Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Guisgard 30-11-2016 18.41.28

"Buonasera, signori." Disse il violinista. "Cosa posso suonare per voi?"
"C'è una canzone che desideri ascoltare e farti dedicare?" Chiese Elv a Gwen sorridendole.

Nyoko 30-11-2016 18.42.25

Entrai in casa con in mano la parrucca ed il velo. Trovai il nonno alle prese con i suoi amati bonsai ed io gli sorrisi. "Si, è stata una bella serata" dissi sedendomi sul divano. In quel momento pensai a tutto quello che era accaduto quella sera e pensai che forse il nonno, avrebbe saputo darmi dei buoni consigli...
"Nonno... Sai... Questa sera mi è successa una strana cosa" dissi giocherellando con la parrucca senza guardarlo. "Un ragazzo ci ha... Provato con me... Mi ha lasciato il suo numero..." dissi guardando sta volta il biglietto. "Cosa dovrei fare?" dissi poi alzando lo sguardo verso di lui.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-11-2016 18.44.09

Lui la guardò negli occhi, mentre con sempre più ardore, con sempre più impeto la faceva sua.
Gaynor era in suo potere, del suo Amore e della sua passionalità.
Allora si avvicinò all'orecchio della ragazza, sussurrando qualcosa fra i suoi biondi capelli.

Lady Gwen 30-11-2016 18.47.37

Sorrisi con un cortese cenno del capo all'uomo.
Guardai poi Elv.
"Oh, io... Non saprei..." risposi, un po' imbarazzata, non sapendo cosa rispondere.
Non ero abituata a questo genere di cose, nessuno lo aveva mai fatto prima... nessuno era mai stato così stupendo e aveva avuto questo genere di attenzioni per me.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 30-11-2016 18.49.29

Guardai Guisgard perplessa mentre telefonava.
Che diavolo stava succedendo?
Restai in silenzio per non disturbare, poi quando finì e mi guardò sorrisi.
"Ancora problemi con la tua amica?" Chiesi, questa volta senza astio.
Era il mio uomo ora, e non sarebbe certo stata una telefonata a sminuire quello che c'era stato tra noi.
Era speciale, unico e solo nostro.
Mi faceva quasi tenerezza pensare a quanto fastidio mi avesse dato la prima volta.
A quel punto però Iasevol non avrebbe tollerato l'ennesima partenza, dato che ogni volta stava via ore.
Non aveva ancora iniziato a guidare l'altro.
"Possiamo aiutarti in qualche modo?" Chiesi, sorridendo "Più che altro perché sarà il caso di risolvere questa faccenda in modo da concentrarci solo sulla caccia all'auto nera... non trovi?" Chiesi.

Guisgard 30-11-2016 18.50.47

Tardes sorrise a Dacey, per poi cercare la sua mano e stringerci forte.
"Ti amo..." disse lui guardandola negli occhi.
E restarono così, da soli nella stanza.
Dove trascorsero una notte serena in cui lui si riposo'.
Al mattino, con l'arrivo del primario, Tardes fu dimesso e tornò a casa con Dacey.

Lady Gaynor 30-11-2016 18.51.46

Il mio amore stava per rivelarmi il suo nome ed era quello un momento che avrei ricordato per sempre. Ancora stordita dalla foga della passione, tesi l'orecchio per ricevere le sue parole.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 30-11-2016 19.14.18

" Lo so" e poggiai la testa contro il suo petto , socchiudendo gli occhi.
Passano la notte così e finalmente al mattino Tardes ottenne il permesso di tornare a casa.
Una volta lì lo obbligai a sedere sul divano.
" Ricorda cosa ha detto il dottore... devi ancora riposare quindi oggi ti proibisco di lavorare " con un finto tono severo.
" Da quanto é che non passiamo una intera giornata insieme? Non me lo ricordo neanche più.."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-12-2016 00.54.21

“Beh...” disse Nakakata a Nyoko, continuando a curare i suoi bonsai “... sono cose che dei sapere tu... non avevi già un cavaliere alla festa? Se poi mi chiedi cosa fare, forse, non ritenevi il tuo cavaliere ciò che volevi davvero, no?”

Nyoko 01-12-2016 00.58.29

Ascoltai le parole del nonno. Non aveva torto. Sapeva quanto ci tenessi al mio cavaliere. "Forse non sono la principessa che cerca" dissi tristemente. Forse traevo conclusioni affrettate, o forse ero solo sciocca. Guardai quel foglietto con disinteresse. Il nonno aveva una sorta di potere che ti faceva vedere chiare le cose. "Sarebbe molto bello..." dissi stringendo quel foglio fra le mani.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.26.08.