Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Guisgard 02-09-2018 23.17.10

“Reddas ha detto che bisogna organizzare il tutto per salvare Luis” disse Elv a Gwen “e per questo bisogna aspettare. Vuol fare le cose per bene. Dopotutto sarebbe inumano il contrario...” guidando.

Destresya 02-09-2018 23.21.28

Ecco la cosa brutta di giocare con due ragazzini.
Beh.. che erano due ragazzini!
Alzai gli occhi al cielo nel vedere che si misero a litigare.
Ma veramente?
Schioccai le dita, scocciata.
"Adesso piantatela, su!" sbuffai.
"Quando litigate siete noiosi, e io non voglio dei ragazzini noiosi, sono stata chiara?" sbottai.
Guardai prima uno, poi l'altro.
"Se volete restare dovete obbedire, non ignorare quello che dico!" sempre più furiosa, togliendo la mano da Icarius.

Lady Gwen 02-09-2018 23.23.21

Alzai appena le sopracciglia, scettica.
Non era ciò che avevo visto, possibile che anche Elv, come il padre di Luis, fosse così cieco da non rendersi conto dell'evidenza?
Non ero affatto convinta che Reddas lo avrebbe aiutato e non ci credevo.

Altea 02-09-2018 23.26.10

"All'inizio ero titubante ma poi ho visto la tua immagine sulla locandina.. E ho avuto una folgorazione. Sai assomigli ad un uomo conosciuto settimane fa.. Almeno nei bei occhi azzurri" sfiorando la sua mano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-09-2018 23.26.16

“Si, zia... scusa...” disse a capo chino Icarius a Destresya.
“Si, zia, scusaci!” A cantilena Yanosh, quasi canzonatorio, divertito ed eccitato com'era.

Guisgard 02-09-2018 23.26.25

La Jeep tornò in città ed arrivò davanti al giornale.
Subito Gwen ed Elv corsero dal direttore, dandogli tutto il materiale.
L'uomo guardò foto e video con molto interesse ed attenzione, per poi mandare tutto in stampa per l'edizione on line del giornale.
In breve la notizia fece il giro della città e poi dell'intera nazione.

Guisgard 02-09-2018 23.28.49

“Ah, interessante...” disse Hiss ad Altea “... assomiglio ad un tuo passato amore... sembra l'inizio di un romanzo rosa...” facendole l'occhiolino.
Poi squillò il suo cellulare.

Lady Gwen 02-09-2018 23.29.26

Appena arrivammo, il direttore sembrò apprezzare particolarmente la notizia, tanto che la fece subito pubblicare e quella fece il giro della città e anche oltre.
"È pazzesco..." dissi "Incredibile come la gente compri i giornali solo per le disgrazie che vi sono scritte dentro..." scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 02-09-2018 23.38.10

Li guardai uno ad uno, sempre più furibonda.
Ma veramente questi non capivano che rispondere a una domanda non era poi così difficile?
Il tono di Yanosh mi fece perdere il controllo.
Gli mollai un ceffone, forte, deciso.
"Non osare questo tono con me!" furibonda.
"Sentite, lasciate stare, non siete capaci nemmeno di rispondere a una domanda, cosa volete fare?" alzando gli occhi al cielo e sistemandomi la camicetta.
Che cosa mi aspettavo da due bambini?

Altea 02-09-2018 23.43.12

Ero scioccata.. Ma come allora non fingeva, non era l'astronauta. Però mi piaceva e continuai ad accarezzare la mano.
Ad un tratto suonò il suo cellulare ma finsi indifferenza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.35.03.