Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Eilonwy 31-08-2013 02.55.37

Buona notte mia dolce Camelot :smile_lol::D.
Gli angeli e gli spiriti della notte ti proteggeranno da qualunque nemico oscuro, in
modo tale da rimanere per sempre "La Città d'Oro" :smile_angel:.
Sogni d' oro a tutti quanti :misc_sleep:

elisabeth 31-08-2013 10.39.05

Lady Clio buon di'....e buongiorno a tutta Camelot che a quanto pare e' diventata piu' chiacchiericcia.......ottime le colazioni , cene...pranzi.. feste.....Lady Talia e Lady Eilonwy..........mi faranno rotolare.........:neutral_doh:......

@Lady Eilonwy.....avete chiesto a Sir Guisgard la sua eta'.......ma non si puo'......lui.....e' come il tempo.....e' stato da sempre Sir Guisgard...bello, possente...poetico....romantico......un Cavaliere i cui draghi quando lo vedono fuggono via e....insomma......e' Sir Guisgard.....il mondo lo ricorda da sempre....

@Sir Hastatus......lui e' colui che ci controlla......e' un vero soldato...guai a sgarrare......:p...ma infondo infondo e' un buonissimo.......;)

Eilonwy 31-08-2013 13.29.16

Buon giorno Camelot :D.
Buon giorno a tutti ;).
Che ne dite di fare colazione:

http://3.bp.blogspot.com/-_eWmRGmE1n...+americane.JPG

http://blog.giallozafferano.it/lacuc...lata-Calda.jpg

http://benessere.atuttonet.it/wp-con...a-darancia.jpg

Buon appetito :smile_lol:.

Altea 31-08-2013 20.53.20

Buona serata
ma come è allegra Camelot in questo periodo...damigella Eilonwy io vi adoro :D...ahah chiedere a sir Guisgard quanti anni è davvero degno di una grande eroina che si merita un bel ruolo nel prossimo Gdr :laughing_lol1:...a proposito Sir...ma a voi sono spuntati i primi capelli bianchi???

Ci viziate damigella...devo mettermi a dieta o nel nuovo Gdr non riuscirò nemmeno a estrarre una spada.

Comunque rimanga tra noi milady... :silence_shhh:....sappiate io posseggo un drago domestico nella mia dimora che ovviamente sir Guisgard non si permette di toccare..e sono accerrimi nemici, infatti sarà per questo che il milord in questione rifiuta sempre i miei inviti per il the? :neutral_think:

Eilonwy 31-08-2013 21.59.02

Ah ah che forza avere un drago domestico :D.
Lo voglio anch'io :o.

Eilonwy 31-08-2013 23.51.15

Buona sera dame e messeri :).
Scusate se non c' ero questo pomeriggio, ma ero impegnata nel confezionare un nuovo abito per le feste future :p.
Eccolo qui:

http://imageshack.us/f/138/sorellinafv5.jpg/

Eilonwy 01-09-2013 02.33.51

Buona notte a tutti i bambini e a tutte le persone che si sentono sole. Buona notte a chi mi vuole bene e a chi mi odia. Buona notte al mondo intero, speriamo che la luce del nuovo giorno porti fortuna a tutti. Buonanotte alle stelle che brillano nel cielo. Buonanotte agli angeli che ci proteggono. Buonanotte a chi ci vuole bene e ci regala momenti magici.
Buona notte a tutti i cittadini di Camelot e a Sir Guisgard :D:smile_wub:.

elisabeth 01-09-2013 10.49.18

Buongiorno Camelot....giornata fredda e ventosa, ma a quanto pare da domani si potrà tornare al mare....beato chi potrà farlo......

E buongiorno alla dolcezza di Lady Eilnowy......ricordate tutti noi vostri saluti...anche chi un saluto non lo ha piu' da molto tempo......figuriamoci una preghiera....

Comunque dovete sapere che il Drago domestico di Lady Altea.....e' una montagna di bontà.....e' affezionatissimo alle Dame di Camelot......l'unico problema e' che quando ci vuole salutare se non stiamo attente.......ci rende di un bel colorito bruno......gia' il suo affetto si trasforma il fiamme...:p

Lady Altea.....avete avuto un bel coraggio :smile_clap:.....chiedere dei capelli bianchi di Sir Guisgard.........e si' lui che li tinge con cura......lo fà di giorno....la notte lui.....da' la caccia a i Draghi.....

Eilonwy 01-09-2013 15.07.31

Ah ah ma non penso che Sir Guisgard abbia i capelli bianchi :D.
Io me lo immagino tra i 18 e i 35 anni :smile_lol:.

Hastatus77 01-09-2013 16.23.01

Mmm:neutral_think: ... Voi dite che é così giovane? :D

Eilonwy 01-09-2013 16.29.50

Pechè? Quanti anni gli dareste voi? :D

Talia 01-09-2013 20.08.48

Buonasera, dolce Camelot...
lady Talia è malinconica stasera... nostalgica... sente la mancanza di qualcuno che non c'è...

http://img12.imageshack.us/img12/7805/l31e.jpg

Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 56496)
Pechè? Quanti anni gli dareste voi? :D

Eh... a giudicare dalla quantità di avventure che ci racconta e dalle meraviglie che si sa di lui, direi almeno 150 anni... tra i 150 e i 200... comodi... ;)

Suvvia, sir Guisgard, mio signore... non fate quella faccia, ora... lo sapete che scherzavo... :love0066: ;)

Eilonwy 01-09-2013 21.03.07

Lady Talia, se volete vi aiuto ad non essere piu' malinconica :D.
Sentite questa barzelletta:

Io a scuola non ci voglio andare! -Perché? -Perché mi picchiano, mi prendono in giro, e poi non mi piace! -Invece tu ci vai! -No! -Giovanni, smettila di fare i capricci: hai 50 anni, e poi... in quella scuola sei preside. :laughing_lol1:

Guisgard 02-09-2013 00.55.22

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 56498)
Buonasera, dolce Camelot...
lady Talia è malinconica stasera... nostalgica... sente la mancanza di qualcuno che non c'è...

http://img12.imageshack.us/img12/7805/l31e.jpg

Lady Talia, mi hanno insegnato che madonna Malinconia trascorre il tempo in aridi campi, pronta però a svanire quando questi iniziano a fiorire.
E ogni volta che qualcuno racconta una storia, si dice, sboccia un fiore da qualche parte.
Stanotte la Luna battezzerà una storia antica, simile proprio ad un fiore racchiuso tra le pagine di un vecchio libro.
Ma quando quelle pagine saranno sfogliate, vi prometto, quel fiore appassito tornerà ad essere intriso dei suoi colori e del suo profumo, affinchè la vostra malinconia non sopravviva allo splendore dell'ultima stella del nuovo mattino...

Eilonwy 02-09-2013 01.00.26

Ben detto Sir Guisgard :).
Non vedo l' ora di iniziare la nuova storia :D.
Sentite potrei essere, oltre alla figlia del barone, la vostra migliore amica e compagna d' avventura? :D:smile_wub:

Eilonwy 02-09-2013 03.17.05

Dolce Camelot perchè stanotte mi sento così triste? Non può essere di certo lady
Talia che mi ha attaccato la malinconia. No.
Sono triste forse per amore? Perchè l'amore deve fare tanto male?
Madre Arwen, Grande ninfa e spirito della Luna, guarda come d'amore si muore.
Ti prego, madre mia, ascolta il pianto di tua figlia che si e' persa perche' il suo amore immenso non vale per lui, che mai l'amerà.
Buona notte Camelot, anche se sono triste stasera canterò per la gioia dei tuoi tuoi cittadini e per far fare buon riposo ai miei amici e a Sir Guisgard.

http://www.youtube.com/watch?v=7AensT8ntoY

Talia 02-09-2013 12.43.28

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 56500)
Lady Talia, mi hanno insegnato che madonna Malinconia trascorre il tempo in aridi campi, pronta però a svanire quando questi iniziano a fiorire.
E ogni volta che qualcuno racconta una storia, si dice, sboccia un fiore da qualche parte.
Stanotte la Luna battezzerà una storia antica, simile proprio ad un fiore racchiuso tra le pagine di un vecchio libro.
Ma quando quelle pagine saranno sfogliate, vi prometto, quel fiore appassito tornerà ad essere intriso dei suoi colori e del suo profumo, affinchè la vostra malinconia non sopravviva allo splendore dell'ultima stella del nuovo mattino...

Aspetto con più che trepidante attesa quella storia, adesso, mio signore... anche se già vedo come e quanto avevate ragione: basta un raggio di Gioia e quella malinconia già si allontana...

Eilonwy 02-09-2013 14.50.42

Buon giorno Camelot :smile:.
Oggi mi sento decisamente meglio :D.
Da me il sole caldo splende, c'è qualche nuvoletta e il vento soffia forte :smile_lol:.

Eilonwy 03-09-2013 00.09.25

Buona sera, c'è qualcuno qui a Camelot?
Dove siete andati a finire tutti? :confused:
Va bene, tornerò piu' tardi :D.

Guisgard 03-09-2013 01.38.27

Giungo ora nel Giardino e vengo a sapere della tristezza della nostra damigella Eilonwy!
Ma sono felice di sapere che ora il sorriso è tornato ad impreziosire le sue giornate!
E sono certo che qui a Camelot la tristezza non verrà più a farle visita :smile:
Ora inizio il mio solito giro di ronda, immergendomi nel fiabesco e sognante mondo notturno del nostro reame.
Un mondo incantato nel quale tutto sembra possibile...

Buonasera, Camelot...

Eilonwy 03-09-2013 01.43.53

Posso venire con voi?
Vi prego :o.

Guisgard 03-09-2013 02.14.16

Beh, un giro di ronda è affare per un cavaliere, visto eventuali pericoli o situazioni estreme che sempre possono mostrarsi... ma stasera le strade di Camelot mi sembrano abbastanza tranquille... massì, per una volta credo che vostro padre vi concederà questa opportunità, damigella :smile:
Però, mi raccomando, al minimo pericolo vi voglio tre passi dietro di me, altrimenti chi la sente la vostra nutrice!!!
;)

Eilonwy 03-09-2013 02.18.37

Ah ah grazie, grazie infinite :D.
Comunque mi sono portata dietro una spada ;).

http://www.telpe.com/armi/spadalegio.jpg

Eilonwy 03-09-2013 03.50.39

Grazie Sir Guisgard per la bella passeggiata, ma adesso devo ritornare nella mia dimora lunare :smile_wub:.
Mille volte buonanotte :smile_wub:.
Buonanotte mia dolce Camelot, separarsi è una così dolce pena, che ti dirò buonanotte finché non sarà mattina :D.
Buonanotte a chi è impegnato con gli amici, a chi è fuori col suo amore, a chi prepara la valigia per partire e a chi contempla il cielo cercando la sua stella.
Buona notte, che il mio canto possa farvi dormire bene tutti voi :D.

http://www.youtube.com/watch?v=M1G-IJI1AUk

Hastatus77 09-09-2013 12.56.05

Buongiorno mondo!

Altea 09-09-2013 15.33.14

Buongiorno!!!:smile:

Eilonwy 09-09-2013 15.54.56

Buongiorno a tutta Camelot :D

elisabeth 09-09-2013 21.26.48

Buonanotte........al popolo di Camelot...a quel popolo generoso..che vaga tra queste mura.....

Mi accompagnerete stanotte...tra mura bianche e volti addormentati...tra favole sognate e sorrisi sdentate.....

Buonanotte Camelot.......

Altea 09-09-2013 21.28.53

Buonanotte a voi lady Elisabeth..che sia una notte tranquilla.

E buonanotte a tutti voi.

cavaliere25 10-09-2013 10.57.10

Ciao ragazzi come state spero bene io non bene mi hanno lasciato a casa dal lavoro per un anno non posso rientrare dove lavoravo ho finito le ore di un anno :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me: mi tocca ricominciare da capo ufffffffffffffffff inizio a uscire pazzo

Hastatus77 10-09-2013 12.58.31

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 56664)
Ciao ragazzi come state spero bene io non bene mi hanno lasciato a casa dal lavoro per un anno non posso rientrare dove lavoravo ho finito le ore di un anno :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me: mi tocca ricominciare da capo ufffffffffffffffff inizio a uscire pazzo

Ciao. Bentornato.
Mi dispiace per la tua situazione.

cavaliere25 10-09-2013 13.06.00

eh gia per me è pesante la situazione ufffffffffffffff :(

Talia 10-09-2013 13.18.09

Buongiorno Camelot... :smile_lol:
che tu possa avere una giornata luminosa...

...e un abbraccio speciale a Cavaliere25! Coraggio, caro amico! :smile:

Altea 10-09-2013 14.50.18

Buongiorno a tutti :smile:

Cavaliere25 mi auguro che la situazione lavorativa migliori.

elisabeth 10-09-2013 15.29.31

Buon pomeriggio Camelot......Grazie Lady Altea....e' stata una notte serena.......

@ Cavaliere25 ...come state?....eccovi accanto a noi...cosi' come era giusto che fosse......siete mancato.......per il lavoro mi dispiace tantissimo, e' un periodo che porta con se grandi problemi.....ma sono sicura, che vi rimetterete in sesto molto presto....molto presto ci direte che siete nuovamente......stanco..perchè lavorate troppo.....;)

Taliesin 10-09-2013 16.24.00

Giovane Cavaliere...
E' veramente un piacere ritrovare la vostra trasparente icona inchinarsi al cospetto dell'essenza stessa di Camelot, o meglio del sogno di un Precettore di Principi, di un Mentore di Re Fanciullo, che nella certezza della sua Filosofia e della sua mistica Scienza, per Amore e solo per Amore, divenne pazzo ed improgionato per sempre in una sorta di vita sospesa nella sua Grotta di Cristallo. La forza della vostra giovinezza rieuscirà a scalfire il grigiore di queste moderne mura, ed il lavoro, mezzo necessario ed estremamente indispensabile per potere oggi esistere ed imporsi nella lotta della sopravvivenza, arriverà come un bisogno di pioggia a lungo atteso e sperato, che assieme a polvere e silenzio, porterà dietro se un'insensata e smisurata voglia di malinconia del tempo fanciullo...

Benritrovato.

Taliesin, il Bardo

cavaliere25 10-09-2013 18.08.29

grazie ragazzi per il supporto spero solo di non cadere in depressione :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

Eilonwy 10-09-2013 19.46.00

Benritrovato cavaliere25 spero che la vostra situazione lavorativa migliori :D.
Noi e gli altri cittadini di Camelot cercheremo di levarvi dalle grinfie di Madonna
Depressione :smile:;).

Clio 10-09-2013 19.56.13

Buon pomeriggio Camelot...

Cavaliere 25, un grande abbraccio....
Mi dispiace davvero molto per quello che vi è successo, ma non dovete abbattervi... vedrete che avrete presto un altra occasione...

Un saluto a tutti voi, con l'augurio di una splendida sera... :smile:

cavaliere25 10-09-2013 22.28.00

grazie a tutti e due damigelle vi ringrazio di cuore cercherò di sorridere :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.52.33.