Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Guisgard 23-10-2017 17.32.45

“Musashi...” disse il giovane uomo a Clio “... mi chiamo Musashi... sono un appassionato di wrestling e naturalmente di lei...” sorridendole “... posso farle da cavaliere stasera?”

Guisgard 23-10-2017 17.33.00

“Non verrà nessuno, altezza...” disse Ismael ad Altea “... nessuno è tanto folle da partecipare al torneo... quanto all'uomo di cui lei dice... si, lo ricordo... Rovolin era amico del principe suo fratello... è un guerriero ed un saggio... pochi sono come lui.”

Nyoko 23-10-2017 17.35.39

Lo guardo stizzita, mi prende in giro?
"Mi ci avete portato contro la mia volontà, non farò la vostra geisha!" furiosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 23-10-2017 17.38.54

Il mio viso si illuminò di gioia.."Oh Ismael, non puoi immaginare...ero preoccupata...mi sentivo sola, sai come è..siamo un piccolo regno indipendente e molti magari mirano ad averlo. E quindi....Rovolin non vuole andiamo al Torneo, ma tu sei inesperto quanto me...avremmo bisogno di lui...vuoi venire a parlarne con lui? Magari troviamo un compromesso.." perplessa.

Lady Gaynor 23-10-2017 17.39.09

"In poche parole..." risposi a Zicchinos "lei vuole che io vada sull'isola ad indagare, a cercare di decifrare L'Aureo... È così, vero? Lei crede che io possa davvero riuscirci..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 23-10-2017 17.39.17

Uno scatto tirava l'altro.
Doveva essere passata circa mezz'ora, poi si fermò e mi chiese di cenare insieme.
Ma certo che le va! Vero?
"Certo, perchè no" risposi, sorridendo e guardandolo "Vada pure, la aspetterò."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2017 17.48.35

Il vecchio rise ed anche l'uomo dagli occhi grigi.
“Oh, ragazza mia...” disse divertito il vecchio a Nyoko “... ma cosa dici mai? Credo tu abbia frainteso... suvvia, potrei essere il suo bisnonno se non di più.” Ridacchiando. “Tu non sei affatto giunta qui per quel genere di cose e non sei neanche prigioniera. Sei qui perchè...” cambiando espressione “... perchè ho perduto la mia nipotina... anni fa... credevo di averla persa per sempre... ma poi, inaspettatamente, mesi fa i miei avvocati hanno trovato dei documenti... tu non sei figlia dei tuoi genitori... sei stata adottata da piccola... tu sei la mia nipotina scomparsa anni fa... ecco chi sei.”

Guisgard 23-10-2017 17.48.47

“Se è un suo ordine e desiderio allora verrò, altezza.” Disse Ismael ad Altea.
E la seguì nell'altra sala, dove c'era Rovolin.

Clio 23-10-2017 17.49.19

Lo osservai attentamente, sorridendo appena.
Allora è questo che succede alle persone famose?
Essere fermate da sconosciuti nei ristoranti?
Sorrisi appena.
"Volentieri, non amo cenare da sola..." con un tono gentile, mentre chiamavo il cameriere per ordinare.
"Tuttavia non potrò dedicarle molto tempo, come saprà sono in partenza per l'Isola del Drago, e domani dovrà allenarmi duramente..".

Guisgard 23-10-2017 17.49.33

“Io credo” disse il professore a Gaynor “che se qualcuno al mondo può riuscirci quella è lei, ragazza mia.” Fissandola. "Naturalmente è una scelta che spetta solo a lei. Su quell'isola sarà tutto molto complicato e rischioso."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.22.29.