Vorrei raccontare
Vorrei raccontare di quando il tempo e i ricordi volano per mano troppo velocemente Vorrei raccontare di quando donne alla luce della luna fanno cerchi di sale per unire le loro anime Vorrei raccontare di quando il cuore dipinge sorrisi e lacrime di cera Vorrei raccontare di quando tele imbrattate cantano lodi al mondo Vorrei solo raccontare..........di come l'Amore saluta la vita.......... Lady Elisabeth |
Incantevole poesia !
bellissima !:smile: |
Grazie...sono veramente felice che vi sia piaciuta.....:o
|
Si, lady Gonzaga ha ragione: sono davvero belli questi vostri versi, lady Elisabeth.
Belli e sfuggenti. Li leggo ma mi sembra di voler stringere la lieve brezza della sera fra le mani, ritrovandomi però solo una velata malinconia. Raccontate, milady. Raccontate, vi prego. Raccontate perché, come una volta mi disse qualcuno, è dai frammenti dell’anima e del cuore che nascono le storie più belle… |
quanto sono vere le vostre parole caro Guiscard :smile:
|
Vi raccontero'
Vi raccontero' tutto quello che il mio cuore conosce..... Vi raccontero' di uno scrigno fatato.......vi raccontero' di notti stellate dove la mente non ha dimora......vi e' uno scrigno di pietre preziose di giardini speziati...di rose che si aprono al sorriso delle donne spensierate..... A voi Sir Guisgard e lady Gonzaga............vi raccontero' |
e io vi ascolterò :smile: dolcissima lady Elisabeth
|
Se il grande Laurence Olivier diceva il vero, ed io non ne dubito, la vita altro non è che un grande palcoscenico.
Allora io, come lady Gonzaga, attenderò questo vostro "raccontare", come fosse il copione che recita il vostro personaggio sulla grande scena della vita :smile: |
Il mio sentimento inizia così.. proprio come il giunger del giorno
Spettrale mattino tu sei.. che illumini la strada del mio ritorno Ho trascorso la mia vita a raccogliere le migliori melodie per te Ho impiegato la mia vita attendendo il tuo richiamo senza un perchè Ho passato il tempo ad immaginare di vivere una vita insieme a te Ho sprecato anni insoliti sperando in quel giorno in cui rividi te Mentre ti bacio, amore mio, ti chiedo di farmi ammirare i tuoi occhi Sono i momenti che desidero focalizzare scanditi da magici rintocchi Sensazioni che s'intrecciano con il brivido caldo di un estate annunciata Emozioni che si fondono con la passione di una sensualità mai provata Non potrai mai capire cosa realmente scruto nelle tue orbite struggenti Voli ancestrali ultraplanetari proiettati nei cosmici lidi gaudenti Mi perdo guardandoti dentro, mi desto precipitando nel suo interno Scopro con stupore che il paradiso è qui..in questo focolare eterno http://www.youtube.com/watch?v=UsCil...eature=related Sir Morris |
Il vostro Sentimento e' bellissimo Sir Morris....dedicato in versi poi....diventa delicatissimo
|
Vi Raccontero'
Di donne velate, di lacrime celate .... Vi raccontero' di sabbie spostate di colori ambrati..... Vi raccontero' di acquile eleganti di voli struggenti....... Vi raccontero' di grotte nascoste di ombre silenti.......... Vi raccontero' di mari infiniti di onde biancastre.......... Vi raccontero' di me come donna........di riti lunari.....di cerchi infiniti Vi raccontero' di come il tuono riecheggia nella mia anima e il fulmine illumina le mie notti..............vi raccontero'........le lacrime che bagnano i miei sorrisi piu' belli Lady Elisabeth |
Wow è bellissima!:smile: Complimenti Milady!:smile_clap:
|
come un sorso di acqua buona
Buongiorno giovani viandanti,
è cosa buona risvegliarsi al mattino tra il grigiore del passaggio temporale che sovrasta le nostre coscienze, con una pennellata di colore, e devo confessarvi ancora una volta, nonostante la mia innata ritrosia alla materialità ipertecnologica ed al mondo virtuale chiamato internet, che i fondatori di questa moderna Insula Avalonia, chimata camelot, hanno creato davvero un approdo meraviglioso dove ogni uomo, puro di cuore, può rifugiarsi quando crede che l'anima inqiueta e disturbata possa averne bisogno per trarne vantaggio e profitto, come un sorso di acqua buona... E come disse il Sommo Poeta nel suo eterno Paradiso, di quest'acua conviene berne sempre molta, prima che in te stesso possa essere saziata quella sete di conoscienza... Dunque grazie per questo buongiorno Signora Elisabetta ed a voi daniel, fedele scudiero del mondo virtuale chimato Camelot, senza anche il supporto delle vostre sensibilità ed il vostro cuore puro, l'essenza stessa di questo creato sarebbe compromessa seriamente ed il Re e che è stato Re non avrebbe senso di rinascere ogni giorno in ognuno di noi... Taliesin, il bardo |
Le lacrime dei miei occhi...invasero il mio cuore
Quanta commozione in dosso..immenso mio amore Ed oggi.. più di quel giorno..sul mio petto piove Quanta passione è cresciuta dentro ogni mio dove Distesi sul nostro giaciglio dal segreto ribelle Guardammo svanir per incanto quelle magiche stelle Appagate nel veder noi uniti in un unico idioma Spariron spargendo polveri d'oro sulla tua chioma In viso volli guardarti durante quel sacro rito tribale Primitivi noi fummo..benedetti da una scia ascensionale Anche i lupi fuggirono rifugiandosi in una smarrita luna L'essenza della passione giacque su quelle pietre di bruma Sir Morris |
splendide parole ..siete una fonte inesauribile di emozioni!!!:smile:
|
http://images.movieplayer.it/2011/04...lot-200210.jpg A te, guardiano del mio spirito, io imploro Preghiere echeggianti inni con cui ti onoro Attendo il tuo cenno per agir con decisione Lo sguardo tuo truce sarà la pia benedizione Tu mi hai reso vedente guarendo la mia cecità Hai ridato la rima ai miei versi con semplicità Tu hai guarito il cigno da una ferita agogna Hai invertito il mio declino senza vergogna Speranze pregne di promesse incerte tradite Cancellate dalla presenza di forze mai sopite Allineati pianeti testimoniano il saluto celeste Custodi di verita' di vita e di morte concesse Rasentando i confini del mondo che ci separano Tendo le mie braccia affinchè le tue si aprano Caste spire mi toccano usurpando sangue indegno Purificano il mio corpo rendendomi di te degno Sir Morris |
Sir Morris che dire?
Siete uno scrigno di pietre preziose:smile: |
Siete tutt'uno con l'infinito.......comprendendo l'amore in un unico disegno......diventa inutile lodare un dono cosi' bello...in quanto dono inchino il mio capo in segno di rispetto a un grande cavaliere.....
|
http://www.ipadevice.com/wp-content/...010/08/129.png
Ciò che di puro l'anima cerca nella vetusta radura Sta sempre ad un palmo da ciò che vilmente l'oscura Ciò che di marcio lo spirito scorge nella tetra pioggia Sta sempre in fondo alla lucente melma che pigra sfoggia Ignaro di ciò che ci aspetta in codesto fluttuante futuro L'unica cosa che so è che ti voglio con me..ne sono sicuro Sir Morris |
Citazione:
E di nuovo vi rinnovo i miei complimenti, milord! :smile_clap: |
bravo!!! bravo!!:smile:
|
La forza ed il vigore della vostra poetica arte lascia sempre estasiati, amico mio :smile:
|
http://files.splinder.com/072e81c04d...ec2438c92.jpeg
Percepii il Suo stupore..ma non capii cosa fosse Era nata lei..ed il fato delineò le proprie mosse "Che meraviglia" esclamò Dio nel vederla nascere Ignaro..attesi quel giorno per poterla conoscere Di martorana e pasta reale..ella era stata fatta Ebbi cura di non assaggiarla..la lasciai intatta Giunsero giorni bui..ove conobbi il vero inferno Mi trasformai in abisso.. non ebbi più sostegno Schiodai Cristo dalla sua lurida indegna croce Salii..io..su essa..emettendo un grido atroce Per anni il sangue mio a rivoli su di me discese Poi un giorno quel profumo..buon per me..riascese Bastò sfiorarmi il viso con la sua mano zuccherina Distrussi quella croce urlando: "Mai più..come prima!" Sir Morris |
Devo dire una dolce poesia............frutta martorana e pasta reale........dolcezza e scultura allo stesso tempo, stupendo connubio per una dolce donna...........:smile_clap:
|
Bellissima Sir Morris Complimenti!:smile_clap::smile_clap:
|
http://digilander.libero.it/DolceAma...guerriera2.jpg
Impeccabile amata ardita musa Che antichi modi e premure usa Mi vien la tentazione di svestirmi Perchè possa di te sempre nutrirmi Avvolta nel mio purpureo mantello Estasiato ti bevo come un vinello Ogni volta che ti guardo m'emoziono Perchè non credo tu sia lì..chiedo perdono! Sir Morris |
quanto sono belli questi versi....:smile::smile:
|
...ad hec urbe broceliande nemoris eliminatibur puella ut medele curam adhibeat. Que ut omnes artes inierit, solo anhelitu suo fontes nocivos sicabit..
|
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...m0E9w3Zvg4BtQw
Glaciale fuoco della mia anima meticcia Attendo c'accendi quest'irrequieta miccia Funeste polveri s'accumulano senza sosta Sull'agguerrita trincea d'amor che si prostra Avvenenti ondate di travolgente passione Devastano con irruenza ogni mio bastione Guardar i tuoi occhi mentre ti scuoto l'anima E' ammaliarsi d'un paradiso che mi contamina Implorai di perir dopo aver meramente amato Lui m'ha ascoltato e sorrido a te ben rincuorato Sir Morris |
http://4.bp.blogspot.com/_Ye1_L9piZt..._guerriere.jpg
Esisto per dare senso al bene Agisco per infligger le pene Intimorisco per fomentar paure Ottenebro per tetrar le radure Pianifico per il perfetto colpo Stuzzico per oltrepassar il solco Gratto per spaventar la notte Istigo a menarsi di botte Controllo ogni vostro movimento Influenzo ogni vostro sentimento Tramo ogni inciucio intrigante Conio ogni atto da brigante Converto ogni buon samaritano Amputo ogni legittima mano Arruolo ogni adepto reattivo Convinco a divenir cattivo Avete pensato che io fossi il demonio Vi sbagliate.. sono peggio.. io sono l'uomo Sir Morris |
molto forti questi versi.....
bravo Sir Morris:smile: |
Adoro il vostro latino, nobilissimo Taliesin!!:smile:
E sir morris, credo che la rima baciata sia proprio alla vostra portata..i miei complimenti!!!!:smile_lol: |
http://www.mimancalaparola.org/wp-co...a_non_sola.jpg
Seppur lesto spensi la fievole lanterna all'uscio Il buio s'accorse della mi ombra chiusa a guscio Seppur la mi anima si scrolli il mi corpo di dosso Il bisogno sente d'abbracciar il tuo a più non posso Seppur la luce guardi la mea intrinseca meta-stirpe Son i begl' occhi tuoi a spianar le strade più irte Seppur la mente tua è costantemente inebriante Il fulgido pensier tuo non fu mai così illuminante Seppur dolcezza incanti più d' una soffice carezza Percepisco le brezza d'ogni tua sobria certezza Seppur accecato da prorompente e devastante furore Stravedo per te..oh Donna..mi nutro del tuo amore Sir Morris |
http://lormoneimpazzito.altervista.o...-luis-royo.jpg
Tutto ciò che desidero è assaporare sempre di più questo sentimento Nato dall'impatto con le tue fulminanti pupille in un infinito momento Tutto ciò che voglio è viverti con tutta l'anima e con tutto il cuore Equilibrati dalla mente nutrita dalle viscere con costante tepore Tutte le notti riprendo il sogno che il tuo tenero bacio interrompe Sperando di ritrovarti nello stesso luogo che il mio cuor corrompe Tutte le albe risorgi dal mare perchè tu sei luna e non mi posso destare Porti con te i nuovi giorni e me li doni con parsimonico fresco cullare Vita mia.. arrivi a me prima d'ogni luce del giorno prima d'ogni raggio di sole prima d'ogni mio risveglio prima d'ogni mio pensiero prima di parlar con me stesso Hai ridato oltre la vita alla mia anima anche il sorriso E tutto ciò chiunque me lo legge espressamente in viso Ho voglia di tuffarmi in un bel mare luccicante per poter immaginare d'esser immerso dentro un tuo orgasmo magistralmente alluvionante Sir Morris |
http://img141.imageshack.us/img141/7067/cavalieret.jpg
Odore di ruggine invade la mia valle Profumo di rugiada imbratta le mie spalle Stupida mia pioggia che emuli il mio pianto Ch'io non voglio addosso e neppure accanto Precipiti ostinata dal cielo a catinelle Portando con te infrante sognanti stelle Riempi i vuoti fossi per la terra pascere Innaffi il mondo intero per farlo crescere Lavi il duro petto per il cuore ammorbidirci Bagni le aride menti per l'anima restituirci E quando tu acqua tornerai lassù orgogliosa Spero che la tua ammirevole opera rigogliosa Valga anche per un sol umil uomo alla volta Cosìcchè l'ultimo speri nella sua mirata svolta Sir Morris |
http://imworld.aufeminin.com/profil/..._H184635_L.jpg
Possan le mie braccia aver sempre la necessaria forza Possa la mia bocca dir sempre ciò che il male smorza Possan i miei occhi veder solo sorrisi sul tuo viso Possan le mie orecchie udir solo voci del paradiso Possan le mie narici annusar eternamente il tuo odore Possa il mio sesto senso percepir ogni brivido d'amore Possan le tue mani aiutarmi prontamente a rialzarmi Possan le tue labbra baciarmi di parole a saziarmi Possa il tuo sguardo ammaliar costantemente il mio Possa il tuo udito ascoltar ciò che col cuor t'invio Possa il tuo nasino sentir sempre profumo di gelsomino Possa il tuo intuito coglier quanto ti senta a me vicino Sir Morris |
Splendide parole Sir Morris..........so per certo che dalle vostre labbra non uscira' mai uan sola bugia.....la verita' e' vostra padrona, nel bene e nel male...........Che il profumo del gelsomino......possa inebriare la vostra vita..........
|
Gonzaga, Ailleann, Taliesin, Elisabeth, Daniel, Guisgard, Talia
Vi ringrazio infinitamente... e scusatemi se i ringraziamenti non sono centellinati e puntuali... ma per inserire un post.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Sir Morris |
quanto amore dentro questi vostri versi...quanta dolcezza dietro ogni rima...
Una bella emozione leggere questi vostri versi. |
...nessuna emozione si infrengerebbe con letizia nei vostri grondandi occhi di stupore milady, se non avessero la forza di rispecchiarsi dentro l'emozione stessa che riflette l'immagine...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.45.31. |