famiglia...quale famiglia...aveva un castello intero a disposizione.
Ascoltai il tutto in silenzio ma poi intervenni..."Si uno dei due mente ovvio, ma scusate signor Guadagn voi avete portato qui Guisgard...non avete fatto ricerche prima sul vero erede..insomma se eravate tanto amico di Sir Taddeo ve lo avrà detto no...io non voglio intromettermi, ma mi sembra tutto molto strano...e ora che farete...chi rimarrà in questo castello?" guardando tutti seriamente perché la situazione era seria...Guisgard ora era diverso, non arrossiva..perché...perché prima era diverso.

Clio 15-03-2018 17.38.53

Blake si mostrò gentile con noi, e io mi accomodai come ci aveva chiesto.
Gli sorrisi ascoltando le sue parole.
"Sì, sono davvero affascinanti e trovo che sia un peccato che in così pochi se ne curino, non crede?" con tono affabile.
Poi lui nominò la lettera e io lanciai un'occhiata alle ragazze, un'occhiata complice, loro lo avrebbero distratto mentre rimettevo la lettera a posto, forse avremmo saputo qualcosa in più già da lui.
"Davvero?" stupita "Dopotutto nulla accade per caso, dico bene?" ammiccando.
"Posso chiederle di chi si tratta?" con aria curiosa e innocente.

Guisgard 15-03-2018 17.45.36

Guisgard non arrossiva perchè ciò gli capitava solo davanti a donne che mostravano interesse.
“Beh, lo stesso si può dire del signor Taddei.” Disse Guadag ad Altea. “Anche lui è giunto qui affermando di essere l'erede. Io ho ricevuto la lettera di Sir Guisgard e ho controllato i suoi documenti che erano tutti in regola.”

“Non ne ho idea...” disse Elv a Gwen “... chiedo scusa... cosa rappresenta quella stella sotto il gufo imbalsamato?” Alla signora.
Quella apparve titubante e guardò gli altri presenti nell'osteria.

“Si, esatto.” Disse Blake a Clio. “Ora vi mostro la lettera... non è privata, quindi non c'è' nulla di sconveniente.”
“Lei è proprio nobile?” Accavallando le gambe Viki.
“Un vero nobile?” Facendo lo stesso Kyra.
“Wow!” Imitandole Vivian.
Il vecchio annuì, molto preso da quello spettacolo.

Nyoko 15-03-2018 17.46.42

Arrossì appena, sentendo le sue mani sulle mie ali che si mossero appena al contatto con le sue mani.
"Credi ancora che ti stia mentendo?" dissi poi guardandolo.

Guisgard 15-03-2018 17.55.52

Pavel guardava e toccava quelle ali che reagivano in modo particolare alle sue carezze.
Cominciarono a muoversi, tradendo le emozioni di Nyoko.
“E' incredibile...” disse lui “... si, incredibile... o forse sono diventato matto...” scuotendo il capo “... allora sei davvero un angelo?” Senza smettere di toccarle ali.

Nyoko 15-03-2018 17.59.09

Sorrisi ancora alle sue carezze e annuì alle sue parole.
"Sei anche il primo umano a cui mi mostro così" dissi arrossendo per lo strano imbarazzo che stavo provando nell'essere guardata da lui.

Clio 15-03-2018 18.00.03

Le ragazze erano fantastiche, mentre loro distraevano Sir Blake io misi a posto la lettera dove l'avevo trovata stando attenta a non farmi vedere.
Ero davvero curiosa, dovevo ammetterlo.
"Dice quella lettera?" indicandola al nobile "Sembra molto antica.." la presi tra le mani e la consegnai a Sir Blake.
"Chi gliel'ha mandata, dunque?".

Altea 15-03-2018 18.01.33

"Ah quindi il signor Guisgard si è presentato lui come vero erede...bene per quanto riguarda il signor Taddei, posso dirvi pure lui è stato sempre sul mistero...anzi sapeva già qui dentro vi era un impostore...il signor Bell non ha mai nominato il nome del suo cliente...ora cosa si farà" aprendo la borsetta per vedere se era arrivato un sms .... ma tenevo d' occhio Guisgard..ero preoccupato per lui...ma lui ora doveva parlare di affari, e sapeva tenere testa pure.
Mi sedetti per ascoltare i due...ora vi era un bel guaio guardando il display.

Guisgard 15-03-2018 18.11.57

“Allora sono fortunato...” disse Pavel accarezzando ancora le ali di Nyoko “... però... però ti preferisco senza ali... sono bellissime, ma mi inquietano...” sorridendo.

Loro continuarono a discutere sull'eredità, mentre Altea controllava il display del suo cellulare.
Vi trovò un sms dall'ammiratore segreto:

“La brughiera è piana di posti magici...
Alcuni per sognare...
Altri per fuggire...
Altri ancora per far innamorare...
Lei quale di questi vuol visitare?
Me lo dica ed io la porterò là per il nostro incontro di stasera...”

Ad un tratto Guadag chiese di poter vedere tutti i bagagli di Guisgard e quello sbiancò.

Blake sorrise e prese la lettera rimessa a poso da Clio.
“Questa” disse lui indicando la missiva “mi giunge da un uomo alquanto originale devo dire...” gettando uno sguardo sulle gambe delle ragazze “... si presenta come uno scienziato, dottor Ordifren e rivela di volersi trasferire per un dato periodo nella brughiera, appunto per le sue ricerche... mi ha contattato in quanto il mio nome gli è stato fatto da alcuni suoi amici nell'abito universitario ed accademico... ed in effetti io ho molte conoscenze in quegli ambienti.” Orgoglioso. “Mi ha chiesto di affittare un'abitazione a suo nome.”

Clio 15-03-2018 18.15.04

Dottor Hordifren.
Dovevo appuntare quel nome nella mia mente, dopotutto poteva tornare utile una volta o l'altra.
"Interessante..." pensierosa "E come mai parlava con lui dei misteri della brughiera, è interessato a queste cose?" gli chiesi "Di quali misteri le ha chiesto nello specifico?".
Dopotutto erano molte le leggende della brughiera, chissà cosa interessava al misterioso professore.
"La lettera sembrava quasi antica, lo stemma al centro è molto particolare..." guardandola "Lei lo conosce, Ser?".

Nyoko 15-03-2018 18.18.07

Sorrisi alle sue parole senza capire cosa mi stesse accadendo e lo guardo di nuovo.
"Vuoi che le riporti dentro?" dissi dolcemente scuotendole appena.

Guisgard 15-03-2018 18.21.45

“Si...” disse Pavel a Nyoko, fissando quelle ali che battevano appena “... si, ti prego...”

“In verità non ha specificato nulla.” Disse Blake a Clio. “Quanto alla busta ed al simbolo... non saprei, ma credo che ci sia nobiltà nel suo sangue... e quello stemma potrebbe confermarlo. Come detto è un uomo particolare, originale... anche il modo di scrivere... sembra giunto da un altro secolo.” Ridendo piano.

Altea 15-03-2018 18.22.15

Vidi quel sms ed ero tremante...avevo paura..come Guisgard aveva paura ora.

"Portatemi voi in qualche posto..
Vorrei visitare il laghetto delle ginestre..
Ma non fatevi illusioni...potrei non corrispondervi,
potrei pure amare un altro..voi che ne sapete".

Poi inviai l' sms e ascoltai la domanda di Guadagn..."Ma come si permette...e non controllate il bagaglio del qui signor Taddei che ho pure invitato come ospite...non mi aspettavo lei venisse qui con fare accusatorio" guardando Taddei "Pensavo voi foste venuto per sapere la verità...Guisgard...se vuoi, puoi venire per ora nel mio Palazzo, chiederemo a Sir Blake di aiutarci o il mio avvocato..e voi signor Taddei potete andarvene da casa mia" non potevo abbandonare Guisgard, se aveva messo via quella scatola forse era davvero importante per lui.

Guisgard 15-03-2018 18.27.09

Guisgard annuì ad Altea.
“Il mio scopo è solo quello di trovare la verità.” Disse Guadag.
Entrò Ergolin con una lettera per Guisgard.
“Per voi, milord.”
Guisgard la prese,la guardò e la mise in tasca.

Nyoko 15-03-2018 18.28.23

Sorrisi e con una lieve luce, riportai le mie ali dentro di me. Appena furono dentro, mi voltai, con ancora lenbraccia a coprire il mio seno un po' ingombrante e lo guardai negli occhi.
"È stato molto... Strano ecco" dissi sorridendo e arrossendo davanti ai suoi occhi. Ero nuda ma mi sentivo più coperta con le ali nascoste.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.45.20.