Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Guisgard 17-06-2017 03.28.21

Ennius osservò Elyse, comprendendo che la ragazza non riusciva a giungere alla soluzione di quell'arcano.
E forse la sua mente era altrove.
“E' tutto inutile...” disse a Seth “... uccidila.”
“Ma, signore...” Seth “... mi occorre come modella? Uaarania sa ricompensare i suoi fedeli, no?”
“Ti ho ripetuto più volte” con disprezzo Ennius “che non devi mai pronunciare il mio nome o quello di Uaarania.”
Estrasse la pistola e lo freddò davanti ad Elyse.
Un attimo dopo si voltò verso la regina di Beltas, puntandole contro la pistola.
“Addio.” Pronunciò, per poi sparare anche a lei.

Guisgard 17-06-2017 03.34.39

“Sono... sono stato io...” disse Elv con la voce rotta dal dolore alla gamba “... ho... ho cercato di... di far sbandare la carrozza... volevo... volevo mettere quel bastardo fuorigioco... ma ho perso il controllo e la carrozza ha sbandato...” con la gamba che sanguinava copiosamente “... la gamba... mi fa un male... cane...” non resistendo più.

Lady Gwen 17-06-2017 03.39.11

Rimasi molto sorpresa da quella rivelazione.
"Sei stato un folle, potevamo rimetterci entrambi..." dissi piano, stringendolo.
Sentii poi un nodo in gola udendo i suoi lamenti di dolore.
"Posso addormentarti con la magia e provare ad estrarre quei ramoscelli... Non si può nemmeno fermare l'emorragia, se rimangono lì..." dissi, disperata.
Non avevo mai fatto una cosa simile prima, ma Elv rischiava la vita e ce l'avrei messa tutta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-06-2017 03.42.41

Elv guardò Cassandra.
“La magia...” disse dolorante “... per curare?” Ansimando per il dolore. “Tu... ne sei certa?” Con la ferita che sanguinava molto.

Nyoko 17-06-2017 07.06.50

Annuì a Lavaros ed iniziammo a camminare, senza sapere dove andare. Guardavo furtiva, cercando di non deconcentrarmi, quando un rumore forte ci destò.
"Andiamo a vedere" dissi io a quelle parole di Lavaros.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 18-06-2017 00.01.47

Rimanemmo così per molto e poi baciandolo sulla guancia e bocca esclamai.."Avanti Hiss dobbiamo vedere gli annali..comunque non mi fido di quel Kimsy come di Ennius" vestendomi in fretta.

Lady Gwen 18-06-2017 00.18.04

Continuava a sanguinare, sanguinare ed io ero nel panico.
Presi il suo volto dolcemente fra le mani.
"Tesoro, ascoltami. Qualsiasi soluzione si trovi, quei rami devono essere tolti, o rischi di morire dissanguato. Comunque, ho intenzione di usare la magia solo per addormentarti, non per guarirti, non credo che la seconda opzione sarebbe possibile e comunque non saprei nemmeno come fare..." sospirando "E se lo faccio, è solo perché... Perché non reggerei il pensiero di provocarti un dolore atroce e... e di sentirti urlare..." pigolai, piangendo e accarezzandogli il viso madido di sudore per quella sofferenza che lo attanagliava "Dimmi di si, e farò il possibile, e anche l'impossibile, per impedirti di farti lasciare il tuo posto al mio fianco."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-06-2017 00.24.33

Elv guardò Cassandra ed annuì.
“Si...” disse sudando per il dolore “... si... mi fido di te...” fissando la ragazza, mentre la sua ferita continuava a sanguinare.
http://3.bp.blogspot.com/-mmwwUIOS2A...reaming-_1.jpg

Guisgard 18-06-2017 00.28.06

Hiss restò seduto sul letto a guardare Eeila mentre si rivestiva.
Poi quelle parole di lei e lui subito si voltò a guardare la piazza dalla finestra.
Cercò con lo sguardo la chiesa, restando a fissarla a lungo.
“Ma certo...” disse ad un tratto “... che idiota sono!” Esclamò.

Altea 18-06-2017 00.31.19

Mi vestivo indossando la tunica ma Hiss fissava la chiesa e poi quella sua esclamazione. ."Che succede" tra il sorpreso e il perplesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.19.42.