![]() |
In effetti i nostri cadetti non mancano di fantasia :rolleyes:
Quanto all'enigma, però, siete stata un fulmine, lady Altea! E devo dire che non siete stata soltanto rapida, ma anche arguta! Infatti l'intrusa è proprio la porta col cerchio, visto è l'unica figura a non avere neanche una punta! I miei complimenti, lady Altea :smile_clap: |
Citazione:
Finalmente..pensavo fossi in letargo invernale :smile_lol:..grazie sir Guisgard. |
I miei complimenti, milady! :smile_clap::smile_clap:
Siete stata rapidissima, oltre che bravissima!!! Lo dicevo io, di non demoralizzarvi!! :smile_lol: I vostri cadetti, Milord, sono sempre simpatici. Eh, magari ci fosse anche nella mia università il corso di "Scienze Eroiche Applicate". :laughing_lol1: |
Citazione:
|
Per esserci il corso di “Scienze Eroiche Applicate” occorre un professore con tali conoscenze, mie care dame!
Un professore che alla teoria accademica mischi poi la pratica tratta da avventure di ogni genere, del tipo salvataggio di dame in pericolo costante, caccia ai draghi, agli orchi, agli eretici ai felloni ed una certa esperienza nella ricerca di tesori e Reliquie. Ora che ci penso, però, un simile profilo mi ricorda almeno due personaggi :neutral_think: Uno era un certo Lancillotto del Lago. Mentre l'altro... ;) |
Io ho sempre detto Sir che la modestia è il vostro miglior pregio...;)
|
I miei complimenti, milady!
|
grazie lady gwen..:smile:
|
Lady Altea...siete molto sveglia e le cose vi colpiscono al primo sguardo.......
Per quanto riguarda Voi Sir Guisgard.......siete meravigliosamente modesto......almeno cosi' dicono di Voi i grandi Cavalieri.......delle Lande vicine a Camelot.... |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.55.47. |