![]() |
Mi chiesi il motivo di quell'occhiata così profonda, mentre accennavo un sorriso quando lui si congedava.
"Credo che la nostra curiosità sia destinata a rimanere insoddisfatta..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Meglio tornare alla locanda...” disse Elv a Cassandra appena rimasti soli “... forse lo stile di quella meridiana resterà per sempre un segreto...” uscendo dalla chiesa “... chi altri potrebbe rivelarci la verità?” Fissando il palazzo baronale.
“Ragazzi...” all'improvviso una voce alle loro spalle “... mi avete incuriosito, sapete? E pensandoci forse ho trovato qualcuno in grado di soddisfare la nostra curiosità... parlo del signor Ennius... ha scritto molti trattati sulla storia di questa contrada...” |
Guardai pensieroso Elv.
Sì, in effetti non ci era rimasto nessun altro. Ad un certo punto mi hai e feci una faccia strana a quelle parole, guardando Elv intimorita. Non mi rendeva proprio felice dover avere a che fare con quell'uomo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Elv si voltò di scatto e vide Kimsy.
“Voi dite” disse al chierico “che possiamo fidarci di lui? Di un uomo che sospettiamo essere una losca figura?” “E' l'unico che conosce così bene la storia di queste terre.” Il chierico a lui ed a Cassandra. |
Astral e Lavaros guardarono a lungo quelle orme inquietanti.
Poi ad un tratto udirono un fruscio e poi un calpestio. “C'è qualcuno...” disse Lavaros impugnando la sua arma. |
Io continuavo a non fidarmi
, Soprattutto di Ennius, e credevo se avessimo fatto bene a don chiamarlo nemmeno un piccolo angolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Quella danza durò a lungo.
Sudavano e sussultavano i loro corpi. Hiss prendeva con forza, con passione la sua bella sacerdotessa che non risparmiava gemiti e grida. Eeila in balia del suo cavaliere che mostrava l'impeto della sua virilità. E tutto ciò continuò a lungo, fino a quando raggiunsero insieme il massimo del piacere. |
Elv restò perplesso.
“Non so...” disse a Kimsy, per poi guardare Cassandra inquieta “... io non mi fido di quell'uomo...” “Magari potrei venire con vi se ciò vi tranquillizza...” il chierico. |
Quelle orme erano inquietanti. Un altro rumore ci riscosse ed io afferrai le mie armi.
"Coraggio, vieni fuori" dissi dopo le parole di Lavaros. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Anche Elv aveva delle riserve riguardo quella soluzione.
"Non credo sia necessario, davvero. Non è certo un'informazione indispensabile e vitale..." mormorai con un impercettibile sorriso, stringendo la mano di Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.19.32. |