Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Guisgard 24-10-2017 00.28.27

Musashi sorrise a Clio.
“Perchè io conosco quell'isola...” disse “... la conosco benissimo... perchè ci sono stato tempo fa... e questo è un vantaggio non da poco per lei, no?”

Guisgard 24-10-2017 00.28.40

Il vecchio sorrise e con lui l'uomo dagli occhi grigi.
“Nuda...” disse l'anziano a Nyoko “... è stato solo per darti la possibilità di indossare abiti degni del tuo rango... vuoi andare via? Piccola mia, siamo in mezzo al mare, a migliaia di miglia dalle coste più vicine... davvero non vuoi dare a tuo nonno una possibilità di conquistarti?” Fissandola.

Lady Gwen 24-10-2017 00.32.56

Risposi con un sorriso, iniziando a mangiare, ma qualcosa mi aveva un po' infastidita, al pensiero di stormi di donne impazzite guardando lui, o le foto.
Foto che avevo fatto io, che erano mie creature, in cui c'era lui.
Ma dovevo rilassarmi.
La serata era tranquilla, piacevole e non volevo rovinarmela.
Alzai poi la testa sentendolo parlare e sorrisi un po' imbarazzata, ma lusingata, per quel gesto.
Così, mi godetti quella bellissima canzone.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 24-10-2017 00.33.39

Mi fermo alla porta per poi voltarmi verso di lui.
"Voi siete matti! Questo è sequestro di persona!" urlando.
"Andrò via da qui! Anche al costo di andarmene a nuoto!" urlo andando via.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 24-10-2017 00.34.04

"Avete proprio bisogno di quell'Aureo, vero?" risposi "Cosa vi hanno autorizzato ad offrirmi?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-10-2017 00.43.10

La canzone terminò ed il musicista salutò Gwen ed Elv, per poi andare via.
Lui allora pagò il conto ed uscirono dal ristorante.
“Mi dica ora...” disse “... preferisce un giro notturno in città oppure uno champagne a casa mia?” Sorridendole.

Guisgard 24-10-2017 00.43.45

Il vecchio ridacchiò a quelle parole di Nyoko ed uscì dalla porta dalla quale era entrato.
Ma prima di andare ordinò all'uomo dagli occhi grigi di mostrare il palazzo alla ragazza.
“Prego.” Disse lui a Nyoko. “Ti mostrerò il palazzo... magari cambierai idea...”

Guisgard 24-10-2017 00.43.57

“Il mondo ne ha bisogno.” Disse l'altro agente a Gaynor. “Sottrarlo a Uaarania è il solo modo per tagliare i loro infiniti fondi. Qui si sta giocando il Destino del mondo... come posta in palio la pace mondiale non mi sembra poco, no?” Fissandola.

Clio 24-10-2017 00.45.32

La cosa era sempre più strana.
"Sì, potrebbe essere un vantaggio effettivamente.." pensierosa "Ma ho due domande: perchè dovrei fidarmi di lei, e perchè lei dovrebbe aiutare me?" incuriosita.

Nyoko 24-10-2017 00.45.58

Rimasi seria a quella proposta.
"Potete mostrarmi tutto quello che volete, darmi tutto l'oro e i gioielli che avete ma io non resterò qui!" ruggisco contro a quell'uomo.
"Andrò via da qui, costi quel che costi!" superandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.26.14.