Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Altea 16-06-2017 20.40.09

Quella danza sensuale continuò al suono dei nostri gemiti di piacere..era qualcosa di unico e stringeva il mio Cavaliere come se il tempo si fosse fermato solo per noi.
Finché appagati ci stendemmo sui morbidi cuscini e mi strinsi a lui con ardore mentre il mio corpo bruciava ancora per il piacere.

Clio 16-06-2017 23.07.22

Guardavo quelle lettere trascritte, ancora e ancora.
E niente, non trovavo niente.
Come se la mia mente non funzionasse, come se fosse bloccata.
Cominciavo a fremere, a scalpitare in quella situazione, a perdere la pazienza.
La gemma era sempre stata tutto ciò di cui mi importava, ma ora non più.
E lo capii in quel momento, in quel preciso momento mi resi conto che la mia mente non era lì.
No, non mi importava della gemma perché mi importava solo di lui.
Lui che era sparito, svanito nel nulla, senza che io sapessi niente.
Lui che poteva essere morto e la mia vita non avrebbe avuto più senso.
Lui che poteva essersene andato... no, sapevo che non lo avrebbe mai fatto, che non mi avrebbe mai abbandonato.
Dovunque fosse il mio amore, mi stava cercando, o era impossibilitato a raggiungermi.
Io dovevo riuscire a scappare, a trovarlo.
Dovevo tornare da lui, tutto il resto mi sembrava così inutile è insulso.
"Già forse avete ragione..." mormorai, tra me e me, fissando per l'ennesima volta le scritte sul foglio.

Guisgard 17-06-2017 00.18.13

“Si, giusto...” disse Elv facendo eco alle parole di Cassandra “... era solo una curiosità fine a se stessa... non è nulla di così importante...”
Kimsy li guardò.
“Come volete...” sorridendo “... beh, torno alle mie mansioni... buona giornata, ragazzi.” Ed andò via.
Rimasti soli Elv fissò Cassandra.

Lady Gwen 17-06-2017 00.22.50

Salutai Kimsy con un cenno del capo ed io ed Elv restammo soli.
Lo guardai con curiosità mista a perplessità.
"Cosa c'è?" chiesi, con un leggero sorriso imbarazzato.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-06-2017 00.24.17

Alla fine si abbandonarono vinti e soddisfatti da quel grande e travolgente piacere.
Hiss strinse a sé Eeila.
Erano nudi entrambi.
“E' stato meraviglioso...” disse baciandola con ancora l'ardore vivo sulle sue labbra.

Altea 17-06-2017 00.25.57

Mi stiracchiai e mi poggiai addosso a lui.."Si, ogni volta è sempre più meraviglioso..Hiss..io non voglio dividermi da lui..quando si spera...quando sarà tutto finito" dissi titubante al pensiero di perderlo.

Guisgard 17-06-2017 00.30.07

“Non so...” disse Elv a Cassandra “... non mi aspettavo tanta disponibilità ed interesse da parte del monsignore... comunque... vieni, torniamo alla locanda...” prendendola per mano ed alzando ancora una volta lo sguardo sulla meridiana.

Guisgard 17-06-2017 00.32.59

“Dividerti da lui...” disse Hiss stringendo Eeila “... lui chi?” Guardandola tra il sarcastico e lo stupito.

Lady Gwen 17-06-2017 00.34.25

"Sì neanch'io in effetti. Dici che c'è qualcosa sotto?" gli chiesi, mentre tornavamo alla locanda e volgevamo entrambi lo sguardo alla meridiana.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 17-06-2017 00.34.45

Risi.."Oh scusa..sarà che ancora sono attaccata al ricordo della passione...al mio Cavaliere" sorridendo "A te" facendomi seria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.18.33.